PDA

View Full Version : Final Fantasy X-2

Denny A
21-10-2003, 21:29
Si hanno notizie di quando uscirà il seguito del mitico FFX...anche se come sempre si sà in una serie difficilmente il secondo episodio eguaglia il successo del primo...ma per quanto riguarda questa serie...penso che non rimarrò deluso...anzi...comunque volevo qualche info per favore ciauz :rolleyes:

Elysium
21-10-2003, 21:32
la versione americana in novembre mentre quella europea non so ... :)

Denny A
21-10-2003, 22:11
Azz...americana a novembre...europea...non prima di febbraio...:rolleyes:

-=Krynn=-
22-10-2003, 10:30
quella europea 6 mesi dopo quella americana, esattamente come fo per FFX.
Quindi lo vedremoa Maggio da noi...

Dai che ormai manca poco, in questi giorni è un anno che ho finito per la prima volta il X...

Denny A
22-10-2003, 15:23
io il 10 ci ho passato su 100 orette tranquille...bei tempi...durante l'estate non andavo a dormire mai prima delle 6 :rolleyes: mi gusterebbe riprenderlo un pò ma passarci altre 100 ore mi prende un pò male :eek:

-=Krynn=-
22-10-2003, 16:27
io l'ho finito a novembre scorso (comprato a settembre) in circa 115 ore..poi lo rinizia e adesso ogni tanto ci gioco, sono a circa 200 ore..per un torale quindi di 315.
Solo che i mostri pesi dello zoolab e i dark eoni mi prendono costantemente a schiaffoni.....

Denny A
22-10-2003, 16:41
hai citato le due cose che se uno vuole finire completamente il gioco ti portano ad un numero di ore veramente impressionante :eek:

bimbo gigi
22-10-2003, 23:11
scusate, ma invece final fantasy XI quando esce ? e sopratutto ho sentito che è solo in internet..... è vero? scusate ma se è vero cm potra uscire x ps2?

Coyote74
22-10-2003, 23:16
Originariamente inviato da bimbo gigi
scusate, ma invece final fantasy XI quando esce ? e sopratutto ho sentito che è solo in internet..... è vero? scusate ma se è vero cm potra uscire x ps2?
:confused: e che problema c'è? In Jappone l'online è già al galoppo e anche qui ormai è già uscito l'adattatore ethernet, quindi......

squall84
22-10-2003, 23:28
Originariamente inviato da -=Krynn=-
quella europea 6 mesi dopo quella americana, esattamente come fo per FFX.
Quindi lo vedremoa Maggio da noi...

:eek: :eek: :eek: ...
scus,nn è per contraddirti ma io avevo sentito che usciva a gennaio-febbraio qua da noi....

non pooooooosssssoooo resistere fino a maggio :muro: :muro: :muro:

squall84
22-10-2003, 23:31
Originariamente inviato da Denny A
hai citato le due cose che se uno vuole finire completamente il gioco ti portano ad un numero di ore veramente impressionante :eek:

concordo....io sono arrivato a 140 ore ma ho sconfitto solo 4 eoni oscuri e devo ancora finire di catturare 10 esemplari di alcune specie dimostri dello zoolab...

adesso ho preso un periodo di pausa altrimenti diventavo scemo
:D

filippo41
22-10-2003, 23:50
ma mi spiegate che è stò x-2.???sono rimasto un pò indietro...c"entra qualcosa con l"on line mi sembra,vero???io mi accatto subito una copia in inglese a novembre....qualsiasi cosa sia....per me se si tratta di square...e soprattutto di final fantasy...và presa:oink:

squall84
23-10-2003, 00:02
Originariamente inviato da filippo41
ma mi spiegate che è stò x-2.???sono rimasto un pò indietro...c"entra qualcosa con l"on line mi sembra,vero???io mi accatto subito una copia in inglese a novembre....qualsiasi cosa sia....per me se si tratta di square...e soprattutto di final fantasy...và presa:oink:

FF x-2 può essere considerato il seguito di FF X,caratterizzato da una specie di fusione tra rpg e action game ( + o - )...anch'io lo stò aspettando ma ora che esce faccio in tempo a rifarmi FF X ancora 3 volte :D...in ogni caso nn penso c'entri niente con l'on-line...

puoi anche provare a vedere qui...http://www.gamearena.it/article.php?id=7853

;)

-=Krynn=-
23-10-2003, 08:23
Originariamente inviato da squall84
concordo....io sono arrivato a 140 ore ma ho sconfitto solo 4 eoni oscuri e devo ancora finire di catturare 10 esemplari di alcune specie dimostri dello zoolab...

adesso ho preso un periodo di pausa altrimenti diventavo scemo

anch'io ho rallentato notevolmente, ora farò un paio d'ore a settimana se è grassa, altrimenti mi fondeva il cervello.....

squall84
23-10-2003, 10:18
Originariamente inviato da -=Krynn=-
anch'io ho rallentato notevolmente, ora farò un paio d'ore a settimana se è grassa, altrimenti mi fondeva il cervello.....

infatti....grandissimo gioco FF X xò quando inizi a giocarci le centinaia di ore è doveroso prendersi qualche periodo di calma... :)

filippo41
23-10-2003, 13:43
Originariamente inviato da squall84
FF x-2 può essere considerato il seguito di FF X,caratterizzato da una specie di fusione tra rpg e action game ( + o - )...anch'io lo stò aspettando ma ora che esce faccio in tempo a rifarmi FF X ancora 3 volte :D...in ogni caso nn penso c'entri niente con l'on-line...

puoi anche provare a vedere qui...http://www.gamearena.it/article.php?id=7853

;)
è vero mi sa che non c"entra nulla con l"on-line.....qualcuno sà dove posso scaricarmi qualche bel filmato di questo giokillo????e fatemi sfruttare stò fastweb,su:sofico: Altra cosa:ma solo io aspetto con impazienza....non dico da final fantasy,ma quasi l"uscita di onimusha 3????:eek: :eek: per me è stato uno dei giochi più belli mai usciti...:oink: :oink: non è che avreste qualche bel filmato anche su questo seguito???

Denny A
23-10-2003, 22:03
FFX-2 con l'on-line non ha niente a che vedere...invece l'11 sarà solo per l'on-line ma si dice che in europa neanche uscirà :rolleyes:

squall84
23-10-2003, 23:30
dunque,io ho un pò di filmati....mi sembra di averli scaricati da qua http://www.ffx2.net/....
vai nella parte destra (Navigation) e sotto la voce Media clicca su Videos....dovrebbe funzionare tutto...;)

dottorkame
24-10-2003, 11:20
Io il X l' ho finito al 100% ( eoni dark e mostri zoolab tutti uccisi )in 180 ore :D

squall84
24-10-2003, 11:22
Originariamente inviato da dottorkame
Io il X l' ho finito al 100% ( eoni dark e mostri zoolab tutti uccisi )in 180 ore :D

beato te...io con quei ca@@o di dark eoni ho ancora un pò da macinare :mad: :muro: ....