PDA

View Full Version : Dalle mie casse si sente la radio!!!

buonocosi
21-10-2003, 19:56
Oggi mi è successa una cosa stranissima. Mentre ero al pc e scollegato da internet ad un certo punto ho sentito pervenire della musica dalle casse, ma non possiedo neè una scheda radio ne una radio vicino alle casse. Cosa può essere?e poi sento anche il classico brusio che è abbastanza fastidioso, come si fa a limitarlo. Le casse sono HT 2050 audio home cinema. Sono 5.1 Grazie mille

NJoy
21-10-2003, 20:05
campi elettromagnetici.

Slash84
22-10-2003, 10:23
succede anche nella mia sala prove!

sapatai
22-10-2003, 10:36
a me capita una cosa simile:ho la scheda pctv di pinnacle che mi permette di guardare la tv sul pc; quando chiudo il programma che mi visualizza la tv rimangono in sottofondo dei brusii fastidiosi.cosa potrei fare per eliminarli?mettere scheda audio e scheda tv in slot più distanti possibile tra loro?
grazie e ciao a tutti!:)

xsx
22-10-2003, 11:08
io nelle mie dtt3500 sento a volte la voce dei camionisti che passan dietro la via di casa mia :|

Slash84
22-10-2003, 11:16
Originariamente inviato da sapatai
a me capita una cosa simile:ho la scheda pctv di pinnacle che mi permette di guardare la tv sul pc; quando chiudo il programma che mi visualizza la tv rimangono in sottofondo dei brusii fastidiosi.cosa potrei fare per eliminarli?mettere scheda audio e scheda tv in slot più distanti possibile tra loro?
grazie e ciao a tutti!:)

puoi provare ma non penso che risulti efficace
:(

solarlord
22-10-2003, 22:58
Anch'io in ufficio dove lavoro sento spesso i CB dei camion quando passano vicino

Slash84
23-10-2003, 08:43
l'unica è ricoprire le casse di piombo per isolarle:D

buonocosi
23-10-2003, 10:17
Il fatto strano è che non era una radio italiana, sembrava più che altro una radio araba(dico sembrava perchè non capivo bene).:eek: Avevo anche pensato a uno scagnozzo di Bin Laden (anche se non è arabo)che mi avesse infettato con un virus.:sofico: Speriamo che sti campi colpiscano anche il mio televisore, così domani magari riesco a vedere sky gratis:D :D

Willy80
24-10-2003, 07:31
Originariamente inviato da buonocosi
Il fatto strano è che non era una radio italiana, sembrava più che altro una radio araba(dico sembrava perchè non capivo bene).:eek: Avevo anche pensato a uno scagnozzo di Bin Laden (anche se non è arabo)che mi avesse infettato con un virus.:sofico: Speriamo che sti campi colpiscano anche il mio televisore, così domani magari riesco a vedere sky gratis:D :D
Sicuro di non avere i fantasmi in casa??:D

buonocosi
24-10-2003, 17:37
Originariamente inviato da Willy80
Sicuro di non avere i fantasmi in casa??:D

Sicurissimo!!!
:ops2:

marben
24-10-2003, 20:14
Tutta questione di campi elettromagnetici troppo "forti"... ricordate la vicenda "radio vaticana" su striscia? Si disse di gente che sentiva la radione nella TV, nel citofono e nel... frigorifero! :eek:

djufuk87
28-10-2003, 18:33
Originariamente inviato da NJoy
campi elettromagnetici.
e ke campi elettromagnetici!! peggio di radio mari@ !!!:D :D :D

Jaxoon
05-11-2003, 08:09
Originariamente inviato da marben
Tutta questione di campi elettromagnetici troppo "forti"... ricordate la vicenda "radio vaticana" su striscia? Si disse di gente che sentiva la radione nella TV, nel citofono e nel... frigorifero! :eek:

nel frigorifero??? :confused:

marben
05-11-2003, 18:38
Originariamente inviato da Jaxoon
nel frigorifero??? :confused:

Anch'io stento a crederci, ma ho sentito io stesso il fenomeno nel servizio di striscia: per qualche mistico motivo, il frigorifero riproduceva Radio Vaticana!

djufuk87
05-11-2003, 21:41
a quello mi riferivo io!! :eek: ;)

Jaxoon
06-11-2003, 09:40
Anch'io stento a crederci, ma ho sentito io stesso il fenomeno nel servizio di striscia: per qualche mistico motivo, il frigorifero riproduceva Radio Vaticana!
Incredibile! :eek: :eek:
e dove si regola la stazione radio? Sulla manopola di regolazione della temperatura??:D :D :p

marben
06-11-2003, 20:03
Originariamente inviato da Jaxoon
Incredibile! :eek: :eek:
e dove si regola la stazione radio? Sulla manopola di regolazione della temperatura??:D :D :p

LOL :D

Ma qui mi sorge il dubbio... con 6 frigoriferi ci faccio il Dolby (Freeze) Surround ? :D :p

sapatai
06-11-2003, 20:24
LOL :D

Ma qui mi sorge il dubbio... con 6 frigoriferi ci faccio il Dolby (Freeze) Surround ? :D :p
:eheh: :rotfl: LOLLISSIMO!!!!!!grande marben!
collegati in digitale con un bel dacoder-microonde ti fai anche il dts.:oink: :asd: :bimbo:

marben
06-11-2003, 20:30
Originariamente inviato da sapatai
:eheh: :rotfl: LOLLISSIMO!!!!!!grande marben!
collegati in digitale con un bel dacoder-microonde ti fai anche il dts.:oink: :asd: :bimbo:

Provvederò all'acquisto dei 5 frigoriferi... Però ho anche un congelatore a pozzo... SUBWOOFER ??? :D

:p