PDA

View Full Version : aiutino a Resident Evil 0

sslazio
21-10-2003, 16:27
mi sono bloccato all'ultimo vagone del treno, ma qual'è il codice da inserire nella console?
Ciao grazie

Vegeteo
21-10-2003, 18:16
se non sbaglio devi fare la somma dei numeri in modo che venga lostesso valore del numero che ti da...credo sia quello il punto ma non so che numero era o ti e' venuto fuori

sslazio
22-10-2003, 09:23
Originariamente inviato da Vegeteo
se non sbaglio devi fare la somma dei numeri in modo che venga lostesso valore del numero che ti da...credo sia quello il punto ma non so che numero era o ti e' venuto fuori

trovato grazie, però è fatto malissimo non è un enigma da risolvere bisogna semplicemente andare a culo.

Vegeteo
22-10-2003, 09:33
be' che centra per me e' fatto bene...dopo ce n'e' un altro.io ho messo in pausa e mi sono fatto i conti:D

sslazio
22-10-2003, 11:16
Originariamente inviato da Vegeteo
be' che centra per me e' fatto bene...dopo ce n'e' un altro.io ho messo in pausa e mi sono fatto i conti:D

astuto come un cervo :D

sslazio
22-12-2003, 12:09
Ragazzi mi sono arenato nuovamente a sto giochillo.
Mi trovo nel punto in cui la ragazza affronta uno scimmione scassapalle e cade in una voragine.
cosa bisogna fare per tirarla su?
Ciao :)

sslazio
22-12-2003, 17:30
up

sslazio
07-01-2004, 12:27
up

sslazio
07-01-2004, 13:35
ehi ragazzi possibile che nessuno abbia giocato a sto benedetto R0?
come faccio a tirare su la pulzella dalla creppa del pavimento dopo aver sdraiato le 4 scimmiette tritapalle?

Di@bo[_Nik
07-01-2004, 14:09
devi fare un bel giretto per trovarla: devi andare nel sotterraneo, passare per quel punto dove precedentemente da una tubatura usciva del vapore bollente che ti impediva il passaggio (e che ora, spero per te, dovresti aver spento). Dopodichè entri nella porta in fondo al corridoio (forse a destra, o dritto davanti a te, non ricordo bene) e partirà la serie di filmati:)

ciauz

sslazio
07-01-2004, 14:16
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik
devi fare un bel giretto per trovarla: devi andare nel sotterraneo, passare per quel punto dove precedentemente da una tubatura usciva del vapore bollente che ti impediva il passaggio (e che ora, spero per te, dovresti aver spento). Dopodichè entri nella porta in fondo al corridoio (forse a destra, o dritto davanti a te, non ricordo bene) e partirà la serie di filmati:)

ciauz

grazie, mi stavo rimbecillendo cercando di tirarla su dall'alto. ;)
Hai qualche dritta su dove trovare proiettili ed erbe mediche che sono praticamente contate?
Ciao :)

Di@bo[_Nik
07-01-2004, 14:18
a che livello di difficoltà giochi? io sto con l intermedio, e di piantine se ne vedono poche, di proiettili invece tra un pò ne troverai diverse scatole (in + potrai raccogliere la magnum). cmq nel punto dove devi passare adesso troverai proprio una piantina rossa ed una verde...:)

ciauz

sslazio
07-01-2004, 15:05
a che livello di difficoltà giochi? io sto con l intermedio, e di piantine se ne vedono poche, di proiettili invece tra un pò ne troverai diverse scatole (in + potrai raccogliere la magnum). cmq nel punto dove devi passare adesso troverai proprio una piantina rossa ed una verde...:)

ciauz

Credo anche io all'intermedio, quello di default.
Di piantine se ne trovano veramente poche proiettili pure, almeno rispetto a code veronica dove però si trovavano pochi nastri per salvare, qui al contrario sembra piovano nastri ovunque.
Gran bel gioco ma l'avrei preferito un po' più splatter con una marea di armi qui un'altro po' e devo prenderli a capocciate.

Di@bo[_Nik
07-01-2004, 15:14
vabbè, cmq in ogni re quando ci si trova davanti un nemico la prima opzione è cercare di evitarlo, poi se è necessario si spara.

approposito di splatter, ti do un consiglio (anche se forse già lo sai): con il secondo fucile, quello che trovi nella casa, è + facile uciddere gli zombie; quando te ne trovi uno vicino, alza la canna come se mirassi sul soffitto, poi nel momento in cui lo zombie si lancia per mordicchiarti in allegria, spara e vedrai la testolina scoppiare (è un pò rischioso, ma una volta presa l abitudine si consuma un unico colpo per ogni zombie)

ciauz

sslazio
07-01-2004, 16:32
vabbè, cmq in ogni re quando ci si trova davanti un nemico la prima opzione è cercare di evitarlo, poi se è necessario si spara.

approposito di splatter, ti do un consiglio (anche se forse già lo sai): con il secondo fucile, quello che trovi nella casa, è + facile uciddere gli zombie; quando te ne trovi uno vicino, alza la canna come se mirassi sul soffitto, poi nel momento in cui lo zombie si lancia per mordicchiarti in allegria, spara e vedrai la testolina scoppiare (è un pò rischioso, ma una volta presa l abitudine si consuma un unico colpo per ogni zombie)

ciauz

grazie del consiglio provero sicuramente!!! ;)

oilerua
08-01-2004, 11:57
dai è moilto più bello a lvl 3 di diff.
a lvl due è sempicissimo ...
almeno per me .
cmq. sono dove sei tu lazio!!!
ma vado pianoooo