PDA

View Full Version : Come impedisco a windows di scaricare automaticamente i files .zip?

anx721
22-10-2003, 00:56
Salve a tutti,

da qualche tempo windows mi scarica automaticamente i files .zip nel senso che se clicco su un collegamento ad un file .zip questo inizia ad essere scaricato automaticamente in una cartella temporanea e alla fine del download viene avviato winzip, mentre io vorrei che tornasse ad apparire la normale finestra di dialogo in cui mi si chiede se scaricare o no il file, e in quale cartella scaricarlo. Probabilemte nel corso di un download devo aver involontariamente tolto il segno di spunta dall'opzione tipo "chiedi sempre prima di scaricare questo tipo di file", cosi ora scarica in automatico. Tra l'altro non sempre riesco ad aggirare la cosa cliccando col tasto destro del mouse sul collegamento e scegliendo "salva oggetto con nome" perche a volte il collegamento ad un file viente attivato mediante la pressione di un pulsante inserito nella pagina web. Qualcuno mi sa dire come posso risolvere?

Grazie a tutti e ciao.

Marino5
19-12-2003, 00:28
up!!!! vi prego è succ anke a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ConteOliverTNT
19-12-2003, 13:49
Forse...

Esplora Risorse - Strumenti -Opzioni Cartella -Tipi di File - WinZip File - Avanzate

Mettere il segno di spunta a "Conferma apertura dopo download".

Conte Oliver

Marino5
19-12-2003, 14:14
ma azz!!!!!!!
che coglione che sono :(

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :):):)

azz sta cosa davvero non la sapevo! non la sapevo davvero!!!!!!

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!