View Full Version : L'incubo + brutto! [Vietato a Nicky]
pozzy666
21-10-2003, 12:00
Ciao.....
Quando racconto i miei sogni...generalmente si tratta di incubi...i miei amici mi ritengono una persona fuori dal normale.
Questa breve introduzione serve da presentazione alla serie di incubi (best nightmares) che mi accingo a raccontare.
Ad ognuno ho dato un titolo che ho evitato di trascrivere in quanto preferisco non rovinarvi la sorpresa.
....1°-Incubo-
Mi trovavo in un paesino di montagna dove non c'era la neve...solo i colori spenti delle vie rendevano ancor più fredda e misteriosa l'atmosfera. Mi trovavo con un mio vecchio amico, un contadino con cui stavo passeggiando lungo le rive di un fiume.
Tra noi e il fiume c'era un muretto non molto alto. Ci si poteva sedere tranquillamente sopra. Solo un bambino avrebbe trovato difficolta a gettarsi in acqua. Ricordo benissimo un ponticello, molto strano. Era molto curvo, prima una salita e poi una discesa...insomma un tipico ponticello di sassi di un tipico paese di montagna.
Ci fermammo in prossimità del ponte ed iniziammo a osservare la limpida acqua acarezzata da una leggera ma visibile corrente.
Ad un tratto la vista di entrambi cadde su una sagoma sul fondale.
Il mio amico, esperto contadino la riconobbe. Era una cesoia di grandezza superiore a qualsiasi altra cesoia. I miei occhi, sempre puntati sul fondo del fiumiciattolo si spostarono poco più in là e notarono un'altra sagoma. Non c'erano dubbi, era una gamba mozzata...probabilmente dalla cesoia lì vicina.
Entrambi notammo una figura più grande. Era un uomo con le mani legate dietro la schiena e la bocca imbavagliata. La gamba vista in precedenza sicuramente era la sua...
Sembrava morto...ma ad un tratto i suoi occhi si aprirono e invocarono aiuto.
Io sapevo nuotare, ma avevo paura di gettarmi in quelle fonde acque. Chiamammo l'ambulanza. Tempo di arrivare è l'uomo legato al fondale era un cadavere. Avevo un po' di rimorso, ma era il massimo che in quel momento potessi fare.
Il paese era sconvolto...una cosa era certa...un maniaco girava libero per quei luoghi.
Un po' spaventato decisi di andare a trovare mia nonna che abitava in quei luoghi (non nella realtà). Arrivai da lei. Notai che la sua porta di casa non poteva essere chiusa, in quanto la serratura era danneggiata. Comunque non si poteva aprire a piacere in quanto, dall'interno c'era una catenella che impediva che la porta si aprisse per più di 15-20 cm!
Lo feci subito notare a mio nonna avvisandola che in giro c'era un maniaco e una porta del genere era di certo sconsigliata.
Lei mi rispose che un maniaco ad una persona anziana come lei non avrebbe tolto un capello in quanto disinteressato a quel tipo di vittima. Non ero ancora entrato che mia nonna si era già addentrata nella lontana cucina. Non feci tempo a chiudere la porta che da dietro spuntò una vecchia. In un attimo riusci a socchiudere la porta e a fissare la catenella. La vecchia pareva una zingara e la mano che entrava muovendosi agitatamente nella fessura era piena di rughe ed anelli. Strillava in continuazione di farla entrare. Ad un tratto con la mano prese la catenella riuscindola a togliere. Spaventato corsi verso la sala seguito da questa vecchia pazza che continuava a strillare.
Presi dal salotto una grossa tavola che le sbattei in testa uccidendola. Avevo ancora il fiatone, ancora non ci credevo.
Stavo tornando verso il corridoio per andare a chiudere la porta che avevo lasciata aperta.
Un uomo alto, pelato, vestito in giacca e cravatta mi si presentò davanti, entrò e sorrise.
Avevo appena ucciso una persona innocente che stava scappando da qualcuno. Quel qualcuno era davanti a me.
....
Appena mi svegliai mi venne in mente una cosa.....
L'ABITO NON FA IL MONACO....
Mi ha fatto troppo scago la parte della mano, quella del ponte e quella finale!!!!
pozzy666
21-10-2003, 12:05
E' chiaro che adesso dovete raccontarmi uno dei vostri!
ShadowThrone
21-10-2003, 12:07
sono sempre di queste cose, anche la mia città distrutta con tutti i morti per strada...
