PDA

View Full Version : Saint Seiya - Tha Hades Chapter

Pagine : 1 [2]

Moronveller
21-09-2007, 15:11
Ragazzi ho trovato questo "Saint Seiya Hades - Chapter Sanctuary - Yomigaerishi Gold Saint Tachi No Shinwa - Part I" è un file da 700Mb, cos'è?

Dove si colloca temporalmente tra le vicende dei cavalieri?

ipaq1940
21-09-2007, 16:22
Ragazzi ho trovato questo "Saint Seiya Hades - Chapter Sanctuary - Yomigaerishi Gold Saint Tachi No Shinwa - Part I" è un file da 700Mb, cos'è?

Dove si colloca temporalmente tra le vicende dei cavalieri?

sono i riassunti dei primi 13 oav hades capitolo del santuario

Moronveller
21-09-2007, 16:58
Una cosa non ricordo perchè Sirio è cieco? :mbe:

Alla fine delle puntate con Nettuno mica ci vedeva? :confused:

ipaq1940
21-09-2007, 17:23
Una cosa non ricordo perchè Sirio è cieco? :mbe:

Alla fine delle puntate con Nettuno mica ci vedeva? :confused:

:confused: :eek: :cry: non mi ricordo!!!
Sirio era diventato cieco in seguito al combattimento con Argon cavaliere d'argento, il cui scudo dall'aspetto della Medusa (la Gorgone del mito greco) aveva capacità di pietrificare chi lo avesse guardato. Sirio si acceca con le sue mani per sconfiggerlo, ma da lì in poi resta cieco per tutta la serie e anche nelle successive. solo quando combatte contro Deathmask/Cancer, che lo aveva scagliato nella bocca dell'inferno riacquisisce la vista per poco tempo, ma per finta perchè a vedere è il suo spirito/anima non il suo corpo...

Moronveller
21-09-2007, 18:18
:confused: :eek: :cry: non mi ricordo!!!
Sirio era diventato cieco in seguito al combattimento con Argon cavaliere d'argento, il cui scudo dall'aspetto della Medusa (la Gorgone del mito greco) aveva capacità di pietrificare chi lo avesse guardato. Sirio si acceca con le sue mani per sconfiggerlo, ma da lì in poi resta cieco per tutta la serie e anche nelle successive. solo quando combatte contro Deathmask/Cancer, che lo aveva scagliato nella bocca dell'inferno riacquisisce la vista per poco tempo, ma per finta perchè a vedere è il suo spirito/anima non il suo corpo...

No no guarda che alla fine della battaglia con Cancer Sirio riacquista perfettamente la vista e per tutte le serie successive ci vede, per questo non capisco come mai all'inizio di Hades è ancora cieco :confused:

ipaq1940
21-09-2007, 19:21
si hai ragione, questo particolare però non riesco proprio a ricordarlo. devo documentarmi

EDIT:

mi pare di ricordare che nella saga di Asgard, combattendo contro Luxor/Fenrir Sirio viene ferito proprio agli occhi... ma non tanto da rimanere cieco mi sembra...

EDIT 2:
l' ho trovato Sirio viene accecato da...
Homerus! (http://img89.imageshack.us/my.php?image=03mb9.jpg)

melomanu
21-09-2007, 21:16
:rotfl:

Moronveller
22-09-2007, 09:08
si hai ragione, questo particolare però non riesco proprio a ricordarlo. devo documentarmi

EDIT:

mi pare di ricordare che nella saga di Asgard, combattendo contro Luxor/Fenrir Sirio viene ferito proprio agli occhi... ma non tanto da rimanere cieco mi sembra...

EDIT 2:
l' ho trovato Sirio viene accecato da...
Homerus! (http://img89.imageshack.us/my.php?image=03mb9.jpg)

:doh:

E io che son stato anche a pensare che razza di cavaliere fosse Homerus :ops:

ipaq1940
22-09-2007, 12:18
:doh:

E io che son stato anche a pensare che razza di cavaliere fosse Homerus :ops:

:Prrr: :ciapet: :sbonk: :asd:

Moronveller
22-09-2007, 12:21
Cmq forse ci sono Sirio mi sembra che perda la vista nella battaglia con Krisaore in particolare mi sembra che fu la luce fortissima emanata dal colpo di quest'ultimo "l'unione spirituale" a fargli perdere a poco a poco la vista.

A conferma del fatto però non ricordo esattamente se nello scontro con Nettuno, Sirio sia già "cecato" :D

Moronveller
02-10-2007, 10:31
Allora mi son guardato i 13 episodi della saga "Sanctuary" e i primi 3 della saga "Inferno", devo dire che quest'ultima è bellissima con il percorso che i Cavalieri devono fare nell'inferno e i continui riferimenti all'Inferno di Dante, mi sembra di rivedere il cammino alle 12 case :cool:
La serie "Sanctuary" invece non è che mi sia piaciuta tantissimo, ha fatto da introduzione a quello che succede in "Inferno".

Belle però le armature rigenerate dal sangue di Athena :cool:

Haikoan
02-10-2007, 11:27
io ho visto tutto il capitolo inferno.. e qualche secondo di overture... ma:

All'inizio di Overture si vede Seya seduto su una sedia a rotelle... ma non dovrebbe essere la continuazione dell'inferno da quando abbattono il muro? quindi dovrebbero essere nell'eliseo!!

Belle però le armature rigenerate dal sangue di Athena :cool:

c'erano già dalla saga di asgard (se non erro)

buglis
02-10-2007, 11:56

All'inizio di Overture si vede Seya seduto su una sedia a rotelle... ma non dovrebbe essere la continuazione dell'inferno da quando abbattono il muro? quindi dovrebbero essere nell'eliseo!!

ma quelle furono riparate con il sangue dei cavalieri d'oro dopo la battaglia delle 12 case.

mentre per andar negli inferi avevano bisogno di armature divine, per questo furono bagnate dal sangue di athena.

ALIEN3
02-10-2007, 12:07
Finito di vedere anche l'inferno:) Veramente bello. Ora non rimane l'uscita dei Campi Elisi. Qualcuno sa qualcosa in merito?

Però Seya in questa serie sembra solo prenderle :stordita:

Byezzzzzzzzzzzzz

ipaq1940
02-10-2007, 14:12

Mancano proprio le 6 puntate nell'Elisio, che saranno trasmesse da Dicembre 2007 in Giappone, che fanno da collegamento con Overture

allora:
le V1 sono quelle del santuario con il gran sacerdote
le V2 sono quelle di asgard e nettuno
le V3 sono quelle di Hades (molto più protettive e filanti) dopo la ricostruzione da parte di Sion
poi ci sono le GOD Cloth, le Armature divine che si vedranno alla fine dell'elisio

Haikoan
02-10-2007, 14:45
Mancano proprio le 6 puntate nell'Elisio, che saranno trasmesse da Dicembre 2007 in Giappone, che fanno da collegamento con Overture

overture è dopo l'elisio? quindi se vediamo overture sappiamo già come va a finire... che senso ha farlo prima?? :confused:

Moronveller
02-10-2007, 14:46
Ma io ho preso anche il tenkai hen overture, lo devo vedere dopo che mi sono visto tutte le puntate di Inferno o devo aspettare? :confused:

ipaq1940
02-10-2007, 14:52
overture è dopo l'elisio? quindi se vediamo overture sappiamo già come va a finire... che senso ha farlo prima?? :confused:

perchè hanno deciso di produrlo prima di hades non lo so, di sicuro per motivi economici (1 OAV costa meno di di tutta la serie di Hades :D )
e cmq chi ha letto il manga sa come va a finire già da molti anni...

