PDA

View Full Version : neon a ritmo di...mouse!

tymmy
21-10-2003, 14:37
non so se sia la sezione giusta, ma qualcuno mi sa spiegare perche' quando muovo la rotellina del mio mouse logitech senza fili il neon superiore thermaltake va a ritmo dello spostamento della rotellina, e se tocco uno dei gruppi di cavi si spengono il rheo(quindi le ventole), il neon inferiore enermax e la ventola sul frontale? :wtf: :confused: :muro:

MaxP4
21-10-2003, 14:42
Per il mouse e il neon non saprei dirti... per il rheo & C. sicuramente è un falso contatto in un molex.

Friskio TheBesT
21-10-2003, 15:38
credo che per il mouse e il neon sia la stessa cosa dic ome se accendessi una lampada vicino alle casse.ossia accendendola la lampada provoca microfrequenze che le casse percepiscono e proca rumore. il mouse essendo senza fili provoca una frequenza quando giri la rotellina che da fastidio al neon.

spero di non avre detto una caxxata:rolleyes:

tymmy
21-10-2003, 17:59
avevo pensato anche io alle microfrequenze, ma ogni tanto lo fa e ogni tanto no, oggi ho mastrussato un po' nei cavi e ora non lo fa piu', boh! questa e' una domanda che non avra' mai risposta, ma scusate l'ignoranza, che cosa e' un falso contatto?:D

Friskio TheBesT
21-10-2003, 18:19
un falso contatto è per esempio quando un molex non è entrato bene dentro l'altro e quindi tocca e non tocca e uindi si dice che non fa bene contatto:p

tymmy
23-10-2003, 18:31
risposta esauriente, grazie:D