View Full Version : quale case?
ciao!
vorrei acquistare un case della Thermaltake Xaser ma sono indeciso se prenderlo in acciaio o alluminio.
quelli in alluminio costano un pò di più quindi si presume che siano un pò meglio.
boh!
quale mi conisgliate???
thanks
Io ho quello in ferro e mi trovo benissimo..
lo devi spostare spesso??se si in al..
in teoria non dovrei spostarlo ma cosa cambia se lo prendo in alluminio?
x l'overclock meglio alluminio o acciaio?
Originariamente inviato da halo
in teoria non dovrei spostarlo ma cosa cambia se lo prendo in alluminio?
x l'overclock meglio alluminio o acciaio?
L'alluminio dissipa meglio il calore, ma è accertato che la differenza con i case normali è nell'ordine di circa 1 grado! Come dire che la spesa superiore (spesso notevole) non è propriamente giustificata se non da motivi di estetica o poco più...
Bye
ok allora lo prendo in alluminio.
grazie, ciao!
secondo me, hai scelto bene!:)
Originariamente inviato da Camelot
secondo me, hai scelto bene!:)
non ti do tutti i torti..hai fatto la sceltamigliore..come me alla fine:D
Case Thermaltake Xaser 3, in alluminio, colore silver con finestra
completamente in alluminio
lo pago 202€
ho un Chieftec big tower ma mi ha stancato e poi ne vorrei uno adatto per il modding per questo mi sono buttato sulla thermaltake
Certo spendere 202 € per poi moddarlo un case...non mi sembra una scelta azzeccata(secondo me).Un bravo moddatore parte da case ultracentenari per farli divenire bombe!!!
il case è già moddato di suo...aggiungo un paio di neon, stringa e il gioco è fatto.
non mi interessa partire da zero e farmelo da solo, perderi solo del tempo e ne verrebbe fuori una schifezza!
si infatti 202€ sono un pò troppi ma sai com'e' siamo in italia!!!
Giusto....Cmq la termaltake è un ottima marca!!!
Ciao, mi riaggancio a questa discussione con una domandina:
E' vero che se prendo il case in alluminio non servono ventole aggiuntive? A vantaggio della silenziosità..
Quante ventole occorrono secondo voi x raggiungere i livelli di temperatura di un case in alluminio?
:)
??nessuna la differenza è di circa 1\2 gradi
TheFounder
13-11-2003, 14:11
halo,
posso kiederti dove lo compri a 202 Euro ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.