PDA

View Full Version : .umod : come faccio??

Darkevil
21-10-2003, 19:08
Ho scaricato il bonus pack della epic dal server di ngi, ma il file è .umod, come faccio ad installare le mappe???

Psiche
21-10-2003, 19:31
In realtà è suff. clikkare sul file .umod per fare in modo che si installi automaticamente.

Ricordati di installare, ancor prima del bonus pack, come prima cosa (se non l'hai ancora fatto ovviamente) l'ultima patch ovvero la v2225 perchè fà parte delle richieste obbligatorie.

;)

Darkevil
22-10-2003, 19:08
la patch ce l'ho installata... ma se ci clicco sopra mi apre la classica finestra "apri con"
Se invece ci clicco sopra quando è ancora dentro il .rar me lo apre con il notepad.....

Psiche
22-10-2003, 19:33
Mi spiace ma non c'è altro modo. Se UT2003 è installato in modo corretto con l'aggiunta della patch v2225, basta un click sul file .umod ed inizia l'installazione.
Quello che posso dirti è di provare a reinstallare il gioco e la patch

P.S. Cortesemente edita la signature: il regolamento del forum consente uno spazio di 3 righe max con una risoluzione di 800x600.

;)

Filippo75
22-10-2003, 19:37
Sicuro di aver scaricato la versione autoinstallante? Quando uscì il bonus pack DE, mi ricordo c'erano due versioni:

-una autoinstallente, con la quale cliccavi sull'icona e faceva tutto in automatico.

-un'altra versione, con la quale credo si dovesse andare ad installare i vari files/cartelle manualmente.

Non vorrei che tu avessi scaricato quest'ultima. Anche in questo caso comunque non dovrebbe essere difficile, penso che devi semplicemente collocare le varie cartelle o files al posto giusto. :)