TheRonin
21-10-2003, 12:23
Salve a tutti.
Vorrei riportare un problema che mi sta logorando i nervi.
Il mio portatile č un HP Omnibook xe4500 con una ATI MOBILITY M6 e Win XP.
Periodicamente avviene la seguente cosa: sullo scorrimento di certe listbox (excel, toad e altri programmi) tutto si inkioda per dieci secondi tranne il mouse, poi si inkioda anche il mouse e compare una schermata blu piena di codici esadecimali e il pc riavvia.
A fine riavvio, XP avverte che il problema potrebbe essere stato causato dalla MOBILITY M6 e da i seguenti codici:
szAppName: Driver Display
szAppVer: 10024C59000025103C
szModName: ati2vag.dll
szModVer: 6.13.10.6218
Offset: B62D06EA
Cercando in questo forum ho trovato una soluzione proposta, che consiste nell'installare i driver Catalyst e poi sostituire il file .INF modificato da un utente di nome Piolino ma da quando ho effettuato l'operazione i riavvii sono aumentati considerevolmente.
Qualcuno ha qualche soluzione a questo problema?
Vi prego datemi una mano!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
TheRonin.
Vorrei riportare un problema che mi sta logorando i nervi.
Il mio portatile č un HP Omnibook xe4500 con una ATI MOBILITY M6 e Win XP.
Periodicamente avviene la seguente cosa: sullo scorrimento di certe listbox (excel, toad e altri programmi) tutto si inkioda per dieci secondi tranne il mouse, poi si inkioda anche il mouse e compare una schermata blu piena di codici esadecimali e il pc riavvia.
A fine riavvio, XP avverte che il problema potrebbe essere stato causato dalla MOBILITY M6 e da i seguenti codici:
szAppName: Driver Display
szAppVer: 10024C59000025103C
szModName: ati2vag.dll
szModVer: 6.13.10.6218
Offset: B62D06EA
Cercando in questo forum ho trovato una soluzione proposta, che consiste nell'installare i driver Catalyst e poi sostituire il file .INF modificato da un utente di nome Piolino ma da quando ho effettuato l'operazione i riavvii sono aumentati considerevolmente.
Qualcuno ha qualche soluzione a questo problema?
Vi prego datemi una mano!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
TheRonin.