View Full Version : Codegen 450AX
Sono indeciso tra questo modello oppure il TT 420W ACTIVEPFC.
Gli amperaggi mi sembrano piuttosto identici:
Codegen:
Corrente sul canale +3.3V 20A
Corrente sul canale +5V 40A
Corrente sul canale +12V 16A
Potenza combinata 3.3V+5V 250W
TT 420 ActivePFC:
Corrente sul canale +3.3V 30A
Corrente sul canale +5V 40A
Corrente sul canale +12V 18A
Potenza combinata 3.3V+5V 220W
Mi spingeva di più verso il primo il portafoglio e la estrema silenziosità che tutti professano. Che mi consigliate? Il codegen è effettivamente un alimentatorino su cui potrò fare affidamento?
Ti consiglio il TT 420W PFC. ;)
Originariamente inviato da Pola
Ti consiglio il TT 420W PFC. ;)
Me lo consigli perchè è più commerciale e blasonato o perchè effettivamente pensi che il Codegen sia peggiore? E se lo pensi perchè? :D
(Sono noioso, lo sò :rolleyes: )
Originariamente inviato da mystic
Me lo consigli perchè è più commerciale e blasonato o perchè effettivamente pensi che il Codegen sia peggiore? E se lo pensi perchè? :D
Nulla di tutto ciò ... mi sono permessa di consigliarti il TT perché é uno degli ali che uso ed é stabile, performante e silenzioso.;)
Sul Codegen preferisco non pronunciarmi dato che non ho esperienze dirette ... tuttavia, personalmente, mi é sufficiente l'esperienza raccontatami (da persone che conosco) sulla sua poca affidabilità.
Originariamente inviato da mystic
posso dirti che un codegen 300w ho mandato avanti circa 6 mesi la mia vecchia dual amd 1600+ con 2 hd, una catena scsi ecc..
Alla fine lo cambiai con un codegen 400w e mi saliro i +5v da 4.61 a 4.83 ancora me lo ricordo, mentre i +12 mi stavano 11.99 prima 12.01 dopo.
Alla fine colto da raptus di follia, per dare retta a gente che decantava le lodi di alimentatori di marca, spesi 200k delle vecchie lire per comprare un leadman 550W truepower ed avevo i +5 a 5.01, i +12 a 11.51 :confused: per non parlare dei +3.3 che prima mi stavano a 3.3 spaccati con entrambe i codegen e con il leadman sballavano tra i 3.1-3.9 con sirene che entravano.
Insomma morale della favola prendi codegen e farai sogni d'oro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.