PDA

View Full Version : Ancora su wireless...

paranoic
21-10-2003, 19:40
Ciao, dopo essermi documentato un minimo...sulle funzionalità presenti e future...avrei adesso un dubbio atroce..
La ragione per la quale io voglio la Lan è poter attivare un pc in una stanza diversa da quella dove dormo per proseguire eventuali download od upload ( quando finalmente qualcuno avrà scoperto come fare con Fastweb...) durante la notte e non sentire il caos del pc....che mi causa insonnia, fra ventole, ventoline etc...

Ad ogni modo il mio dubbio è questo...

se io usassi il pc principale ( quello in camera mia ) per verificare lo status dei download, sistema etc...okay ( so che si potrebbe fare...credo..), tutto ovviamente detto in modo molto semplicistico e schematico...
Ma se io dovessi spengere il pc principale, dopo aver indirizzato i download nell'altro pc, la mia rete wireless svolgerebbe egualmente il suo compito, dirottando sugli hard disk del secondo pc i download che ho indirizzato precedentemente a loro, oppure sarei comunque costretto a tenere acceso il Pc principale?

Ciao, e sperando di essermi spiegato, vi saluto e vi ringrazio per la vs cortese attenzione :D

gohan
21-10-2003, 21:17
se fai partire i download sul pc che lascerai sempre acceso lui continuerà a scaricare.

paranoic
21-10-2003, 21:40
Okay, è quello che speravo di sentire...:D

Grazie di tutto Gohan ;)