View Full Version : Notebook acquistati su internet e spediti a casa
davide2004
21-10-2003, 17:08
Qualcuno sicuramente ha acquistato su internet (Epto, MW, Eprice, ecc.) avete avuto spiacevoli sorprese all'apertura del pacco o tutto ok.
In altre parole ci si può fidare?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Si,
io ho acquistato da pcbook un toshi 5200 801 a maggio (2300 euro) e mi e' arrivato in ottime condizioni.
Mi sono informato: la spedizione del portatile era "speciale" cioe' mettevano il pacco in una gabbia metallica per evitare schiacciamenti o urti.
ciao
p.s. alle brutte puoi sempre recedere.
davide2004
21-10-2003, 22:35
Originariamente inviato da Pelino
Si,
io ho acquistato da pcbook un toshi 5200 801 a maggio (2300 euro) e mi e' arrivato in ottime condizioni.
Mi sono informato: la spedizione del portatile era "speciale" cioe' mettevano il pacco in una gabbia metallica per evitare schiacciamenti o urti.
ciao
p.s. alle brutte puoi sempre recedere.
Sul fatto del recesso non sono sicuro che venga applicato ai possessori di partita iva....:(
Spero che tutti i corrieri applichino la spedizione "speciale", perchè un giorno mi è capitato di veder scaricare da un camion dei lettori dvd da salotto..... erano dei samsung chi li avrà comprati avrà pensato che la Samsung produce delle schifezze.... invece erano stati lanciati a terra da pianale!:mad:
Cascio78
22-10-2003, 12:48
Io ho comprato da DELL, loro spediscono con ups, in formula speciale(ingabbiato) con assicurazione.....pereo' la spedizione la paghi 50 euro!!!
Daniele
Inspiron
22-10-2003, 12:54
Veramente la spedizione di Dell costa 96 Euro, e poi dov'è scritto che la spedizione è speciale? Non sapevo la storia dell'ingabbiamento....
Fatemi sapere, grazie.
Ciao
Cascio78
22-10-2003, 12:59
Originariamente inviato da Inspiron
Veramente la spedizione di Dell costa 96 Euro, e poi dov'è scritto che la spedizione è speciale? Non sapevo la storia dell'ingabbiamento....
Fatemi sapere, grazie.
Ciao
A me la spedizionee e' costata 50 EURO, per quanto riguarda l'imballagio, basta guardare con il trakking number sul sito dell'UPS! SE cerchi trovi tutti i dettagli!!
ciao
PS:La spedizione dalla dell no la devi mai pagare!!! Se compri qualcosa parla con il commerciale e rompigli i maroni fin quando non hai il prezzo che vuoi!!! (ovviamente nel limite della decenza....un portatile a 100 euro non lo puoi avere................................)
Inspiron
22-10-2003, 13:02
Io ho fatto l'ordine Online. Ormai sono passati 2 mesi ma il prezzo è stabile. A volte ti danno Ramx2 e disco piu' grande, altre ti regalano la spezione e il CDRW-combo.
In ogni caso la spedizione quando andavo a calcolare lui il prezzo la metteva in automatico di 96€ ! Non potevo fare altrimenti....tu hai ordinato per telefono invece, da quanto ho capito, o sbaglio?
Ciao
Cascio78
22-10-2003, 13:20
Originariamente inviato da Inspiron
Io ho fatto l'ordine Online. Ormai sono passati 2 mesi ma il prezzo è stabile. A volte ti danno Ramx2 e disco piu' grande, altre ti regalano la spezione e il CDRW-combo.
In ogni caso la spedizione quando andavo a calcolare lui il prezzo la metteva in automatico di 96€ ! Non potevo fare altrimenti....tu hai ordinato per telefono invece, da quanto ho capito, o sbaglio?
Ciao
Si, per telefono riesci sempre ad avere un prezzo migliore!!!
ciao
Inspiron
22-10-2003, 13:46
'tacci loro! :muro:
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.