PDA

View Full Version : Plantronics Audio90 come va'?

rubex
21-10-2003, 22:53
Mi si e'rotta di nuovo la cuffia,o meglio come al solito si sente da un lato solo,a meno di non combattere con il filo x un po',con risultati appena sufficienti.
Qualcuno che ha sta cuffia e la sua con i giochi,netgaming o in chat vocale tipo TS o Battlecom come ci si trova?Pregi e difetti?Vale 30€?

BYe

rubex
22-10-2003, 21:34
Up,nessuno ha ste cuffie??

BYe

spk
22-10-2003, 22:10
mi aggrego al topic, anche a me servono nuove cuffie, specialmente quelle con microfono incorporato.....

è vero che la plantronics è la migliore in questo campo?

PS: forse era meglio postare in sezione "audio" :p

rubex
22-10-2003, 22:27
Originariamente inviato da spk

PS: forse era meglio postare in sezione "audio" :p

Forse si',ma a me serve sapere l'uso nei giochi e con prog tipo teamspeak.

BYe

Marzan
23-10-2003, 06:27
Io ho delle cuffie Plantronics, ma non ricordo il modello, forse un 60 qualcosa, comunque dalle immagini viste sulla rete mi pare che la "struttura" sia la stessa.
Devo dire che sono molto comode e la resa acustica è molto buona, utilizzandole per i giochi.

Confortevoli da indossare ( non stringono, non cascano o si muovono una vosta sistemate per bene ), hanno sul cavo un regolatore del volume ed uno switch per il microfono.

La lunghezza dell'asta del microfono è regolabile, ed è inoltre regolabile anche la sua posizione rispetto al "corpo" delle cuffie.
Inoltre la si può ruotare del tutto all'insù così da non avercela vicino alla faccia quando non lo si usa.

Anche con i vari Roger Wilco et simili si comportano molto bene, in effetti rispetto al microfono che usavo prima ( non di marca cmq ) mi hanno detto di sentire più chiaramente la mia voce.

Per me sono state un ottima scelta. Certo, se magari pensi di usarle anche per lo stereo di casa non credo siano le più adatte, ma per i giochi direi che sono ottime!

Ciauz! :)

spk
23-10-2003, 07:00
dove le trovo queste cuffie?

nei negozi plantronic non sanno manco che marca sia :rolleyes:

rubex
23-10-2003, 08:19
Computerdis**unt o online su ngi.

BYe