Moronveller
03-10-2007, 08:26
poi ci sono le GOD Cloth, le Armature divine che si vedranno alla fine dell'elisio

Si trovano delle immagini su internet?

ipaq1940
03-10-2007, 11:18
Del Manga si

http://img505.imageshack.us/my.php?image=armaturedivinedclsc01xe1.jpg
http://img383.imageshack.us/my.php?image=armaturedivinedclsc02di8.jpg
http://img383.imageshack.us/my.php?image=armaturedivinedclsc03lh3.jpg
http://img383.imageshack.us/my.php?image=armaturedivinedclsc04ri3.jpg
http://img505.imageshack.us/my.php?image=armaturedivinedclsc05ph9.jpg
http://img505.imageshack.us/my.php?image=armaturedivinedclsc06fb7.jpg

EDIT:
quelle degli oav saranno diverse solo nel colore: quelle del manga sono dorate (anche se il manga è in B/N,abbiamo la copertina dell'ultimo numero e la parola dell'autore), quelle oav hanno i colori caratteristici di ogni personaggio (lo si capisce da alcuni spezzoni di overture)

http://tenkaizen.altervista.org/hadesten/gc2.jpg

Haikoan
03-10-2007, 11:26
Del Manga si

http://img505.imageshack.us/my.php?image=armaturedivinedclsc01xe1.jpg
http://img383.imageshack.us/my.php?image=armaturedivinedclsc02di8.jpg
http://img383.imageshack.us/my.php?image=armaturedivinedclsc03lh3.jpg
http://img383.imageshack.us/my.php?image=armaturedivinedclsc04ri3.jpg
http://img505.imageshack.us/my.php?image=armaturedivinedclsc05ph9.jpg
http://img505.imageshack.us/my.php?image=armaturedivinedclsc06fb7.jpg

EDIT:
quelle degli oav saranno diverse solo nel colore: quelle del manga sono dorate (anche se il manga è in B/N,abbiamo la copertina dell'ultimo numero e la parola dell'autore), quelle oav hanno i colori caratteristici di ogni personaggio (lo si capisce da alcuni spezzoni di overture)

http://tenkaizen.altervista.org/hadesten/gc2.jpg

bellissime. :eek:

melomanu
03-10-2007, 11:32
PHOENIX ! :ave:

Fantasma diablo 2
05-10-2007, 15:41
non si sa ancora nulla di quando verra trasmesso su mediaset?

Sylvester
30-10-2007, 16:49
Se non sbaglio mi pare che da Gennaio abbiano intenzione di trasmettere la serie di Hades, anche se devono ancora decidere se ritrasmettere tutte le serie precedenti (cosa che secondo me faranno) o fare direttamente la nuova serie :D

Fantasma diablo 2
30-10-2007, 17:08
Se non sbaglio mi pare che da Gennaio abbiano intenzione di trasmettere la serie di Hades, anche se devono ancora decidere se ritrasmettere tutte le serie precedenti (cosa che secondo me faranno) o fare direttamente la nuova serie :D

cavolo se prima trasmetteranno quelle vecchie ci vorrà una vita prima di vedere la serie di hades...

Sylvester
30-10-2007, 17:21
cavolo se prima trasmetteranno quelle vecchie ci vorrà una vita prima di vedere la serie di hades...

Bé, in un certo senso è meglio, cos' potremo vedere tutta la saga per intero, compresa l'ultima parte, cioè l'Elisio: visto che le puntate sono 114 e in un mese se ne trasmettono 20, diciamo che per Giugno - Luglio dovremo riuscire a vedere la nuova serie ;)

Fantasma diablo 2
30-10-2007, 17:33
Bé, in un certo senso è meglio, cos' potremo vedere tutta la saga per intero, compresa l'ultima parte, cioè l'Elisio: visto che le puntate sono 114 e in un mese se ne trasmettono 20, diciamo che per Giugno - Luglio dovremo riuscire a vedere la nuova serie ;)

be non è un bene per tutti, io fino alla serie di odino le so quasi tutte a memoria le puntate a furia di averle viste...Elisio cosa sarebbe?

Moronveller
30-10-2007, 18:03
be non è un bene per tutti, io fino alla serie di odino le so quasi tutte a memoria le puntate a furia di averle viste...Elisio cosa sarebbe?

Anche io :rolleyes:

Elisio è la parte finale (6 episodi) della serie di Hades che si compone anche di Santuario e Inferno e narra gli eventi subito dopo la fine della battaglia con Nettuno

Sylvester
30-10-2007, 20:22

Si infatti anche io le so a memoria, io per intera serie intendo quella di Hades, cioè non è che ci vediamo fino alla fine dell'Inferno e poi interrompono perchè non hanno ancora l'Elisio...

patrizio1982
31-10-2007, 09:06

dove come quando e perchè??? :ave:

Moronveller
31-10-2007, 09:07
Ma dove avete letto la notizia che mediaset dovrebbe mandare in onda gli ep della serie Hades?

Certo che vedersela con il doppiaggio italiano, forse il migliore mai fatto per un cartone animato, sarebbe grandioso :cool:

ALIEN3
31-10-2007, 10:29
In italiano sarebbe molto bello però la mediaset potrebbe rovinare tale serie se comincia a fare le solite censure :rolleyes:

byezzzzzzzzzzzzzzzzz

buglis
31-10-2007, 10:42
spero in fox oppure in cultoon o cmq un canale sul satellite.

Fantasma diablo 2
31-10-2007, 17:49
In italiano sarebbe molto bello però la mediaset potrebbe rovinare tale serie se comincia a fare le solite censure :rolleyes:

byezzzzzzzzzzzzzzzzz

oppure interromperla se vede che gli ascloti non sono buoni...

Sylvester
01-11-2007, 17:46
Ma dove avete letto la notizia che mediaset dovrebbe mandare in onda gli ep della serie Hades?

Certo che vedersela con il doppiaggio italiano, forse il migliore mai fatto per un cartone animato, sarebbe grandioso :cool:

Ecco qui il link: http://www.saintseiyarevenge.net/blog/?p=29

Sawato Onizuka
13-12-2007, 21:17
Toei & Kurumada han simpaticamente spostato il Chapter Elysium a Marzo 2008 :cry:

:incazzed: :nera: :muro:

ipaq1940
13-12-2007, 23:59
è già un pò che si sapeva ed è uscita pure una immagine ufficiale
SPOILER!!!!!!
http://animeclick.lycos.it/prove/upload/img/News390.jpg

Moronveller
14-12-2007, 08:55
Belle le nuove armature :cool:

Peccato però ci sia da aspettare ancora così tanto :cry:

buglis
14-12-2007, 09:13
io nel frattempo ho riiniziato la saga!
sono arrivato ad asgard!:D

melomanu
14-12-2007, 09:54
Ikki :sbav:

SirioU77
18-12-2007, 17:54
Toei & Kurumada han simpaticamente spostato il Chapter Elysium a Marzo 2008 :cry:

:incazzed: :nera: :muro:

aspettiamo allora..grazie per la info!

mos
19-12-2007, 09:14
favolose le nuove armature, soprattutto quelle di Phoenix e Dragone :eek:

Andromeda invece e' sempre piu' "pink" :sofico:

xxxyyy
19-12-2007, 11:01
Allora si riinizia il 7 marzo coi nuovi episodi (se ho letto bene la locandina)?

patrizio1982
19-12-2007, 13:53
Allora si riinizia il 7 marzo coi nuovi episodi (se ho letto bene la locandina)?

in giappone,e qui? :muro: :mc:

ipaq1940
20-12-2007, 12:08
Andromeda invece e' sempre piu' "pink" :sofico:

e si :) Andro è proprio un ragazzo gaio :D
la godcloth di Ikki invece la volevo con i colori originali tendenti al viola :mad:

Fantasma diablo 2
27-12-2007, 17:28
in giappone,e qui? :muro: :mc:

tempo fa si era detto da gennaio 2008 su italia1...

