PDA

View Full Version : Mozilla mail di Mozilla 1.5 help


livio75
21-10-2003, 23:20
Mozilla 1.5 è grande, stabile e veloce!
Ho però un grosso problema...
Non riesco a creare un account di posta funzionante, io ho già il mio indirizzo come vedete e volevo spostarlo in un PC con Provider TISCALI (io sono [email protected])
Io tengo come STMP Tiscali ed infatti riesco ad inviare benissimo! Tuttavia non ricevo i messaggi perchè quando clicco Scarica msg mi compare una finestra per inserire la password che non viene riconosciuta mai (compare: invio della password fallito, il server in.virgilio.it ha risposto: "user mail locked") Tra l'altro compare un indirizzo e-mail distorto corrispondente al server POP di virgilio ([email protected]@in.virgilio.it invece che solamente [email protected]).
Aiutatemi vi prego!

livio75
22-10-2003, 11:32
:( :cry:

Caffo
22-10-2003, 14:20
Mi inserisco in questa discussione, così ti faccio anche un up... :fiufiu:
C'è qualcuno che lavora alternamente con Windows e Linux e magari usa come unico programma di posta Mozilla, salvando posta e configurazioni in una partizione FAT32?
Sto pensando di farlo, ma non vorrei rimanere scornato!