PDA

View Full Version : Quando una donna vi risponde...

alexis1980
21-10-2003, 21:31
"Io ho bisogno di te come amico..." in caso di un vostro eventuale interessamento...
Secondo voi qual'è la verità? :D

P.S. Questo perchè almeno una volta nella vita si becca una che ti risponde così...

ShinAkuma
21-10-2003, 21:41
nn le interessi come ti interessa lei a te.

ShadowThrone
21-10-2003, 21:43
non le interessi.
ho detto così anche alla mia ragazza una volta... :(

marKolino
21-10-2003, 21:43
dice cosi perchè è il modo forse meno "indolore" per dirti: non mi stressare ;) :D

dibe
21-10-2003, 21:45
questa mi piace in modo particolare :D
"Dice così per non farti rimanere male in quanto preferirebbe andare a letto con un macaco indiano invece che con te..."

:D

Chester
21-10-2003, 21:45
Originariamente inviato da marKolino
dice cosi perchè è il modo forse meno "indolore" per dirti: non mi stressare ;) :D

Esatto...

bluelake
21-10-2003, 21:48
Secondo me la 2 ;)

marKolino
21-10-2003, 21:51
Originariamente inviato da Chester
Esatto...
anche perchè, diciamo la verità, in alcune occasioni la parola "amico" per noi ometti è peggio di un calcio nelle palle vero? :D

PinHead
21-10-2003, 21:53
Facile, la due!

Albozzo
21-10-2003, 21:56
Essendo a conoscenza dei tuoi sentimenti non se ne fregherà raccontandoti tutte le maialate fatte con chi le piace davvero...

sono stato l'unico a mettere questa risposta... a me capita ogni volta che parlo con una mia amica, di cui l'anno scorso ero innamorato! lei lo fa di proposito a dirmi ste stronzate..... MA BAFFANCULO VA!

Chester
21-10-2003, 21:57
anche perchè, diciamo la verità, in alcune occasioni la parola "amico" per noi ometti è peggio di un calcio nelle palle vero? :D

Si... quando magari una ti piace e ti dice: sai, con te mi trovo benissimo a parlare... sei un ottimo amico!

E magari tu invece provi qualcosa per lei... tipica situazione in cui aprire un thread: e adesso che faccio? :sofico:
E poi rosichi perche' magari arriva il cogl**ne di turno che in una sera in discoteca se la rimorchia...

Se invece ci provi tu allora: ma per me sei un amico, bla bla bla...
E noi "maschietti" preferiamo accettare questa condizione pur di starle vicini... :muro:

alexis1980
21-10-2003, 21:58
Ma chi ha votato la prima? :D

Cmq è una cosa bruttissima :muro:
Io ho sentito proferire quella frase una volta soltanto e di quella ragazza sono tutt'ora innamorato...:sob:

Xfree
21-10-2003, 22:00
86% sulla due...vuol dire che ha un fondo di verità :O

alexis1980
21-10-2003, 22:00
Si... quando magari una ti piace e ti dice: sai, con te mi trovo benissimo a parlare... sei un ottimo amico!

E magari tu invece provi qualcosa per lei... tipica situazione in cui aprire un thread: e adesso che faccio? :sofico:
E poi rosichi perche' magari arriva il cogl**ne di turno che in una sera in discoteca se la rimorchia...

E noi "maschietti" preferiamo accettare questa condizione pur di starle vicini... :muro:

Questa potrebbe essere la frase simbolo a dimostrazione della superiorità femminile....

Noi purtroppo abbiamo una visione FICOCENTRICA della vita...

Thunderman
21-10-2003, 22:02
Potere al macaco!:O :D :D

Nicky
21-10-2003, 22:02
Originariamente inviato da alexis1980
Ma chi ha votato la prima? :D

Io. Perchè escludere a priori che possa essere sincera?
Meglio che ti dica che passerebbe la vita con te anche se non lo pensa? :confused:

Non è innamorata di te, questo è poco ma sicuro. Perchè dovrebbe dirti il contrario?

