View Full Version : Volante con Indycar series
Salve giovani,
ho problemi di impostazione con il Microsoft Sidewinder Forcefeedback e Indycar series...nel senso che la macchina va per conto suo anche dopo che ho impostato i comandi, sapete dirmi qualcosa?
Grazie...........Alessio
Originariamente inviato da alepet
Salve giovani,
ho problemi di impostazione con il Microsoft Sidewinder Forcefeedback e Indycar series...nel senso che la macchina va per conto suo anche dopo che ho impostato i comandi, sapete dirmi qualcosa?
Grazie...........Alessio
Ciao...ho il tuo stesso identico problema!
Cioè io ho il microsoft sidewinder precision racing wheel.Pur avendo settato il volante la macchina,mi va da sola in retromarcia,senza che prema l'accelleratore.Posso solo controllare lo sterzo
Con la tastiera invece funge.Che c'è di sbagliato.
aiutateci ragazzi.
Nel gioco c'è un file allegato nel quale si dice che con quel tipo di volante, nelle impostazioni del freno, bisogna lasciare il campo vuoto; in effetti cosi ho risolto il problema della velocità nel senso che la macchina accelera e frena ma per la direzionalità ancora niente....come hai settato lo sterzo?
Nel gioco c'è un file allegato nel quale si dice che con quel tipo di volante, nelle impostazioni del freno, bisogna lasciare il campo vuoto; in effetti cosi ho risolto il problema della velocità nel senso che la macchina accelera e frena ma per la direzionalità ancora niente....come hai settato lo sterzo?
ma a me la macchina va da sola in retromarcia.pure a te?
Allora ho fatto come mi hai detto te.Ok,ora la macchina va e sterza anche.Solo che è come se l'accelleratore fosse sempre premuto al massimo quindi pur frenando al limita,mi va sempre su quei 25 kilometri orari e poi cosi non posso parzializzare il gas in curva.Ora riprovo con i settaggi.Ti faccio sapere.
Trovata la soluzione.:)
Allora,il pedale del freno lo lasci vuoto come hai detto te,mentre su quello dell'accelleratore metti Accellera/frena.Cosi mi funge bene.:)
Originariamente inviato da Miticuz
Trovata la soluzione.:)
Allora,il pedale del freno lo lasci vuoto come hai detto te,mentre su quello dell'accelleratore metti Accellera/frena.Cosi mi funge bene.:)
Perfetto ma il mio problema è lo sterzo.....la macchina va per cavoli suoi.....nel settaggio hai messo solo "sterzo"? Fammi sapere.
Perfetto ma il mio problema è lo sterzo.....la macchina va per cavoli suoi.....nel settaggio hai messo solo "sterzo"? Fammi sapere.
si,ho messo solo sterzo al volante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.