bertoz85
21-10-2003, 14:33
Ciao a tutti là fuori.
Ci vedo poco... non ci vedo più, la telecom mi ha stufato.
Questa azienda necessita di urgenti rinnovamenti interni, e soprattutto al "sistema" informatico, che fa acqua come un colabrodo.
In aprile mi avevano offerto ALICE gratis per 7 mesi, ho ovviamente accettato, ma dopo due mesi e tre telefonate al 187 (il numero del diavolo, altro che 666!!!) mi hanno letteralmente e nel senso più spiccio della parola lavato il cervello dicendomi che io non avevo ordinato nessuna ADSL (ovviamente), che loro non mi avevano mai telefonato a casa per queste offerte (infatti i maiali volano) e che a loro non RISULTA nessun contratto da me sottostritto. (notare la parola "risulta" sempre presente nei loro dialoghi)
No dico, NON SOLO ti telefonano a casa (x offerte varie mi avranno telefonato sulla decina di volte), ti rompono le palle che è conveniente, QUANDO ACCETTI ti fanno dannare perchè sono degli
incompetenti.
Ma il punto non è questo.
A fine settembre mi ri-telefonano per ri-propormi la ri-ADSL, ri-questa volta a ri-pagamento (basta ri-) (E POI LORO NON TELEFONANO A CASA!!!) e io accetto.
Questa volta è a pagamento, mi arriva di sicuro.
In fine settiman arriva il modem ma la linea non c'è. Chiamo subito il 187 per dire che non c'era la linea non c'è,
"si infatti a me non RISULTA che le abvbiano attivato la linea ADSL, aspetti la prossima settimana."
Un sabato di inizio ottobre chiamo il 187, un'operatore che palesemente non aveva voglia di lavorare il sabato mi manda una sollecitazione. E via...
Il 10 / 8 circa mi arriva una lettera che mi informache dal 3 ottobre la linea ADSL è stata attivata e che avei potuto navigare.
Richiamo immediatamente il 187 e sto qua mi sollecita ancora e sentite mi dice (era giovedi) che "forse il tecnico
non riuscirà a chiamarla entro fine settimana, in tal caso la chiamerà il lunedi dopo", e invece il tecnico non s'è fatto sentire.
E siamo al giorno d'oggi.
l'ADSL nun ce stà.
Insomma IO HO sottoscritto il contratto pure a pagamwnto, passi quello gratis, ma quello a pagamento lo voglio in tre settimane massimo!
Cosa devo, AMMAZZARMI, perchè mi diano l'ADSL?
Non so dite voi abbiamo a che fare con un'azienda telefonica delle banane in cui non posso credere che NON ci sia alcuna autorità di controllo,
nonostante ciò le cose peggiorano comunque continuamente.
Utenti che sognano di chiedere l'ADSL di notte e che poi vengono "brainwashati" di no, linee che non arrivano, parecchi casi di modem rotti
e sostituiti dopo un mese (in cui pagavano l'abbonamento cmq!!!), addirittura uno ha PORTATO di sua iniziativa il modem nono funzionante
al punto 187 più vicino, e il caso è CADUTO nel NULLA, è diciamo sei/sette mesi che "dovevano chiamarlo"
Siamo messi ancora male, uno PAGANDO non riesce ad avere una connessione ADSL!
vergognatevi tutti alla Tin se durante le ricerche su google vi imbattete in sta pagina è quello che vi rmeritate.
ma ditemi E' UN'AZIENDA SERIA QUESTA?????
cosa devo fare????
Ci vedo poco... non ci vedo più, la telecom mi ha stufato.
Questa azienda necessita di urgenti rinnovamenti interni, e soprattutto al "sistema" informatico, che fa acqua come un colabrodo.
In aprile mi avevano offerto ALICE gratis per 7 mesi, ho ovviamente accettato, ma dopo due mesi e tre telefonate al 187 (il numero del diavolo, altro che 666!!!) mi hanno letteralmente e nel senso più spiccio della parola lavato il cervello dicendomi che io non avevo ordinato nessuna ADSL (ovviamente), che loro non mi avevano mai telefonato a casa per queste offerte (infatti i maiali volano) e che a loro non RISULTA nessun contratto da me sottostritto. (notare la parola "risulta" sempre presente nei loro dialoghi)
No dico, NON SOLO ti telefonano a casa (x offerte varie mi avranno telefonato sulla decina di volte), ti rompono le palle che è conveniente, QUANDO ACCETTI ti fanno dannare perchè sono degli
incompetenti.
Ma il punto non è questo.
A fine settembre mi ri-telefonano per ri-propormi la ri-ADSL, ri-questa volta a ri-pagamento (basta ri-) (E POI LORO NON TELEFONANO A CASA!!!) e io accetto.
Questa volta è a pagamento, mi arriva di sicuro.
In fine settiman arriva il modem ma la linea non c'è. Chiamo subito il 187 per dire che non c'era la linea non c'è,
"si infatti a me non RISULTA che le abvbiano attivato la linea ADSL, aspetti la prossima settimana."
Un sabato di inizio ottobre chiamo il 187, un'operatore che palesemente non aveva voglia di lavorare il sabato mi manda una sollecitazione. E via...
Il 10 / 8 circa mi arriva una lettera che mi informache dal 3 ottobre la linea ADSL è stata attivata e che avei potuto navigare.
Richiamo immediatamente il 187 e sto qua mi sollecita ancora e sentite mi dice (era giovedi) che "forse il tecnico
non riuscirà a chiamarla entro fine settimana, in tal caso la chiamerà il lunedi dopo", e invece il tecnico non s'è fatto sentire.
E siamo al giorno d'oggi.
l'ADSL nun ce stà.
Insomma IO HO sottoscritto il contratto pure a pagamwnto, passi quello gratis, ma quello a pagamento lo voglio in tre settimane massimo!
Cosa devo, AMMAZZARMI, perchè mi diano l'ADSL?
Non so dite voi abbiamo a che fare con un'azienda telefonica delle banane in cui non posso credere che NON ci sia alcuna autorità di controllo,
nonostante ciò le cose peggiorano comunque continuamente.
Utenti che sognano di chiedere l'ADSL di notte e che poi vengono "brainwashati" di no, linee che non arrivano, parecchi casi di modem rotti
e sostituiti dopo un mese (in cui pagavano l'abbonamento cmq!!!), addirittura uno ha PORTATO di sua iniziativa il modem nono funzionante
al punto 187 più vicino, e il caso è CADUTO nel NULLA, è diciamo sei/sette mesi che "dovevano chiamarlo"
Siamo messi ancora male, uno PAGANDO non riesce ad avere una connessione ADSL!
vergognatevi tutti alla Tin se durante le ricerche su google vi imbattete in sta pagina è quello che vi rmeritate.
ma ditemi E' UN'AZIENDA SERIA QUESTA?????
cosa devo fare????