Chester
21-10-2003, 22:03

Geniale, pungente, ironico ma cosi'... vero.

gabriele81
21-10-2003, 22:06

Ma che sei un veggente o qualcosa del genere? Hai descritto per filo e per segno la mia vita da tre mesi a questa parte....
:muro: :muro:

Tiafx
21-10-2003, 22:06
BUONA LA SECONDA! Bravi, tutti a casa:cool:

Albozzo
21-10-2003, 22:07
Questa potrebbe essere la frase simbolo a dimostrazione della superiorità femminile....

secondo me la superiorità femminile è basata su una cosa che noi uomini nn abbiamo e le donne hanno.... adesso, la prima cosa che vi viene in mente leggendo questa frase qual'è? :D :oink: :oink: :oink: :oink:
ciauzzzzzzz :oink:

alexis1980
21-10-2003, 22:11
Originariamente inviato da Nicky
Io. Perchè escludere a priori che possa essere sincera?
Meglio che ti dica che passerebbe la vita con te anche se non lo pensa? :confused:

Non è innamorata di te, questo è poco ma sicuro. Perchè dovrebbe dirti il contrario?

Nicky sono completamente d'accordo con te! Ci mancherebbe.
Però il discorso è un altro.

Una ragazza che hai conosciuto magari in disco o da qualche altra parte magari per affibbiarti il palo te lo dice chiaramente.
Ma perchè magari, quando una ragazza ci conosce, al 99% utilizza una scusa di questo tipo?
Sarà delicata, dolce e gentile ma questa risposta fa più male di qualsiasi altra cosa.
Per questo io non riesco a illudermi di riuscire ad essere amico di una donna per cui provo un sentimento che va ben oltre la semplice amicizia.
Preferisco odiare quella persona. Non si può ascoltare con tranquillità la donna di cui sei cotto che ti racconta :" Sai Ale? Ieri sera ho pomiciato con uno in discoteca, l'altro giorno è venuto XXX a casa mia, sapessi.....".
E di ragazze che fanno così ce ne sono una marea...
All'anima della delicatezza :D

Profe
21-10-2003, 22:13
"Io ho bisogno di te come amico..." in caso di un vostro eventuale interessamento...

P.S. Questo perchè almeno una volta nella vita si becca una che ti risponde così...

Secondo me ti sta dicendo la verità,
è quello che sta succedendo a me in questo periodo e preferisco pensare che per ora abbia bisogno di me solo come amico,
da un'amicizia può nascere altro...
No?

Nicky
21-10-2003, 22:14
Beh se la persona la conosco appena io dico: "non mi piaci"
A un mio amico è capitato di dovergli dire che è solo un amico, perchè purtroppo era davvero così.

Tu non hai specificato da quanto vi conoscete nel post iniziale. :boh:

alexis1980
21-10-2003, 22:15
Originariamente inviato da Profe
Secondo me ti sta dicendo la verità,
è quello che sta succedendo a me in questo periodo e preferisco pensare che per ora abbia bisogno di me solo come amico,
da un'amicizia può nascere altro...
No?

Stesso discorso fatto con Nicky più su. Ma come si fa a resistere quando vedi la ragazza che ti piace magari avvinghiata ad un altro? :)
Io sinceramente non resisto...

alexis1980
21-10-2003, 22:17
Originariamente inviato da Nicky
Beh se la persona la conosco appena io dico: "non mi piaci"
A un mio amico è capitato di dovergli dire che è solo un amico, perchè purtroppo era davvero così.

Tu non hai specificato da quanto vi conoscete nel post iniziale. :boh:

Era implicitamente sottinteso che ci fosse alla base una (presunta) amicizia....:)

marKolino
21-10-2003, 22:18
Ma come si fa a resistere quando vedi la ragazza che ti piace magari avvinghiata ad un altro? :)

ti ubriachi, sperando sempre che ci sia qualcuno che poi ti porti a casa;) :D

tristezza infinita:cry:

Profe
21-10-2003, 22:18
Stesso discorso fatto con Nicky più su. Ma come si fa a resistere quando vedi la ragazza che ti piace magari avvinghiata ad un altro? :)
Io sinceramente non resisto...

A questo non resisterei MAI

alexis1980
21-10-2003, 22:21
ti ubriachi, sperando sempre che ci sia qualcuno che poi ti porti a casa;) :D

tristezza infinita:cry:

Sinceramente lo sai che faccio quando sono incazzato/deluso?
Invece di ubriacarmi (perchè perdere il fegato per una stronzetta che non capisce niente della vita :) :cool: ) vado al poligono a sparare.
Non c'è cosa più bella che sentire il brivido che ti da una 9mm tra le mani....

