View Full Version : (ROma)Corpo volcano 9+
vendo solo consegna a amno il corpo di un volcano9+ c'è tutto tranne la ventola che avendo subito la rottura di 3 pale è stata frullata via....
magnavox
21-10-2003, 18:44
Originariamente inviato da Catan
vendo solo consegna a amno il corpo di un volcano9+ c'è tutto tranne la ventola che avendo subito la rottura di 3 pale è stata frullata via....
In coda... ma hai dimenticato il prix!
a quanto lo vendi???puoi postare una foto o un link del prodotto??
Alabamasmith
21-10-2003, 18:50
mi prenoto... devo effettuare delle indagini per appurare che da passiva possa dissipare bene un duron 1000:confused:
Edita e aggiungi il prezzo.. :D
10E visto che costa 20E+iva con la ventola per vederlo andate a
overclockmania.net
per chi mi chiedeva del duron...be io con una ventola 8x8(che si reperisce benissimo a 6E) ci raffreddavo un 2500xp a 38 gradi...
in piu ha la base in rame e allumio ho anche la griglia con la scritta TT
ci sta sopra un 8x8?
in caso in coda, lo prendo al 100%
jokervero
22-10-2003, 00:26
In coda. Se arriva il mio turno fammi un fischio rapidamente. Ciao.
Alabamasmith
22-10-2003, 00:47
io abbandono. chi ha idee pe una dissipazione passiva di un duron mi fischi! :D
ho visto ora che monta una ventola da 8x8, hai le viti almeno della ventola defunta
si ci sono le viti e la griglia manca solo la ventola arancione...
aspetto l'evolversi della coda allora, credo di avere un paio di persone davanti, in caso arrivasse il mio tuno ti dico subito che saro' fuori Roma da Venerdi' a Lunedi'
sei l'unica persona di roma che è interessata va bene è tuo... a risentirci lunedi per l'incontro cioa cioa
io abito a S.Lorenzo e lavoro in zona Prati, se abiti/capiti in queste 2 zone potremmo concludere già domani:)
prati senti se ti mando il mio numero in pvt ci accordiamo sul dove e quando ok?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.