PDA

View Full Version : C MCrae 4 com'è?

river
21-10-2003, 17:36
se nn vi piace me lo vendete ;) ( PVT)

grafica e giocabilità a piccoli passi o ha avuto un notevole miglioramenti?
parlo anche a livello di sonoro

Perfectdavid
21-10-2003, 18:17
il miglior rally sul mercato.

CH1CC0
21-10-2003, 18:44
Sinceramente mi piace proprio un bel pò.

Niente a che fare con Colin 3 (che non mi aveva entusiasmato per niente)

Se ti piacciono i giochi di rally, non te lo far sfuggire!! :D

river
21-10-2003, 18:50
se mi piacciono :D
li adoro;)

datemi un volante e vi faccio vedere la polvere :sofico:

p233
21-10-2003, 19:40
Originariamente inviato da CH1CC0
Sinceramente mi piace proprio un bel pò.

Niente a che fare con Colin 3 (che non mi aveva entusiasmato per niente)

Se ti piacciono i giochi di rally, non te lo far sfuggire!! :D

Cosa è cambiato rispetta al terzo episodio? Siamo tornati sulle orme del secondo o è cambiato ancora in un modo diverso?

river
22-10-2003, 05:35
chi è che me lo vende o scambia , assieme al controller " S" :)

[-(-[F@bio]-)-]
22-10-2003, 10:01
a chi dice ke è miglior gioco di rally posso far leggere qst mio post di qlk tempo fa....

"ritengo sia un gran bel gioco come grafica e come tutto.....

ma....
ki di voi per caso è già andato a sbattere contro un cartello di pericolo? :muro:

la sensazione è ke (come anke nel terzo episodio) gli oggetti siano al 99% di plutonio.... :(
e ahime irremovibili! potresti sfasciare di + la macchina andando contro un cartello il cui palo ha un diametro di circa 10 cm ke non rotolando per qualke minuto e facendo le capriole con la macchina giù dalle montagne....
ieri poi uscendo di strada mi son portato dentro una balla di fieno.... sembrava di spingere una roulotte con le ruote bucate....

(se si impara a guidare pulito tutto ciò però non accade..)"

non discuto la resistenza di tronchi d'albero... ma di segnali stradali....una makkina lanciata anke a soli 50km/h dovrebbe solo ammaccarsi il paraurti e non impuntarsi come contro un muro!
fatta qst considerazione...il miglior gioco di rally può avere qst "difettucci" ? :confused:

river
22-10-2003, 10:14
il miglior gioco di Rally rispetto alla concorrenza...........non dimentichiamolo :rolleyes:

non il gioco di rally perfetto.

La differenza stà tutta qui mi sembra,

CH1CC0
22-10-2003, 11:06
Nessuno afferma che Colin 4 sia IL gioco di rally.
Sicuramente non è perfetto, però è il più bello ATTUALMENTE in circolazione (opinione puramente soggettiva).

Ieri sera stavo per impazzire... campionato 2wd: secondo appuntamento (Australia) - ultima tappa - ero primo... appena passata la metà quella cacchio di Punto mi si è sfasciata completamente... porc@ccioggiud@!!! :muro:
Sono rimasto senza cofano (ecchissenefrega, tanto la macchina va lo stesso), ma soprattutto senza una ruota :cry:

Cià

Perfectdavid
22-10-2003, 11:09
appunto...e che cavolo imparate l'italiano..migliore non significa perfetto.... ;)

p233
22-10-2003, 13:42
Originariamente inviato da [-(-[F@bio]-)-]
a chi dice ke è miglior gioco di rally posso far leggere qst mio post di qlk tempo fa....

"ritengo sia un gran bel gioco come grafica e come tutto.....

ma....
ki di voi per caso è già andato a sbattere contro un cartello di pericolo? :muro:

la sensazione è ke (come anke nel terzo episodio) gli oggetti siano al 99% di plutonio.... :(
e ahime irremovibili! potresti sfasciare di + la macchina andando contro un cartello il cui palo ha un diametro di circa 10 cm ke non rotolando per qualke minuto e facendo le capriole con la macchina giù dalle montagne....
ieri poi uscendo di strada mi son portato dentro una balla di fieno.... sembrava di spingere una roulotte con le ruote bucate....

(se si impara a guidare pulito tutto ciò però non accade..)"

non discuto la resistenza di tronchi d'albero... ma di segnali stradali....una makkina lanciata anke a soli 50km/h dovrebbe solo ammaccarsi il paraurti e non impuntarsi come contro un muro!
fatta qst considerazione...il miglior gioco di rally può avere qst "difettucci" ? :confused:

Difetto grave ma trascurabile...
Qualcuno potrebbe rispondere alla domanda che srissi un po' più su? :)

Maceck
23-10-2003, 13:52
Originariamente inviato da p233
Difetto grave ma trascurabile...
Qualcuno potrebbe rispondere alla domanda che srissi un po' più su? :)

Mi pare che tutti i miglior giochi abbiano i loro difettucci!
O sbaglio?;)

nigger
24-10-2003, 08:12
ha la modalità arcade come in CMR2?

vi prego di rispondermi perchè devo ancora comprarlo e su Internet non ho trovato alcuna notizia in merito...

grazie

VegetaSSJ5
24-10-2003, 12:49
forse bisognerebbe migliorare un po' l'italiano nel gioco ("motore spegnato" :D :D ) cmq è bellissimo. cmr2 e 3 non mi hanno entusiasmato molto ma il 4 è davvero stupendo anche se devo dire che il campionato gruppo b è difficilissimo e quasi impossibile da vincere: la peugeout 205 sgomma dappertutto, la lancia 037 ha 385 CV ed è trazionata posteriormente quindi ho detto tutto e la ford rs200 è forse la + controllabile delle 3 ma per me è sempre impossibile. come diavolo farò mai a prendere la audi quattro???:cry: :cry:

Nicky Grist
24-10-2003, 13:48
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
forse bisognerebbe migliorare un po' l'italiano nel gioco ("motore spegnato" :D :D ) cmq è bellissimo. cmr2 e 3 non mi hanno entusiasmato molto ma il 4 è davvero stupendo anche se devo dire che il campionato gruppo b è difficilissimo e quasi impossibile da vincere: la peugeout 205 sgomma dappertutto, la lancia 037 ha 385 CV ed è trazionata posteriormente quindi ho detto tutto e la ford rs200 è forse la + controllabile delle 3 ma per me è sempre impossibile. come diavolo farò mai a prendere la audi quattro???:cry: :cry:

Beh dai, il 205 è un mostro però il gruppo B è abbastanza facile.
Sullo sterrato allunga i rapporti e ammorbidiscila, freno sull'anteriore e i tempi arriveranno.
Mi manca solo il mondiale esperto, spero sia un pochino più duro....:(