Fantasma diablo 2
27-12-2007, 17:32

il problema è che si parla di 2 episodi a settimana....:(

Sylvester
27-12-2007, 19:04
il problema è che si parla di 2 episodi a settimana....:(

:eek: Allora nel frattempo fanno uscire anche la saga degli Dei :mad:
Se ripropongono 2 puntate alla settimana, ci vorrà più di un anno :mad:

lele980
27-12-2007, 19:21
allora facciamo 2 calcoli

la saga fino a nettuno conta 114 episodi

+ 31 di hades completa saliamo a 145

un anno è fatto da 52 settimane

quindi se ipoteticamente si partisse ad inizio gennaio la saga verrebbe completata in 73 settimane quindi in almeno un anno e 5 mesi ossia a giugno 2009

CARVASIN
30-12-2007, 11:22

Le 31 di Hades sono comprensive del chapter elysium?

lele980
30-12-2007, 13:27
Le 31 di Hades sono comprensive del chapter elysium?

si

MuadDibb
04-01-2008, 23:13
Cacchio, c'era un thread di questa portata... e io non ne sapevo nulla!!!

MI ISCRIVO SUBITO PER EVENTUALI NIUSSSSSS... ehm... News! :D :D :D

E visto che ci sono... ma quando esce il prossimo gioco per PS3 dei CDZ??? Io li ho tutti i primi 2 e quindi aspetto il terzo con ipersalivazione acuta! :D :D :D

Dark Schneider
05-01-2008, 22:24

un anno è fatto da 52 settimane

quindi se ipoteticamente si partisse ad inizio gennaio la saga verrebbe completata in 73 settimane quindi in almeno un anno e 5 mesi ossia a giugno 2009

Vabbè ma solitamente trasmettono 5 giorni su 7. Non 7 su 7. Poi siete sicuri che non trasmettono a giorni alterni con altri anime?

Ma comunque è sicuro che Mediaset ha preso tutte le puntate di Hades? No perchè qualche tempo fa ho letto qualcosa di diverso. Che loro hanno acquisito e fatto doppiare i primi 13 episodi. La seconda e terza parte, ossia l'Oltretomba e l'Elisio ancora no. Ed addirittura hanno acquistato e doppiato il Tenkai Hen(o come si chiama).

Che poi se trasmettono i primi 13 episodi e poi il Tenkai Hen fanno un macello allucinante, visto che quest'ultimo è successivo alla conclusione della saga di hades.:doh:

Sylvester
06-01-2008, 08:25
Che poi se trasmettono i primi 13 episodi e poi il Tenkai Hen fanno un macello allucinante, visto che quest'ultimo è successivo alla conclusione della saga di hades.:doh:

Conoscendo Mediaset non mi meraviglierei di un macello del genere....ma non si sa nulla in merito quindi ad una prossima programmazione? Gennaio è arrivato :(
Tra l'altro non se ne può più di DragonBall Z, sarà la decima volta che lo fanno ricominciare, è vero che fa sempre i suoi ascolti, però, anche dare spazio a nuovi cartoni :O (tipo la serie di Hades :D )

Moronveller
06-01-2008, 09:53
Il Tenkai Hen sarà almeno un anno che l'ho scaricato ma ancora non l'ho guardato perchè non è uscito Elisio :eek:

nun se po' proprio :O

Sylvester
06-01-2008, 10:24
Il Tenkai Hen sarà almeno un anno che l'ho scaricato ma ancora non l'ho guardato perchè non è uscito Elisio :eek:

nun se po' proprio :O

Anche io sto nella tua stessa situazione, come pure mi sto sforzando di guardare le nuove puntate di Naruto trasmesse da Mediaset invece di vederle in streaming, però solo 3 a settimana e una tortura, uff :mad:

Dark Schneider
06-01-2008, 11:56
Io la saga di Hades l'ho letta praticamente 14 anni fa(1994..anno in cui si è conclusa la publicazione). Infatti posseggo anche la primissima edizione dei CDZ, quella della Granata Press. Quando qualche anno fa ho letto della trasposizione in Anime mi ha fatto molto piacere. Era un peccato se non la facevano.

Il fatto è che però ci stanno mettendo un eternità nel realizzare gli episodi. Perchè comunque stanno spendendo un budget da OAV per ogni singolo episodio. Ed infatti si nota la qualità.

Dragon Ball davvero non se ne può più. Non hanno fatto passare nemmeno un mese che già è tornato...e dall'inizio.:doh: Ma che palle... cioè ma trasmettete One Piece ad esempio. Son 2 anni che sono fermi con One Piece. Che per ascolti i suoi 3 milioni li raggiungeva tutti. Tra l'altro ho letto che hanno acquisito la quarta saga e la trasmetteranno a metà o fine 2008. :doh:

Sylvester
06-01-2008, 12:02
Io sapevo addirittura che avevano doppiato già le nuove puntate di One Piece, e infatti mi aspettavo che col nuovo anno cominciassero, ma invece nulla: mi sa che forse appena stopperanno Hunter Hunter ci sarà qualche possibilita per One Piece, ma poi i Cavalieri quando li fanno? Boh :confused:

Dark Schneider
06-01-2008, 12:34
Si si infatti hanno doppiato OP. Soltanto che ancora non trasmettono. Su TV Sorrisi e Canzoni comunque hanno confermato la messa in onda. Ma si parla di metà/fine 2008. Oddio io sono pronto a scommettere che sarà da Settembre 2008. Poi a vedere se reiniziano dalla prima serie o direttamente della nuova(nel primo caso devono trasmettere quasi 200 puntate prima di arrivarci).

I CDZ boh!! Il fatto è che questi continuano con Dragon Ball....e Lupin. Pure quest'ultimo è allucinante per come viene riproposto all'infinito.:doh:
Vabbè che Mediaset nel ritrasmettere i Cavalieri hanno censurato e tagliuzzato parecchio rispetto a quando veniva trasmesso da Odeon,Italia 7, JTV,ecc. .:doh: Sperando che Hades non subisca lo stesso trattamento. :doh:

Sylvester
06-01-2008, 12:43
effettivamente ritrasmettere 195 puntate di OP sarebbe una palla assurda, ma conoscendo Mediaset sarà così.
Per le censure, non penso che censureranno molto, non ci sono grandi scene di sangue da quello che ricordo...

Fantasma diablo 2
26-01-2008, 09:27
da mertedì 29 gennaio si parte...:D come si sopsettavva solo 2 episodi alla settimana martedì e giovedì alle 14.30...:(

buglis
26-01-2008, 09:37
effettivamente ritrasmettere 195 puntate di OP sarebbe una palla assurda, ma conoscendo Mediaset sarà così.
Per le censure, non penso che censureranno molto, non ci sono grandi scene di sangue da quello che ricordo...

una che ricordo fu tra capricorn e sirio, quando sirio taglio il braccio di capricorn

tette e culi a pranzo si, un bellissimo manga no

ridicoli

Moronveller
26-01-2008, 09:45
da mertedì 29 gennaio si parte...:D come si sopsettavva solo 2 episodi alla settimana martedì e giovedì alle 14.30...:(

Si parte con quale serie scusa? :stordita:

Fantasma diablo 2
26-01-2008, 09:53
Si parte con quale serie scusa? :stordita:

mar 29/01/2008 14:30 I CAVALIERI DELLO ZODIACO -- PEGASUS L'INVINCIBILE ITALIA 1 CARTOON

Everland
26-01-2008, 09:57
mar 29/01/2008 14:30 I CAVALIERI DELLO ZODIACO -- PEGASUS L'INVINCIBILE ITALIA 1 CARTOON

Prima serie, prima puntata...

