View Full Version : Judge Dredd Vs Judge Death
quando esce questo gioco?
se ne sa qualcosa?
come sarà?
io sono molto scettico...
scettico per cosa?
Per la data di uscita o per la qualità dl gioco?
....io intanto sto scaricando un filmato..boh.. http://www.tgmonline.it/download/goodies/giugno2003/20030605141143
ho visto il filmato....
niente di che...:rolleyes: :muro: :( :cry:
pensavo fosse + bello...
la grafica mi sembra datata...
anche il resto...
bo...:mc:
Originariamente inviato da Buffus
x la qualità..
ho visto...:(
ho provato il demo che c'è su gmc e fa veramente schifo, la grafica sembra quella di quake 2!
Ciao
Originariamente inviato da rikfer
ho provato il demo che c'è su gmc e fa veramente schifo, la grafica sembra quella di quake 2!
Ciao
azz...:mc:
va bè...
niente...:mc: :(
morpheus85
22-11-2009, 17:00
lo sto giocando ora, quasi finito in 3 giorni.. sembra simpatico :D
Di buono c'è il legislatore e la possibilità di arrestare invece che freddare, cosa che ho visto raramente in un fps.. La varietà di munizioni fornite sono utili fino a un certo punto, la standard è la migliore in quanto spara a raffica tipo la beretta di robocop, poi c'è l'alto potenziale :cool: il perforante che purtroppo è stato mal sviluppato, la munizione incendiaria e quella a sensore termico, sicuramente le meno utilizzate e infine il ricochet per colpire di rimbalzo mal sviluppata anche questa.
La grafica è quella che è, ma ho voluto provarlo cmq a 7 anni di distanza, dopo il primo livello stavo per mollarlo, poi ci ho preso un po la mano, ho detto vediamo dove arrivo e ho notato che è piuttosto scorrevole, mi mancano 3 livelli e la difficoltà è equilibrata fin dal primo.
Il gioco si rifà al fumetto che io non conosco (infatti ci sono zombie, vampiri e spiriti..) ma ho amato il film che poi è l'unico motivo per cui l'ho installato ;) Certo se il gioco veniva basato sul film e con una grafica ben curata almeno del 2005 2006 ci veniva fuori tutt'altra cosa..
Io l'ho giocato e terminato circa due anni fa (leggermente in ritardo ;) ). Nonostante gli anni che porta la grafica non mi è affatto dispiaciuta ed il gioco è molto divertente, vario e lungo al punto giusto.
Gli scenari non stancano, le situazioni che si affrontano sono varie e divertenti, il livello di sfida è buono. (Ricordo ancora piacevolmente il livello con gli zombie e gli scontri contro i vari boss).
Ho tanti tanti giochi (tutti originali) ma il tempo di giocarli e terminarli tutti manca notevolmente. Questo è uno di quelli che ho terminato :D
morpheus85
22-11-2009, 19:56
Io l'ho giocato e terminato circa due anni fa (leggermente in ritardo ;) ). Nonostante gli anni che porta la grafica non mi è affatto dispiaciuta ed il gioco è molto divertente, vario e lungo al punto giusto.
Gli scenari non stancano, le situazioni che si affrontano sono varie e divertenti, il livello di sfida è buono. (Ricordo ancora piacevolmente il livello con gli zombie e gli scontri contro i vari boss).
Ho tanti tanti giochi (tutti originali) ma il tempo di giocarli e terminarli tutti manca notevolmente. Questo è uno di quelli che ho terminato :D
Far fuori gli zombie è sicuramente la cosa più divertente, quelli peggiori da affrontare sono invece i vampiri che non ti danno neanche il tempo di mirare.. :D
Io lo sto giocando ora perchè nel 2003 non avevo i requisiti ideali per spingere la grafica al massimo.. come dredd poi ho diversi titoli almeno fino al 2005.. ;)
Siamo a buoni livelli come necroposting :D
morpheus85
22-11-2009, 21:02
Siamo a buoni livelli come necroposting :D
non per niente mi chiamano Indy ;)
:asd:
morpheus85
03-12-2009, 17:07
l'ho finito, non era tanto male..
quando ci prendi la mano verso la fine (purtroppo..) inizii a perdere meno vite, tanto che l'ultimo livello è stato forse il più semplice, nonostante la mole di nemici..
Sull'ultimo giudice poi ho scaricato sopra mezzo arsenale prima di capire che bastava liberare i 3 compagni :doh:
Il più difficile sicuramente la fine del decimo livello per via di una trentina di vampiri tutti insieme più il giudice che tira trappole per orsi :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.