View Full Version : Condivisione Internet
socialscalator
21-10-2003, 18:39
Non so se faccia bene a postare qua... ma ci provo :D
Ho 2 computer.... ed una adsl Libero (:cry: ) 640/128.
Voglio riuscire a giocare contemporaneamente ad ut2k3 in internet, ma il ping mi balza a livelli ingiocabili..... tipo 300 cadauno.
Come posso fare per limitare la banda in modo tale da avere ping accettabili su entrambi pc?!
Aiuto please.
Ciao e grazie :eek:
come hai condiviso la connessione? cmq mi sembra molto strana come cosa... io ho 3pc e giochiamo a cs con ping 50 costante con una tin1200
immagino che li hai collegati in serie vero?
penso che la cosa migliore sia procurarti un router da collegare direttamente ad internet ed a questo colleghi un hub o meglio uno switch (non sono sicuro si scriva cosė) a cui si collegano i 2 pc (in parallelo) ...cosė il 2° pc scambia pacchetti son l'esterno senza passare per il 1° pc ;)
io nn uso il router e nn ho mai avuto problemi di ping, deve avere qualche settaggio sbagliato nella condivisione.
socialscalator
24-10-2003, 14:36
Originariamente inviato da Zappz
io nn uso il router e nn ho mai avuto problemi di ping, deve avere qualche settaggio sbagliato nella condivisione.
Sinceramente non so come sia settata la rete.
Non sono io il webmaster.
So solo che ho sia il router che l'hub e che da un server la connessione viene suddivisa a 5 macchine.
:cry:
ok quindi la rete č gia fatta a dovere l'unica cosa che dovresti cambiare per giocare bene ed avere ping basso č sostituire l'hub con uno switch;)
Originariamente inviato da socialscalator
Sinceramente non so come sia settata la rete.
Non sono io il webmaster.
So solo che ho sia il router che l'hub e che da un server la connessione viene suddivisa a 5 macchine.
:cry:
Non credo che il webmaster in questi casi c'entri parecchio...!!!
:D :D
Cmq per quel che riguarda la mia esperienza personale ho 2 pc collegati direttamente e con condivisioen di connessione una misera isdn 128kb giocando contemporaneamente a raven shield ho ping in entrambi che non supera i 60 ..... !!!
Hai provato collegandoti con un solo pc e controllare il valore del ping??? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.