View Full Version : Possessori Barton xp2500+ chiedo un test...
[KabOOm]
21-10-2003, 18:35
Chiunque possiede suddetto processore puo' fare perfavore un test?
Potete provare a mettere il bus a 133 e vedete se in automatico il molti cambia per regolare la frequenza correttamente a xp2500?
Insomma mi chiedo se questo processore puo' funzionare come xp2500+ ma con bus 133...
Norbrek™
21-10-2003, 19:13
Può ma non in automatico, devi settare te il molti adatto!
[KabOOm]
21-10-2003, 20:44
Originariamente inviato da Norbrek™
Può ma non in automatico, devi settare te il molti adatto!
in sostanza molti sbloccato... ergo magari potrebbe funzionare anche sulla mia k7s6a...
se ti può interessare tempo fa, tanto x provare, ho settato il barton2500 a 100x22,5 quindi il molti è sbloccato.
comunque tieni presente che la ecs ha il molti limitato a 12,5 e x superare il limite devi intervenire in altri modi.
ciao.
[KabOOm]
24-10-2003, 10:36
Originariamente inviato da omerook
se ti può interessare tempo fa, tanto x provare, ho settato il barton2500 a 100x22,5 quindi il molti è sbloccato.
comunque tieni presente che la ecs ha il molti limitato a 12,5 e x superare il limite devi intervenire in altri modi.
ciao.
Questo non e' un problema mi accontenterei anche di avere 133*12,5 (~xp2400+ ?), il fatto e' che volendo cambiare processore magari intanto mi prendo un processore che in futuro se volessi anche cambiare mobo posso spingere ben oltre le sue potenzialita' :D
hard_one
26-10-2003, 11:13
Originariamente inviato da omerook
ciao.
:D ....... quali ? non ci tenere sulle spine :mc:
vorresti dire che bisogna cambiare il molti via hardware moddando la cpu... giusto?
hai per caso uno schema per passare il molti a 15 unendo i ponticelli della cpu? una volta si smatitava.... ma quali sono i contatti???
Originariamente inviato da hard_one
:D ....... quali ? non ci tenere sulle spine :mc:
vorresti dire che bisogna cambiare il molti via hardware moddando la cpu... giusto?
hai per caso uno schema per passare il molti a 15 unendo i ponticelli della cpu? una volta si smatitava.... ma quali sono i contatti???
http://www.ocinside.de/go_e.html?/html/workshop/pinmod/amd_pinmod.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.