Ever4ever

Moronveller
26-01-2008, 10:06
Ah minkia! :eek: La prendono alla lontana :doh:

SirioU77
26-01-2008, 10:46

si ma fino a che puntata trasmetteranno?

Fantasma diablo 2
26-01-2008, 11:03
Conoscendo Mediaset non mi meraviglierei di un macello del genere....ma non si sa nulla in merito quindi ad una prossima programmazione? Gennaio è arrivato :(
Tra l'altro non se ne può più di DragonBall Z, sarà la decima volta che lo fanno ricominciare, è vero che fa sempre i suoi ascolti, però, anche dare spazio a nuovi cartoni :O (tipo la serie di Hades :D )

come volevasi dimostrare lunedì,mercoledì e venerdi continuano con dragonball z...

Fantasma diablo 2
26-01-2008, 11:04

si ma fino a che puntata trasmetteranno?

penso e spero fino al 145...anche se ci vorrà un'eternità di questo passo

Fantasma diablo 2
01-02-2008, 16:51
ma che fanno a mediaset? trasmettono gli episodi con la prima sigla...:rolleyes:

Denny A
11-02-2008, 00:31
i cavalieri dello zodiaco sono sempre stati tra i miei primi 5 cartoni preferiti...ho tutte le puntate sul pc e almeno una volta all'anno me le riguarda in un full immersion :D

VdW
11-02-2008, 14:18
scusate, ho letto ma non ci ho capito niente!! Alla fine le puntate in italia quando le danno? Chi le da? In lingua originale le han gia' date?

grazie :D

Fantasma diablo 2
11-02-2008, 16:49
scusate, ho letto ma non ci ho capito niente!! Alla fine le puntate in italia quando le danno? Chi le da? In lingua originale le han gia' date?

grazie :D

italia 1 martedì e giovedì ore 14.30. Il problema: hanno inizito a trasmettere dalla saga della guerra galattica e con 8 episodi al mese fai un po' i conti quanto ci vuole prima che trasmetteranno hades (doppiata in italiano)?....:muro:

Sylvester
11-02-2008, 17:45
italia 1 martedì e giovedì ore 14.30. Il problema: hanno inizito a trasmettere dalla saga della guerra galattica e con 6 episodi al mese fai un po' i conti quanto ci vuole prima che trasmetteranno hades (doppiata in italiano)?....:muro:

8 al mese no? 2 a settimana per 4 settimane...che poi comunque ci metteranno una vita ad arrivare alla serie di hades :mad:

Fantasma diablo 2
11-02-2008, 17:48
8 al mese no? 2 a settimana per 4 settimane...che poi comunque ci metteranno una vita ad arrivare alla serie di hades :mad:
si 8, è una cosa così assurda che mi ha fatto persino dimenticare che in un mese ci sono 4 settimane...:stordita:

VdW
12-02-2008, 00:45
az... bella roba... vabbeh meglio di niente! :D grazie

melomanu
29-02-2008, 19:32
Raga lo avete già letto questo link? Soprattutto per le date indicate....

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Saint_Seiya:_The_Hades_Chapter

xxxyyy
01-03-2008, 00:11
Minchia... agosto... :doh:

CARVASIN
01-03-2008, 07:57
Due puntate ogni 3 mesi? Ma il chapter Elysium non doveva essere trasmesso tutto a marzo? :mbe: :(

Sylvester
01-03-2008, 11:52
Raga lo avete già letto questo link? Soprattutto per le date indicate....

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Saint_Seiya:_The_Hades_Chapter

Mamma mia aspettare fino ad agosto :muro: ....speriamo che almeno queste puntate siano epiche :D

Moronveller
01-03-2008, 11:57
Beh un paio di puntate ce le becchiamo già tra una settimana però ;)

melomanu
01-03-2008, 19:37
Beh speriamo bene, dai. A me piacerebbe parecchio vedere la fine dell'hades chapter.
Ma sugli episodi doppiati in ita sapete qualcosa?

SirioU77
01-03-2008, 21:52
Due puntate ogni 3 mesi? Ma il chapter Elysium non doveva essere trasmesso tutto a marzo? :mbe: :(
ma infatti, io non mi fiderei + di tanto di quelle date...il tempo che escono le altre mi son scordate le vecchie, infatti mi dovrei rivedere qualche puntata del Sanctuary (che mi son gia scordato)
unica cosa positiva di quando interrompono le serie e ti lasciano a mettà è che quel punto della storia lo si ricorda benissimo, chissà come mai :D
vedi pegasus VS ioria e adesso i cavalieri che entrano nell elisio!

Fantasma diablo 2
10-03-2008, 17:50
Dal 10 marzo (cioè oggi) i cavalieri dello zodiaco vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40. 5 episodi a settimana contro i 2 di prima...:yeah:

CARVASIN
10-03-2008, 18:42
Ma i due episodi che dovevano uscire il 3 marzo in giappone si trovano?

Mazzo20
10-03-2008, 19:19
Ma i due episodi che dovevano uscire il 3 marzo in giappone si trovano?

sì sono disponibili via torrent

Moronveller
10-03-2008, 20:02
Ma sono già sottotitolati da quelli di saint seiya revenge? Io guardo solo quelli :O

Burrocotto
10-03-2008, 20:18
Dal 10 marzo (cioè oggi) i cavalieri dello zodiaco vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40. 5 episodi a settimana contro i 2 di prima...:yeah:
A quali episodi sono arrivati? :stordita:

blindwrite
10-03-2008, 20:56
ecco le armature divine:
non metto l'anteprima per chi non volesse rovinarsi il gusto di scoprirle direttamente con i nuovi episodi
http://img379.imageshack.us/img379/2995/elysion2qx2.jpg

sono bellissime!!!

adesso sto rivedendo tutte le puntate di hades... sono alla 17esima... spettacolo

Sylvester
11-03-2008, 09:00
Tra l'altro se non sbaglio italia 1 ha cominciato a trasmettere i Cavalieri i giorni dispari alle 13.40, quindi per la fine dell'anno dovrebbe finire tutta la serie fino a Nettuno, giusto per goderci Hades che per allora sarà già completata (visto che escono ad Agosto le ultime puntate dell'Elisio)

choccoutente
11-03-2008, 13:22
mi sono sempre chiesto se andromeda sia davvero finocchio o solo emo:D

buglis
11-03-2008, 14:44
mi sono sempre chiesto se andromeda sia davvero finocchio o solo emo:D

non saprei, una mezza voglia di montare una sua collega di stage sull'isola ce l'aveva!!

direi emo a questo punto!! :asd:

Fantasma diablo 2
11-03-2008, 16:24

Tra l'altro se non sbaglio italia 1 ha cominciato a trasmettere i Cavalieri i giorni dispari alle 13.40, quindi per la fine dell'anno dovrebbe finire tutta la serie fino a Nettuno, giusto per goderci Hades che per allora sarà già completata (visto che escono ad Agosto le ultime puntate dell'Elisio)

:read:

Fantasma diablo 2
11-03-2008, 16:25
A quali episodi sono arrivati? :stordita:
oggi hanno dato LA RESA DEI CONTI...

