PDA

View Full Version : salve a tutti una spiegazione

hokuto mod
21-10-2003, 22:27
ciao a tutti,allora volevo sapere una qualche spiegazione allora io arrivo con il mio p42400b a 2980 stabile e ho delle ram twinmos pc 2100 che supportano anche le 3200 di freq con i timing al minimo tranne uno cioe' 2/5/3/2 mi sembra ma x superare la soglia dei 3 gb dovrei anche solop cambiare le ram? la mobo e' una bh7 rev nn la so ma ho il bios aggiornato credo all'ultimo o al penultimo bios.
Allora il prob e' che sono in trattativa x un paio di a-data pc3200 faccio prima meglio a provarle oppure ,il procio sekondo voi e' gia al max? grazie e a presto ciao

TechnoPhil
22-10-2003, 07:52
Originariamente inviato da hokuto mod
ciao a tutti,allora volevo sapere una qualche spiegazione allora io arrivo con il mio p42400b a 2980 stabile e ho delle ram twinmos pc 2100 che supportano anche le 3200 di freq con i timing al minimo tranne uno cioe' 2/5/3/2 mi sembra ma x superare la soglia dei 3 gb dovrei anche solop cambiare le ram? la mobo e' una bh7 rev nn la so ma ho il bios aggiornato credo all'ultimo o al penultimo bios.
Allora il prob e' che sono in trattativa x un paio di a-data pc3200 faccio prima meglio a provarle oppure ,il procio sekondo voi e' gia al max? grazie e a presto ciao

Tanto vale provare le altre ram prima di fare nuovi acquisti no????

Ad ogni modo non capisco come ti sia venuto in mente di usare delle pc2100......:confused:

hokuto mod
22-10-2003, 11:45
il problema e' che avevo quelle gia da tempo e nn ho voluto prendere altre ram,x nn spendere troppo ma ora credo che sia venuto il momento di cambiarle.
Anche se devo dire che vanno che e' una bellezza.
Per' sta di fatto che sekondo me il proc nn si overclokka di piu' x colpa delle ram poi vedro' il mio pc,e' in sign ciao...e grazie