View Full Version : [Padova] vendo fotocamera Canon G5 nuova
fabio.media
21-10-2003, 12:09
[Padova] vendo fotocam. Canon G5
vendo (causa errore DOPPIO regalo di nozze ) al miglior offerente fotocamera 5mpxl Canon Poweshot G5, praticamente nuova ha una settimana di vita. Completa di garanzia Canon Italia valida per 12 mesi.
se interessati e in zona Padova o aree limitrofe posso farla vedere e ovviamente provare.
Fabio
forse interessato ... ma credo che tu debba modificare il messaggio ... niente aste, fissa tu il prezzo :rolleyes: comunque in coda in attesa di prezzo :)
fabio.media
21-10-2003, 12:32
Originariamente inviato da mt68
forse interessato ... ma credo che tu debba modificare il messaggio ... niente aste, fissa tu il prezzo :rolleyes:
si scusami hai ragione,
€ 650 escluse spese di trasporto,
do' comunque preferenza alla consegna a mano, se possibile.
ciao
:eekk:
lascio lascio, ... ciao ciao :)
fabio.media
21-10-2003, 13:33
:eekk:
lascio lascio, ... ciao ciao :)
ma è nuova nuova, è probabile che tu non sappia quanto costi in negozio, stando alle mie informazioni nn dovresti riuscire a trovarla a meno di € 750 circa.
100 euro in meno sono cmq 200.000 lire ! in meno
fai un po' tu...
ciao lo stesso
è probabile che tu non sappia quanto costi in negozio
lo so lo so ... varia da nomatica 681.36 (ss incluse) a 698 Pixmania a 750 fotodigit .... dipende se mercato parallelo o no ... ;)
comunque il prezzo lo decidi tu e ne hai tutti i diritti :D ... certo che un usato (seppur nuovo) a questa cifra è pur sempre impegnativo .
bie bie :D
fabio.media
21-10-2003, 14:07
lo so lo so ... varia da nomatica 681.36 (ss incluse) a 698 Pixmania a 750 fotodigit .... dipende se mercato parallelo o no ... ;)
comunque il prezzo lo decidi tu e ne hai tutti i diritti :D ... certo che un usato (seppur nuovo) a questa cifra è pur sempre impegnativo .
bie bie :D
a dire il vero c'ho anche pensato e ne ho convenuto che:
1. è nuova di zecca
2. in Italia in un punto vendita Canon qualsiasi arrivi a spendere intorno ai 750 euri
3. Garanzia e manualistica sono tutti in italiano
3. potrei pensarci anche un attimo, ma in ogni caso a questo punto chiedo a te quanto saresti disposto a spendere ? tanto per avere un'idea.
in ogni caso grazie cmq, ciauz
fabio.media
21-10-2003, 15:40
uppete..
Jimmy3Dita
21-10-2003, 16:45
Vabene che hai 22 messaggi ma:
1) non hai messo un prezzo nel primo post, ma anzi hai messo su un'asta (menomale che ti sei corretto)
2) hai messo un annuncio su piu' sezioni: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=543435
3) il tuo prezzo e' troppo alto, e significa ancora una volta che non hai letto il regolamento. Ogni articolo messo in vendita qui deve avere un prezzo massimo del nuovo senza iva, quindi da listino Canon Italia sarebbe 707€ e 50 centesimi. Quello che pero' non ti fara' piacere sapere e' che il prezzo di riferimento deve essere il piu' basso disponibile online (per fotocamere non di importazione parallela), e al momento ho visto che il prezzo massimo per questa fotocamera e' 600€
Qui e' meglio chiudere e ricominciare, magari dopo che ti sei letto il regolamento del mercatino ed hai valutato se veramente ti conviene venderla qui.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.