SirioU77
13-03-2008, 14:47
oggi hanno dato LA RESA DEI CONTI...
si, ne ho visto 2 minuti, mentre facevano zapping ho riconosciuto subito i disegni! :)

io ho finito di vedere ora le prime 2 puntate dei campi elisi....
menomale che alla fine (dopo la sigla) ci sta un'anticipazione della prossima puntata, altrimenti ci sarei rimasto veramente troppo in sospeso, non vedo l'ora che finisca anche questa serie :sbav:

melomanu
13-03-2008, 14:50
finito di vedere le prime 2 puntate dei campi elisi....
menomale che alla fine (dopo la sigla) ci sta un'anticipazione della prossima puntata, altrimenti ci sarei rimasto veramente troppo in sospeso, non vedo l'ora che finisca anche questa serie :sbav:

'ndo cacchio le hai trovate :muro:

ma sono sub ita? :fagiano:

SirioU77
13-03-2008, 14:53
'ndo cacchio le hai trovate :muro:

ma sono sub ita? :fagiano:

no sono in lingua originale (presi dal torrent), il sub è un file separato che va montato con b-play! ;)

melomanu
13-03-2008, 14:56
no sono in lingua originale (presi dal torrent), il sub è un file separato che va montato con b-play! ;)

Ah ok ma dico, si trova il sub, giusto?

buglis
13-03-2008, 14:58
ho guardato per caso le puntate su italia1. Sbaglio o tagliano di brutto e le immagini più "violente" vengono sbiadite ???

se si, sono ridicoli!!

Denny A
13-03-2008, 17:35
ho guardato per caso le puntate su italia1. Sbaglio o tagliano di brutto e le immagini più "violente" vengono sbiadite ???

se si, sono ridicoli!!

non lo sto seguendo...ma di solito su italia 1 i cartoni vengono censurati e non poco...:rolleyes:

Moronveller
13-03-2008, 19:24
Qualcuno ha il nuovo link di saint seiya revenge? :help:
Quello vecchio sembra sia stato chiuso :confused:

Sylvester
13-03-2008, 19:52
Qualcuno ha il nuovo link di saint seiya revenge? :help:
Quello vecchio sembra sia stato chiuso :confused:

Anche io cerco info su saint seiya revenge, qualcuno ne sa nulla?

Sylvester
18-03-2008, 17:35
Ho letto su un forum di manga e anime, che secondo ultimi rumour, i Cavalieri verranno spostati al sabato mattina :eek: insieme ad Hunter x Hunter.
Naruto lo faranno tutti i giorni (devono smaltire qualcosa come 60+ filler), Dragonball alternato ai Simpson.
Spero che non sia vero perchè: il sabato mattina non è proprio il massimo per gustrsi i cavalieri, e poi perchè così i tempi per vedere Hades si allungano inesorabilmente :mad:

melomanu
18-03-2008, 17:37
Ho letto su un forum di manga e anime, che secondo ultimi rumour, i Cavalieri verranno spostati al sabato mattina :eek: insieme ad Hunter x Hunter.
Naruto lo faranno tutti i giorni (devono smaltire qualcosa come 60+ filler), Dragonball alternato ai Simpson.
Spero che non sia vero perchè: il sabato mattina non è proprio il massimo per gustrsi i cavalieri, e poi perchè così i tempi per vedere Hades si allungano inesorabilmente :mad:

Credo sia purtroppo vero. Sul tv sorrisi e canzoni non vi è più traccia dei cavalieri durante la settimana.

Fantasma diablo 2
18-03-2008, 17:38

già con 5 puntate alla settimana ho fatto i calcoli e dovremmo aspettare fino a settembre...

DickValentine
18-03-2008, 18:46
Sono lieto di segnalarvi che in Giappone (e anche nell'universo doppia D :D) sono usciti i primi 2 episodi del chapter Elysium. Ho visto qualche screen e c'è da leccarsi i baffi:oink:

blindwrite
18-03-2008, 20:51
Sono lieto di segnalarvi che in Giappone (e anche nell'universo doppia D :D) sono usciti i primi 2 episodi del chapter Elysium. Ho visto qualche screen e c'è da leccarsi i baffi:oink:

girano da un po' , sembra che i cavalieri da mezze pippe che erano siano diventati di colpo fortissimi...

durante tutto l'inferno mi son sembrati sempre delle mezze seghe, adesso si son ripresi...

Fabietto206
18-03-2008, 21:00
Stupende le prime 2 puntate dell'eliseo!!

Peccato ke bisogna aspettare metà agosto x vederle tt...i disegni sn fantastici!!

Ora nn vedo l'ora di vedere phoenix in azione

xxxyyy
19-03-2008, 00:16
edit

Sawato Onizuka
19-03-2008, 14:05
durante tutto l'inferno mi son sembrati sempre delle mezze seghe, adesso si son ripresi...

bronzo + sangue di Athena = segreto del Grande Tempio ... Kurumada :doh:

blindwrite
19-03-2008, 17:33
bronzo + sangue di Athena = segreto del Grande Tempio ... Kurumada :doh:

:stordita: non ho capito :stordita:

DickValentine
19-03-2008, 17:52
Beh in quanto a coerenza Saint Seiya non ha mai brillato:D

Sawato Onizuka
20-03-2008, 14:16
non ho capito

senza il sangue di Athena versato sulle armature sarebbero morti al primo scontro, sai com'é armature di bronzo <<< tutto il resto :asd: una scusa come un'altra per farli arrivare in fondo e ottenere il power-up pre-scontro con Hades :sbonk: Ikki é sempre stato una spanna sopra anche i cavalieri d'argento imo (sulla carta), poi lui almeno può risorgere x definizione quindi Kurumada lì non ha sbagliato :ciapet:

Dark Schneider
20-03-2008, 14:30
girano da un po' , sembra che i cavalieri da mezze pippe che erano siano diventati di colpo fortissimi...

Beh in realtà i Bronze non sono più Bronze da tempo. E' da un pezzo che sono molto più forti.
Soltanto che l'opera ha i soliti limiti che tutti conosciamo. Ogni volta Kurumada li fa sembrare come dei cavalieri alle prime armi che devono riacquisire la fiducia in loro stessi e via dicendo. Diciamo che più che altro lo fa per mettere in evidenza quella forza di volontà dei cavalieri rispetto agli altri.

Dark Schneider
20-03-2008, 14:34

se si, sono ridicoli!!

Non sbagli!! :asd:
E mo vedi che arrivano all'ottava casa(cioè tra parecchio tempo), nello scontro con Milo...già anni fa mi ricordo che mancavano 3-4 minuti pieni, ed infatti si vedeva benissimo il cambio di scena a causa del taglio. :asd:
Idem anche contro Shura..alcuni minuti tagliati. :asd:

Moronveller
23-03-2008, 14:06
Si è sciolto un grandissimo dubbio

Castalia e Patricia (sorella di Pegasus) sono 2 persone diverse :eek:

Fantasma diablo 2
23-03-2008, 16:38
Non sbagli!! :asd:
E mo vedi che arrivano all'ottava casa(cioè tra parecchio tempo), nello scontro con Milo...già anni fa mi ricordo che mancavano 3-4 minuti pieni, ed infatti si vedeva benissimo il cambio di scena a causa del taglio. :asd:
Idem anche contro Shura..alcuni minuti tagliati. :asd:

ancora le puntate tagliate?... e che palle sto falso buonismo...:mad: danno csi e la passione di cristo in prima serata e poi mi censurano i saint seiya. Tra l'altro ieri mattina li trasmettevano su italia 1 che abbiano intenzione di metterli solo il sabato?

