PDA

View Full Version : Mafia a tutto gas, HELPME PLEASE

3DnowKULER
22-10-2003, 00:39
sono ai works quarter, devo portar la celeste da una parte (nella guida che qualcuno tempo fa ha messo sul forum è la missione detta BOMBE SOTTO IL CULO)

appena prendo la celeste, dopo pochi sec la macchina comincia a scoppiare, e dopo circa un ventina di sec scoppia del tutto con conseguente schermata di game over...
il fatto è che in quei 20 sec si posson fare davvero pochi metri mentre la macchina la devo portare dall'altro capo della città :eek: :eek:

com'è possibile?? :cry: :cry:

nn sarà mica un bug del gioco :muro: :muro:

vi prego aiutatemi ;)

Rudyduca
22-10-2003, 08:37
Anche a me succede la stessa cosa! E' l'unica miss che non sano riuscito a portare a termine, ho provato anche con il cambio manuale per partire più velocemente, ma non cambia prtaicamente nulla. Pochi metri e BOOOM!

A questo punto sono portato a credere si tratti di un bug! E allora lo disinstallo e non ci penso più!

WingTsun
22-10-2003, 11:23
Non ricordo se l'ho finita o no quella missione. Di sicuro c'ho provato millemila volte :D.
Adesso sono a scuola, quando torno a casa guardo e riferisco.

Ciao

3DnowKULER
22-10-2003, 16:08
:muro: :muro:
nn posso crederci finora a parte qlk scatto qua e la nn mi erano capitati bug così evidenti in mafia

se qualcuno ha qlk idea è ben accetta
:sofico:

sanitarium
22-10-2003, 16:54
Originariamente inviato da 3DnowKULER
nn posso crederci finora a parte qlk scatto qua e la nn mi erano capitati bug così evidenti in mafia

se qualcuno ha qlk idea è ben accetta
:sofico:

Non c'è nessun bug, la missione è volutamente così... A qualcuno è riuscita dopo poche prove, ad altri (me compreso) ci sono voluti giorni di massacranti tentativi e tanta, tanta pazienza. Quando torno a casa stasera vedo se ho ancora la mappa con il percorso che ho usato io per portarla a termine con successo.