Vabbè ritorno IT... :D

Chester
21-10-2003, 22:25
Originariamente inviato da Profe
A questo non resisterei MAI

Ma se sei solo un amico perche' lei ha voluto cosi' non puoi fare nulla... lei e' libera di fare quello che vuole... e anche se sei geloso della situazione non potrai dirglielo. E lei ti raccontera' che poi ha rotto con quello, e tu (e' un "tu" generico, e' solo un esempio) penserai: ti sei voluta mettere tu con quello... ma cosa ci trovi! Ci sarei io qua che ti amo cosi' tanto e potrei trattarti come meriti...

Conclusione: e' una trappola!!! :D:D:D

MrAsd
21-10-2003, 22:25

La mia esperienza è un po' diversa dal resto del forum: con me è sempre capitato che quella frase volesse dire: "ho bisogno di raccontarti a tutti i costi i caxxi miei riguardo la persona che mi piace veramente" quindi direi che la risposta più corretta, è per me, la 4 ;)

Profe
21-10-2003, 22:27
Sinceramente lo sai che faccio quando sono incazzato/deluso?
Invece di ubriacarmi (perchè perdere il fegato per una stronzetta che non capisce niente della vita :) :cool: ) vado al poligono a sparare.

:eek:

L'importante è che tutto rimanga all'interno del poligono

Non vorrei mai farti inc@zzare :eek:

Chester
21-10-2003, 22:27
vado al poligono a sparare.

Tu puoi andare OT quando vuoi... tanto il topic e' il tuo! :D
Inoltre questa cosa del poligono mi intriga alquanto... mi piacerebbe (in futuro) provare ad andare ad un poligono (in generale, non per sfogarmi :D ).

alexis1980
21-10-2003, 22:31
Originariamente inviato da MrAsd
La mia esperienza è un po' diversa dal resto del forum: con me è sempre capitato che quella frase volesse dire: "ho bisogno di raccontarti a tutti i costi i caxxi miei riguardo la persona che mi piace veramente" quindi direi che la risposta più corretta, è per me, la 4 ;)

Azz...:muro: E dici poco...:D

alexis1980
21-10-2003, 22:36
Tu puoi andare OT quando vuoi... tanto il topic e' il tuo! :D
Inoltre questa cosa del poligono mi intriga alquanto... mi piacerebbe (in futuro) provare ad andare ad un poligono (in generale, non per sfogarmi :D ).

Io ho sparato con una decina di armi diverse...:D
Carabina,fucile,pistola,mitragliatrice compatta,mitragliatrice pesante...
Calibri vari... 7,62mm, 9mm e più su...

Vabbè se comincio a parlare di armi non la smetto più :D :sofico:
Cià

MrAsd
21-10-2003, 22:38
Azz...:muro: E dici poco...:D

no dai neanche tanto... dopo qualche anno di esperienza si impara a scappare di corsa già a metà della frase :D :D :D

Dave3D
21-10-2003, 23:16
Di solito è la 2 a cui segue automaticamente, dopo che ha capito che sei il suo amichetto carino "cagnolino" disposto a fare l'amico, segue la 4. Se non gliene frega nulla di te è probabile anche la 3, con decorrenza immediata :D

:cry: :cry:

Michele Merola
21-10-2003, 23:29
Originariamente inviato da Dave3D
Di solito è la 2 a cui segue automaticamente, dopo che ha capito che sei il suo amichetto carino "cagnolino" disposto a fare l'amico, segue la 4. Se non gliene frega nulla di te è probabile anche la 3, con decorrenza immediata :D

:cry: :cry:

parole sante dave3d

nEA
22-10-2003, 00:03

Di solito vuol dire semplicemente che gli piaci come persona, che sta bene con te ma non c'è quel qualcosa per dire che vorrebbe stare insieme a te.
Io stessa ho amici con cui mi trovo benissimo e di cui non potrei fare a meno, ma onestamente non provo assolutamente altro tipo di interesse per loro.
Non mi pare tanto astruso.

Quindi direi la prima.

LadyLag
29-11-2003, 23:01
up :D

StErMiNeiToR
29-11-2003, 23:03
ho messo l ultima perche mi arrapava di piu :D

ecco la mia faccia :oink: :sbav: :D :D :D

Chester
29-11-2003, 23:03
Originariamente inviato da LadyLag