Sylvester
23-03-2008, 16:41
Sabato e domenica, stessa sorte per Hunter Hunter: di questo passo vedremo la serie di Hades in italiano tra un'eternità (per questo io vado di solo sub ;) , e ho visto le prime due puntate, spettacolari)

Fantasma diablo 2
23-03-2008, 16:48
Sabato e domenica, stessa sorte per Hunter Hunter: di questo passo vedremo la serie di Hades in italiano tra un'eternità (per questo io vado di solo sub ;) , e ho visto le prime due puntate, spettacolari)
sta italia 1 e suoi ascolti mi hanno stancato...cosa si aspettavano che i ragazzini di oggi guardassero i saint seiya? Quelli preferiscono guardare 10 volte di seguito dragon ball, ma forse è giusto ogni generazione ha il proprio cartone e noi mitici nati negli eighties alle 13.40 siamo impegnati...

DickValentine
23-03-2008, 18:04
Si è sciolto un grandissimo dubbio

Castalia e Patricia (sorella di Pegasus) sono 2 persone diverse :eek:

Si era già sciolto nel film Overture in realtà;)

Moronveller
23-03-2008, 18:39

Beh ma l'overture è prossimo all'elysium quindi non dovevi guardartelo :p

Sylvester
23-03-2008, 18:48

Infatti l'Overture viene dopo la serie di hades no? (infatti nei fumetti questa rivelazione viene fatto appunto negli ultimi volumetti che trattano appunto la serie di hades

Knight of the old Republic
24-03-2008, 00:50

Andromeda rimane la pippa che deve sconfiggere nemici più gai di lui.

Denny A
24-03-2008, 10:42
ragazzi non è che qualcuno di voi mi dà una dritta per trovare le prime 2 puntate dell'eliseo???si accettano pvt :D

Sylvester
24-03-2008, 10:46
ragazzi non è che qualcuno di voi mi dà una dritta per trovare le prime 2 puntate dell'eliseo???si accettano pvt :D

pvt inviato ;)

Denny A
24-03-2008, 11:02
pvt inviato ;)

grazie grazie...già mi sono messo all'opera :D

NZ
24-03-2008, 16:02

mi accodo alla richiesta :D

grazie ;)

raph45
04-05-2008, 07:29

grazie ;)

stanno su youtube.

Siddhartha
04-05-2008, 11:40

grazie ;)

anche io voglio sapere! mi accodooooooooo! :D

melomanu
04-05-2008, 11:44
I torrenti sono in piena :O

Sylvester
04-05-2008, 13:42
Ma sono per caso uscite le due nuove puntate?

Denny A
04-05-2008, 17:38
Ma sono per caso uscite le due nuove puntate?

per quello che ne sapevo in jappolandia le dovrebbero aver trasmesse venerdi :)

CARVASIN
04-05-2008, 17:50
per quello che ne sapevo in jappolandia le dovrebbero aver trasmesse venerdi :)

Si, in giappone sono già uscite. Trasmesse il 2 Maggio.

Non so (non credo) se siano state già tradotte e sottotitolate...

Ciao!

raph45
04-05-2008, 18:27
Si, in giappone sono già uscite. Trasmesse il 2 Maggio.

Non so (non credo) se siano state già tradotte e sottotitolate...

Ciao!

Su youtube si trovano con i sub in spagnolo, meglio di niente, per quelle in ita si deve aspettare la settimana prossima.

Denny A
04-05-2008, 18:43
Su youtube si trovano con i sub in spagnolo, meglio di niente, per quelle in ita si deve aspettare la settimana prossima.

io mi aspetto quelle in italiano...non ho fretta di vederle dato che le ultime due saranno trasmesse l'1 agosto :eek:

raph45
04-05-2008, 19:52
Io mi sono visto anche il film tenkai hen che dovrebbe essere il continuo di hades, ma è una mezza schifezza IMHO sia come storia che come finale.

Fabietto206
04-05-2008, 20:55
Io mi sono visto anche il film tenkai hen che dovrebbe essere il continuo di hades, ma è una mezza schifezza IMHO sia come storia che come finale.

Concordo pienamente!!

raph45
04-05-2008, 21:18
Concordo pienamente!!

Cmq sembra che kurumada abbia schifato sto film, tanto che ci dovrebbe essere un nuovo capitolo con zeus, mi pare che almeno nel manga sia così.

Peppestar
04-05-2008, 21:35
Io sapevo che nel fumetto la saga di zeus fu abbandonata..... Ultimamente sono state trasmesse le puntate ambientate nei campi elisi se cercate stanno anche coi sub ita.

raph45
04-05-2008, 21:49
Io sapevo che nel fumetto la saga di zeus fu abbandonata..... Ultimamente sono state trasmesse le puntate ambientate nei campi elisi se cercate stanno anche coi sub ita.

guarda questo link:

http://www.icavalieridellozodiaco.net/progetti/zeus/index.htm

Denny A
04-05-2008, 22:21

io tempo fà ho visto un film in jappo con i sub-ita proprio contro zeus

guarda questo link:

http://www.icavalieridellozodiaco.net/progetti/zeus/index.htm

si va bè ma questo...per quanto possa essere ben fatto...ho letto i primi 2 capitoli...è un progetto amatoriale

raph45
04-05-2008, 22:27
io tempo fà ho visto un film in jappo con i sub-ita proprio contro zeus

dove??? tramite internet??? mi puoi dare il link, in pvt magari???

Denny A
05-05-2008, 11:21
dove??? tramite internet??? mi puoi dare il link, in pvt magari???

scusa, ho appena controllato...il film era contro Apollo e non Zeus, ricordavo male, lo scaricai sul mulo e si chiama "Tenkai Hen Joso Overture"

raph45
05-05-2008, 21:08
scusa, ho appena controllato...il film era contro Apollo e non Zeus, ricordavo male, lo scaricai sul mulo e si chiama "Tenkai Hen Joso Overture"

vabbè è quello di cui parlavo qualche post fa, cmq ora è presente su youtube.

Moronveller
12-06-2008, 17:16
Ragazzi ma le puntate 3 e 4 di Elisio sottotitolate in ita da quelli di SSRevenge sono in giro?

CARVASIN
12-06-2008, 17:59
EDIT

Denny A
13-06-2008, 12:19
Ragazzi ma le puntate 3 e 4 di Elisio sottotitolate in ita da quelli di SSRevenge sono in giro?

non sò se sono sottotitolate da quelli di SSRevenge ma in giro ci sono sicuramente le puntate con i sub :D

Bismark85
13-06-2008, 16:46
mah... io ste nuove puntate le ho trovate orribili e raccapriccianti... ben lontane dalla qualità spettacolare degli oav relativi al santuario...

Matrixbob
04-09-2008, 20:29
Non riesco a trovare i sottotitoli delle ultime 2 puntate del Elysion. Voi?

Meiou Hades Elysion-hen - 05 - Hades 30 - Risveglio dal mito
Meiou Hades Elysion-hen - 06 - Hades 31 - Verso un mondo pieno di luce

Forse qui:
http://my.opera.com/Gemini_Saga/blog/saint-seiya-the-hades-chapter-elysion-3-formato-avi-ed-mp4-04-06-hdtv

DickValentine
04-09-2008, 22:10
I sottotitoli si possono trovare qui: http://alexvita.altervista.org/index_highest.php

kronos323
05-09-2008, 00:11
Non riesco a trovare i sottotitoli delle ultime 2 puntate del Elysion. Voi?

