PDA

View Full Version : Una domanda forse stupida

fux
22-10-2003, 07:40
Non capisco niente di telefonia mobile, questo l'ho già detto in un altro post :( :(
La domanda è questa. E' vero che Vodafone offre molta più copertura di Tim?
Lo chiedo perchè col mio S.E. T310 - Tim -succede spesso di non avere campo :mad: :mad: e soprattutto da quando ho attivato la connessione GPRS.... mah!
Grazie 1000 a tutti!
Lia :) :)

pierpo
22-10-2003, 07:43
la copetura del territorio e' pecentualemente sinile.
Ma la misura e' solo generale, nn puoi sapere se a casa tua hai camop Tim o Vodafone finche' non provi.

Allure
22-10-2003, 09:32
Per esperienza personale ti direi che Vodafone ha più copertura di Tim. Negli ultimi anni in vacanza alcuni miei amici hanno persino cambiato scheda in quanto nelle zone fuori città e con scarsa copertura di rete in generale, la loro scheda tim non prendeva nemmeno facendo i salti mortali mentre vodafone riusciva ad avere almeno 1 o 2 "tacche".

pippo76
22-10-2003, 09:35
Originariamente inviato da Allure
Per esperienza personale ti direi che Vodafone ha più copertura di Tim. Negli ultimi anni in vacanza alcuni miei amici hanno persino cambiato scheda in quanto nelle zone fuori città e con scarsa copertura di rete in generale, la loro scheda tim non prendeva nemmeno facendo i salti mortali mentre vodafone riusciva ad avere almeno 1 o 2 "tacche".

invece io che ho vodafane mi sono dovutia comperare uan scheda tim xchè in alcune località di mare prendeva solo quella!!

fux
22-10-2003, 09:51
Ok grazie. Dunque bisognerebbe avere sia Tim che Vodafone a seconda delle zone :mad:
Non cambierò operatore quindi.
Ciao
Lia :)

Allure
22-10-2003, 10:03
Originariamente inviato da fux
Ok grazie. Dunque bisognerebbe avere sia Tim che Vodafone a seconda delle zone :mad:

Scelta migliore
:cool:

fux
22-10-2003, 12:23
Ci sto pensando visto che devo comprare un'altra sim :)