PDA

View Full Version : A7N8X Deluxe e nessun supporto tecnico.

homer jei
21-10-2003, 13:29
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho aperto una discussione su un problema che ho avuto sulla mia M/B, vi faccio un riassunto: compro due HD SATA Seagate per fare una configurazione RAID 0, ma appena installo XP Prof. il sistema non trova alcuni file, mi apre la finestra di ricerca, ma non mi da la possibilità di trovarli (a scanzo di equivoci se installo sul PATA tutto ok!). Visito il sito Silicon Image, dove si parla di un problema con il controller SiI 3112 nelle schede madri con chipset nvidia, che mi rimanda al sito del produttore della scheda. Sul sito ASUS, trovo un nuovo BIOS (1007), che aggiorna anche il BIOS del controller "Update SATA ROM to 4.2.15", poi nelle FAQ del 10/9/2003 trovo:"Large file transfer failed on A7N8X deluxe" la risposta ASUS è raccapricciante:"A7N8X deluxe?has been?launched earlier than those 8MB cache HDDs?in the?market, we had?not?been able to test it at that time. Currently,?we have?re-modified our?BIOS?according to this new HDD technology", dopo un anno si accorgono del grave problema del controller? Sta di fatto che per me non hanno risolto proprio niente, gli ho inviato 3 e-mail di assistenza e non mi hanno mai risposto. Forse comprando ASUS pensavo di avere acquistato un prodotto di qualità e dal sicuro supporto tecnico, evidentemente mi sbagliavo!