Meiou Hades Elysion-hen - 05 - Hades 30 - Risveglio dal mito
Meiou Hades Elysion-hen - 06 - Hades 31 - Verso un mondo pieno di luce

Forse qui:
http://my.opera.com/Gemini_Saga/blog/saint-seiya-the-hades-chapter-elysion-3-formato-avi-ed-mp4-04-06-hdtv

http://it.youtube.com/watch?v=ZzJ_nZRSIDE

Fabietto206
05-09-2008, 12:53
Ma sono già uscite le ultime 2 puntate?

patrizio1982
05-09-2008, 15:41

quante dovrebbero essere quelle dei campi elisi?io ho le prime 4 subbate.

ALIEN3
05-09-2008, 15:46
Pure io stessa domanda

byezzzzzzzzzzzzzzzzz

DickValentine
05-09-2008, 16:09

quante dovrebbero essere quelle dei campi elisi?io ho le prime 4 subbate.

Sono 6 puntate in tutto per i campi elisi e sono disponibili sia nella versione softsub che hardsub

mikfromhell
05-09-2008, 18:48
io le ho trovate direttamente in hardsub :D
se volete i sottotitoli andate qui (http://alexvita.altervista.org/)

Fabietto206
05-09-2008, 19:22
Quindi sono già uscite la 5 e la 6 del capitolo Eliseo?

Matrixbob
05-09-2008, 20:06
Quindi sono già uscite la 5 e la 6 del capitolo Eliseo?

Siiiii i i i!

Sawato Onizuka
05-09-2008, 22:11
mah... io ste nuove puntate le ho trovate orribili e raccapriccianti... ben lontane dalla qualità spettacolare degli oav relativi al santuario...

prenditela con Kurumada allora con la Toei :asd:

SirioU77
05-09-2008, 22:39
son già uscite?
perfetto cosi mi vedo 3,4,5,6 e completo la serie, cmq in giro non ho letto gran belle cose, vediamo...

Matrixbob
08-09-2008, 08:56
son già uscite?
perfetto cosi mi vedo 3,4,5,6 e completo la serie, cmq in giro non ho letto gran belle cose, vediamo...

Non riesco a trovare versioni NON pesanti di Hades 30 e 31.
Io avevo le versioni da 800MB pesantissime, ricoificate aggiungendo in hard i subs con AVIRecomp, ma niente i lettori DIVX di casa non lo tritano lagga paura!!!!

Consigli?

patrizio1982
08-09-2008, 11:34
stasera mi guardo le ultime :D :cool:

Matrixbob
08-09-2008, 14:20
stasera mi guardo le ultime :D :cool:

Si ma linka non fare il prezioso!

Io ho quelle pesantissime in codifica che ci vuole 1 P3 per decodificarle, mi servono leggere per lettore da sala.

patrizio1982
08-09-2008, 14:26
Si ma linka non fare il prezioso!

Io ho quelle pesantissime in codifica che ci vuole 1 P3 per decodificarle, mi servono leggere per lettore da sala.

mmm le ho prese dal mulo!

posso passartele via msn se hai una buona connessione! chiaramente in serata,ora sono a lavoro.

Matrixbob
08-09-2008, 18:09
mmm le ho prese dal mulo!

posso passartele via msn se hai una buona connessione! chiaramente in serata,ora sono a lavoro.

Ok ho Alice 20MB, ci becchiamo dopo in pvt.

Matrixbob
09-09-2008, 22:42
Va beh datemi link sensati se li trovate... :(

09-09-2008, 22:55
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19940

Non ho parole....:fagiano:

Matrixbob
09-09-2008, 23:01
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19940

Non ho parole....:fagiano:

Cioè lo faranno 1 puntata tutte le domeniche?

patrizio1982
11-09-2008, 08:57
Va beh datemi link sensati se li trovate... :(

ti aggiungo stasera se non le hai ancora reperite.

patrizio1982
11-09-2008, 08:58
io ho visto l'ultima puntata ieri... bah...non finisce un po troppo in fretta? :mbe:

buglis
11-09-2008, 10:23
sono curioso di vedere i tagli che faranno, ma perchè non sono stati presi da un canale di sky i diritti???:(

patrizio1982
11-09-2008, 10:31
sono curioso di vedere i tagli che faranno, ma perchè non sono stati presi da un canale di sky i diritti???:(

tagli? sono puntate di 24 minuti comprese sigla iniziale e finale e riassuntino... :confused:

Matrixbob
11-09-2008, 11:54
ti aggiungo stasera se non le hai ancora reperite.

Le ho prese da Animeribelli a 800MB l'una.
Le ho sottotitolate e ridotte a 400MB con Avi Recomp.
Ora le ho ricodificate con Super, raggiungendo i 200MB circa.

Devo testarle stasera sul lettore di casa, è lui che va in crisi a decodificare quello stream, non i nostri super computer.

Virgo80
11-09-2008, 12:00
io ho visto l'ultima puntata ieri... bah...non finisce un po troppo in fretta? :mbe:

Paro paro alla fine del manga. :(
Sinceramente speravo in qualcosina di più, almeno Atena potevano farla combattere come Dio comanda e invece... non si sono mossi da lì, quasi che il buon vecchio fumetto fosse lo storyboard per l'anime. Sbattendosi un po' potevano fare meglio, secondo me, rendere almeno il pathos necessario, non so... non mi ha emozionato per niente.

E adesso? Hanno intenzione di continuare partendo dall'ultimo film oppure remi in barca e chi si è visto s'è visto?

buglis
11-09-2008, 12:07
tagli? sono puntate di 24 minuti comprese sigla iniziale e finale e riassuntino... :confused:

anche quello precedenti sono così, ma non si son fatti problemi a tagliare scene o scolorire fotogrammi per via della censura.

patrizio1982
11-09-2008, 13:31
Paro paro alla fine del manga. :(
Sinceramente speravo in qualcosina di più, almeno Atena potevano farla combattere come Dio comanda e invece... non si sono mossi da lì, quasi che il buon vecchio fumetto fosse lo storyboard per l'anime. Sbattendosi un po' potevano fare meglio, secondo me, rendere almeno il pathos necessario, non so... non mi ha emozionato per niente.

E adesso? Hanno intenzione di continuare partendo dall'ultimo film oppure remi in barca e chi si è visto s'è visto?

ma quindi....

Pegasus è proprio morto???

:eek:

kronos323
11-09-2008, 14:59
ma quindi....

Pegasus è proprio morto???

:eek:

no

è in coma

guarda la saga del cielo

patrizio1982
11-09-2008, 15:09
no

è in coma

guarda la saga del cielo

eh io il manga non ce l'ho,ho solo seguito la serie TV... Quella del cielo la faranno?

buglis
11-09-2008, 15:23
ci sono già due episodi post hades, ho detto due perchè io ce l'ho frammentato in due parti. :D

Tenkai-hen Joso Overture

in pratica si colloca tra hades e la saga dei cieli.

patrizio1982
11-09-2008, 15:33
ci sono già due episodi post hades, ho detto due perchè io ce l'ho frammentato in due parti. :D

Tenkai-hen Joso Overture

già subbati?

buglis
11-09-2008, 15:36
già subbati?

certo :)

kronos323
11-09-2008, 15:37
eh io il manga non ce l'ho,ho solo seguito la serie TV... Quella del cielo la faranno?

anch'io ho seguito la serie tv

kronos323
11-09-2008, 15:40

Tenkai-hen Joso Overture

cioè?

io sono arrivato all'imminente scontro tra isabel pegasus(non ricordo i nomi originali) e apollo

buglis
11-09-2008, 15:55
cioè?

io sono arrivato all'imminente scontro tra isabel pegasus(non ricordo i nomi originali) e apollo

ma tu stai parlando di OAV, pure il Tenkai Hen è un OAV che temporalmente si colloca dopo la saga di Hades.

in totale sono 5 gli OAV

Fabietto206
11-09-2008, 17:13
Qualcuno sa dove trovare le ultime 2 puntate della serie di Hades uscite in agosto? possibilmente in hardsub...
Grazie mille

Sawato Onizuka
11-09-2008, 20:42
c'è anche una saga dei cieli ? :wtf:

Overture non è solo un OAV che si DISCOSTA dalla storia originale ? :ciapet: :cry: :Prrr:

DickValentine
11-09-2008, 21:49
c'è anche una saga dei cieli ? :wtf:

Overture non è solo un OAV che si DISCOSTA dalla storia originale ? :ciapet: :cry: :Prrr:

No, a quanto pare è un preludio alla saga dei cieli e si colloca subito dopo Hades

15-09-2008, 15:10
Cioè lo faranno 1 puntata tutte le domeniche?

