PDA

View Full Version : Notizie di Tiscali..Leggete..

M4X_PaYn3
21-10-2003, 20:13
Ormai potremmo scrivere una bibbia sui disservizi Tiscali...
Titolo: "Attenti a quei sardi" (con tutto il rispetto per gli isolani ;) )

Cmnq...

Qualke post fa spiegavo delle inspiegabili velocità a cui sono arrivato a scaricare: 64k con una 320... Linea impazzita? Non si sa...

Mi stavo cominciando a rallegrare... ho chiamato Tiscali, dato che cmnq la linea era ancora MOLTO instabile, e mi hanno detto che stavano operando delle modifiche e degli aggiornamenti alle linee (E QUANDO MAI NO!!!!!!)
Cmnq...io continuavo a viaggiare a quella FANTASTICA VELOCITA'...

Ora...è da venerdì-sabato che sono ritornato a scaricare a 32k (proprio come una 256...nonostante avessi stipulato un contratto per una 320) e a volte non mi scarica proprio niente... Ora sto scaricando a 0,33k pensate un pò... Ma ke skifo..

Non ho parole.

Suggest? Opinioni? Esperienze di questo tipo?

Io sono nella zona di Napoli.

Saluti.

Ps: ho mandato le famose due raccomandate, una che invitava la società a ripristinarmi il servizio, e un'altra dove si intedeva risolto il contratto....
Nessun esito. Neanche uan chiamata...

Skifo 2 Volte....

Buona serata

fool
22-10-2003, 16:32
A me funge bene da una settimana.

Chissa, forse stanno sistemando i server davvero!

hophip
22-10-2003, 22:54
ma devi aprire sempre nuovi topic? c'à ne gia uno aperto con quasi 900 msg posta li le tue impressioni o novità! Continuamo in quello altrimenti è molto dispersivo!

ciao :)

thefrog
23-10-2003, 06:52
Originariamente inviato da fool
A me funge bene da una settimana.

Chissa, forse stanno sistemando i server davvero!

è un anno che mi prendono per il culo....
ma che sistemando i server....ne hanno uno solo comprato il polonia 5 anni fa di 4° mano, e in polonia veniva usato come Home server solo per tenere su la connessione....
quando manca 2 mesi ala fine del contratto se hai mandato la raccomandata ti fanno andare a banda piena.....epr convincerti a restare....ma io non ci casco....

semplicemetne tiscali fa schifo, e guardacaso ora che sono diventati ridicoli Soru vuole uscire dal gruppo (poveraccio, lui aveva fondato una signora azienda, allinizio, poi hanno fatto vomitare sempre di più.....)

M4X_PaYn3
23-10-2003, 07:46
Originariamente inviato da thefrog
poi hanno fatto vomitare sempre di più.....)

concordo pienamente con l'amico :)

Mi hanno illuso facendomi scaricare per un intera settimana a 60k..

Ma prendetevela nel :ciapet:

fool
23-10-2003, 12:55
a me scade fra 10 mesi ma funge a piena banda.

ma dite che controllano davvero la banda ?

mirrorx
23-10-2003, 13:42
Anche io sono in attesa della risposta alle raccomandate (;) Grazie max x il modello)

P.S. però togli la scritta attenti a quei sardi che la generalizzazione è brutta.

E poi un paragone con Tisc@zzi mi sembra altamente offensivo.:D

mareloddo
24-10-2003, 21:31
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Ormai potremmo scrivere una bibbia sui disservizi Tiscali...
Titolo: "Attenti a quei sardi" (con tutto il rispetto per gli isolani ;) )

Cmnq...

Qualke post fa spiegavo delle inspiegabili velocità a cui sono arrivato a scaricare: 64k con una 320... Linea impazzita? Non si sa...

Mi stavo cominciando a rallegrare... ho chiamato Tiscali, dato che cmnq la linea era ancora MOLTO instabile, e mi hanno detto che stavano operando delle modifiche e degli aggiornamenti alle linee (E QUANDO MAI NO!!!!!!)
Cmnq...io continuavo a viaggiare a quella FANTASTICA VELOCITA'...

Ora...è da venerdì-sabato che sono ritornato a scaricare a 32k (proprio come una 256...nonostante avessi stipulato un contratto per una 320) e a volte non mi scarica proprio niente... Ora sto scaricando a 0,33k pensate un pò... Ma ke skifo..

Non ho parole.

Suggest? Opinioni? Esperienze di questo tipo?

Io sono nella zona di Napoli.

Saluti.

Ps: ho mandato le famose due raccomandate, una che invitava la società a ripristinarmi il servizio, e un'altra dove si intedeva risolto il contratto....
Nessun esito. Neanche uan chiamata...

Skifo 2 Volte....

Buona serata
Attenti a questo italiano

M4X_PaYn3
25-10-2003, 12:24
In senso buono o in senso cattivo? :p

:eek: