PDA

View Full Version : Aiuto!!!!!Winxp pro non parte per l'ennisima volta.

andrij
22-10-2003, 08:42
Ogni volta che accendo il computer mi appare una schermata con il seguente testo:

Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer,

UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME

Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue.

Verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di Windows.

Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione. Disattivare nel bios le opzioni relativa alla memoria cache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.

INFORMAZIONI TECNICHE:

STOP: 0x000000ED (0x81FD5030,0x0000032,0x00000000,0x00000000).

Una volta mi è successo la stessa cosa mentre stavo installando il SO winxp pro. su un PIII 1.0 Ghz. Questa macchina l'ho formatatta sia con fat32 che con ntfs ma niente. mi appariva sempre questa maschera:muro:
Ho dovuto installare Win98.
Vi prego aiutatemi nn so proprio che devo fare.
Ciao e grazie