Si ma poi,di domenica,alla mattina chi cavolo vuoi che se le fili,non vedo il motivo per non metterlo nel normale timing del mezzogiorno,togliendo dalle palle dragonball

Fantasma diablo 2
21-09-2008, 09:55
ma porca miseria, vengo a sapere solo ora che italia1 s'è decisa a trasmettere hades...:( Stamattina sono riuscito a vedere metà della seconda puntata...Beh copla mia ultimamente avevo smesso di seguire il thread in quanto si era ridotto ad una sporadica bacheca di richiesta di sottotitoli e/o episodi...Ormai avevo perso la speranza di vederlo entro i miei primi 60 anni di vita, ad agosto trasmettevano ancora le dodici case col ritmo di una puntta a settimana...

melomanu
21-09-2008, 18:52
Ho visto che in giro si trovano le puntate in italiano, ma si parla di possibili censure mediaset..
Appena ho tempo, le visionerò.
Penso, però, che mi farò un DVD con le puntate in japan e sub-ita. Non so, ma i doppiatori japan per me sono stati molto bravi, dando quel tocco in più a livello audio ai personaggi.
Una nota sulle puntate finali: sinceramente, per le puntate relative all'inferno ( alias scontro finale ) mi aspettavo di più. L'ultima è secondo me troppo striminzita e banale: non si può sconfiggere così un Dio. Troppo banale, troppo facile, troppo scontato. Io ci sarei andato giù più pesante, ovvero non l'avrei resa così facile la vittoria su un Dio che, mitologicamente parlando, è per i Greci una delle massime divinità
Per quanto mi riguarda, le puntate migliori sono quelle dedicate al Santuario.

PS: La sigla migliore è quella delle prime puntate :D

Radagast82
22-09-2008, 16:11
CUT
Per quanto mi riguarda, le puntate migliori sono quelle dedicate al Santuario.

PS: La sigla migliore è quella delle prime puntate :D
quotazzo, sanctuary è spettacolare... soprattutto in giapponese... "STARLIGHT EXTINCTION!!!!"
la sigla intendi ovviamente quella in giapponese vero? l'ho scaricata pure e messa sull'ipod :O

cata81
22-09-2008, 20:00
quotazzo, sanctuary è spettacolare... soprattutto in giapponese... "STARLIGHT EXTINCTION!!!!"
la sigla intendi ovviamente quella in giapponese vero? l'ho scaricata pure e messa sull'ipod :O

singla?!?!?! parli di lei? :sbav:

http://jp.youtube.com/watch?v=S8McsrbsOE8&eurl=http://video.google.it/videosearch?q=yumi%20matsuzawa%20chikyugi&ie=UTF-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:

Yumi Matsuzawa

Endrance
03-10-2008, 13:17
Anche io cerco info su saint seiya revenge, qualcuno ne sa nulla?

ora si chiama saint seiya rakuen (saintseiyarakuen.net) :read:

Rei & Asuka
13-11-2012, 23:02
Stò iniziando a guardare Hades ora, cosi rispolvero questa vecchia discussione... Ma come mai Sirio è cieco? Non ho trovato risposta :confused:

Z.e.t.
14-11-2012, 07:13
Stò iniziando a guardare Hades ora, cosi rispolvero questa vecchia discussione... Ma come mai Sirio è cieco? Non ho trovato risposta :confused:

Si accecava contro Deathmask nella serie delle 12 case.

Rei & Asuka
14-11-2012, 08:16
Si ma da Cancer non riaveva la vista? :mbe: Ne sono sicuro, anche da Nettuno ci vedeva :stordita: :stordita:

Z.e.t.
14-11-2012, 08:27
Il cavaliere del Dragone perde la vista ben due volte nell'arco della serie, inoltre nella saga di Asgard presente solo nell'anime, Sirio viene ferito agli occhi da Luxor divenendo cieco temporaneamente a causa del sangue versato sugli occhi. Negli ultimi episodi contro Nettuno sembra quasi riottenere la vista e anche Cristal sembra rivedere dall'occhio danneggiato da Abadir di Kraken, tuttavia nella serie di Hades nuovamente si ritrovano in diverse occasioni senza vista. Non è quindi chiaro con che logica la vista ritorni o rimanga preclusa a questi due personaggi.

E' un po' tutto a caso....

Rei & Asuka
14-11-2012, 08:53
E' un po' tutto a caso....
Ecco :asd:

buglis
14-11-2012, 12:58
Si accecava contro Deathmask nella serie delle 12 case.

No si era accecato contro il cavaliere d'argento Argon che aveva lo scudo di medusa.

buglis
14-11-2012, 13:00
Si ma da Cancer non riaveva la vista? :mbe: Ne sono sicuro, anche da Nettuno ci vedeva :stordita: :stordita:

Da nettuno riperdeva la vista contro il generale della colonna dell'oceano indiano, Crisaore.

cata81
14-11-2012, 13:06
* Per i fan della serie vi informo che quest'anno è uscita la serie Omega, maggiori dettagli sui Wikipedia (occhio a non leggere troppo!):

http://it.wikipedia.org/wiki/Saint_Seiya_Omega

Z.e.t.
14-11-2012, 13:18
* Per i fan della serie vi informo che quest'anno è uscita la serie Omega, maggiori dettagli sui Wikipedia (occhio a non leggere troppo!):

http://it.wikipedia.org/wiki/Saint_Seiya_Omega

Nooooo Ti scongiuro elimina subito il link. Quella serie è Merda Fumante, senza offesa per la Merda.

cata81
14-11-2012, 13:23
Nooooo Ti scongiuro elimina subito il link. Quella serie è Merda Fumante, senza offesa per la Merda.

Io non l'ho vista, non merita proprio? :D

Z.e.t.
14-11-2012, 13:25

ZERO!
Anzi no, se vuoi farti qualche risata tra un pianto e l'altro accomodati...

Sawato Onizuka
14-11-2012, 13:47
ah già non potevano chiamarla Saint Seiya GT per ovvie ragioni :asd: e il tuo commento ne fa ben capire la pochezza....no manga no party (quando manca la trasposizione spesso gli spin-off lasciano a desiderare :muro: )

Z.e.t.
14-11-2012, 13:49
Sembra Magica Doremì + Sailor Moon

A stò punto non potevano fare il Next Dimension?

Gemini77
14-11-2012, 15:46

diciamo che

Saint Seiya Omega : Saint Seiya = Dragon Ball GT : Dragon Ball

ergo; Saint Seiya Omega NON ESISTE!

:asd: :asd:

Z.e.t.
14-11-2012, 15:57
SS Omega è una binbominkiata "Cosmica"