View Full Version : Pioneer 106!
giuseppe77
21-10-2003, 17:42
Salve ragazzi sul mio Masterizzatore Pioneer DVD 106 comprato da poco on compare nessun logo pioneer, anche a voi è cosi???
Grazie
Originariamente inviato da giuseppe77
Salve ragazzi sul mio Masterizzatore Pioneer DVD 106 comprato da poco on compare nessun logo pioneer, anche a voi è cosi???
Grazie
Se l'hai preso bulk è normale, oggi proprio l'ha preso un mio collega così.
FrancoPe
21-10-2003, 18:23
anche a me è cosi..infatti avevo aperto credo un post..
acquistato 2 mesi fà, in versione bulk non appare la scritta pioneer da nessuna parte, solo su una striscia adesiva bianca e con logo Pioneer su di un lato, e la consolazione che windows me lo riconosce come Pioneer 106d....devo dire che funziona bene, ma come estetica è bruttino forte! :cry:
Il 120s lettore Pioneer (bulk) dvd è molto molto + fico! :D
ed ha anche la scrittina :D :D
la settimana prossima lo vedrò anch'io.:confused: Spero che funzioni bene:D :D
Originariamente inviato da loris1
sul funzionamento non preoccupatevi fa anche le pizzette;)
sull estetica vedi sopra e te ne freghi:D :D
giuseppe77
21-10-2003, 23:51
Originariamente inviato da loris1
giusto estetica forse non bella... ma funzionalità max... e poi per il costo ke ha... eè semplicemente spettacolare!;) ;) ;)
Scusate la mia domanda con il pionner i ritek g03,i that's,i sofldan-maxmedia(x chi li conosce) a che vel. di mast.li riconosce 1x o 2x
Grazie
per quanto riguarda i ritek G03 non lo so ma i G04 li riconsoce 4X (con Nero) per i that's non c'e verso solo 1x :muro:
per il prezzo userei comunque sempre i ritek
ciao :D
Anche io ho la versione bulk (senza scritte e che funziona pefettamente). Consiglio di scaricare il firmware "hacked" per il ripping sbloccato (>2x) e per la masterizzazzione a 2X anche sui non certificati.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=541704
I Ritek G03 si scrivono a 2x soltanto col firmware modificato, altrimenti si scrivono solo a 1x
giuseppe77
22-10-2003, 10:28
Ragazzi ma voi dove acquistate i DVD-R e a che prezzo?:(
io acquisto da www.dvdrmedia.it i ritek G04 :p
giuseppe77
22-10-2003, 11:18
ragazzi conoscete o avete mai provato i DVD-R CD-STORE, il venditore dice, prodotti da RiteK, e si potrebbero acquistare ad 1.65 i certificati 4x.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.