Uhm in effetti dev'essere stato un po' inquietante.
Il mio incubo più strano è stato questo:
Ero nella mia scuola media che parlavo con una mia professoressa e a un certo punto mi chiede di scendere a prendere una cosa. Quando entro nell'ascensore non c'è la pedana ma il vuoto e riesco a malapena ad aggrapparmi al bordo: ho paura di cadere e sfracellarmi quando mi accorgo di non essere da sola. C'è una specie di diavolo (oddio non ne ricordo bene le fattezze) che mi dice qualcosa e mi ritrovo a scendere al piano terreno. Non so come ma arrivo sana e salva, esco, sto per salire le scale quando mi accorgo che c'è un tizio (terribilmente assomigliante a Massimo di cataldo, non mi chiedete perchè :mbe: ) che si sta tagliando le braccia con una bambolina che in fondo ha una specie di osso al posto delle gambe.
Poi mi son svegliata e l'ultima cosa che ricordo del sogno è il sangue che gocciola sulla mia testa..
p.s. mi spieghi perchè vietato alle donne? Hai paura che ci impressioniamio? :eheh:
matteo171717
21-10-2003, 12:15
L'ho appena postato nell'altra discussione sui sogni, ma qua mi pare piu' consono!
Stanotte ho fatto un sogno che mi è rimasto molto impresso, anche perche' mi sono svegliato subito dopo e mi sono messo a ripensarci...
allora, piu' che un sogno era un incubo, ma veniamo al dunque:
c'ero io con due mie amiche(due ragazze con cui sono amico veramente, di cui una di queste la conosco da quando ho 4 anni circa) ci trovavamo ad un passaggio a livello ed eravamo a piedi!
decidiamo di attraversare anche se la sbarra è chiusa (cosa che non ho mai fatto in vita mia ) e mentre eravamo in mezzo uno scambio si sposta e intrappola i piedi delle due ragazze!
Io sono da solo, nessuno nei paraggi ch possa aiutarmi a liberarle! Decido di aiutare a liberare le ragazze ben conscio del fatto che non ho tempo a disposizione per liberare entrambe!
Allora mi metto d'impegno, ne libero una (quella che conosco da piu' tempo) ma non abbandono l'altra...cerco di liberarla, ma come previsto il tempo non era sufficiente e io quando vedo il treno non faccio in tempo a spostarmi (se non ricordo male non ci provo neanche) e veniamo travolti entrambi!
Mi sveglio di soprassalto e due secondi dopo suona la sveglia!
30 minuti dopo ero alla stazione con la "morta"!
Er Paulus
21-10-2003, 12:19
io st'estate feci un sogno in cui comparivano alcuni membri del forum...e tra questi c'erano LuVi e Fabius00 che si picchiarono come selvaggi.
credo che come incubo possa bastare!:D
aquilante
21-10-2003, 12:20
Sono anni luce che non mi ricordo un sogno...
E' grave?
pozzy666
21-10-2003, 12:20
Originariamente inviato da Nicky
Uhm in effetti dev'essere stato un po' inquietante.
Il mio incubo più strano è stato questo:
Ero nella mia scuola media che parlavo con una mia professoressa e a un certo punto mi chiede di scendere a prendere una cosa. Quando entro nell'ascensore non c'è la pedana ma il vuoto e riesco a malapena ad aggrapparmi al bordo: ho paura di cadere e sfracellarmi quando mi accorgo di non essere da sola. C'è una specie di diavolo (oddio non ne ricordo bene le fattezze) che mi dice qualcosa e mi ritrovo a scendere al piano terreno. Non so come ma arrivo sana e salva, esco, sto per salire le scale quando mi accorgo che c'è un tizio (terribilmente assomigliante a Massimo di cataldo, non mi chiedete perchè :mbe: ) che si sta tagliando le braccia con una bambolina che in fondo ha una specie di osso al posto delle gambe.
Poi mi son svegliata e l'ultima cosa che ricordo del sogno è il sangue che gocciola sulla mia testa..
p.s. mi spieghi perchè vietato alle donne? Hai paura che ci impressioniamio? :eheh:
Tu è chiaro che non ti impressioni......
Hai preso più paura col diavolo o con Massimo?
Scommetto che in camera sei piena di poster di Massimo???
HA HA HA HA HA
:cry:
Originariamente inviato da pozzy666
Tu è chiaro che non ti impressioni......
Hai preso più paura col diavolo o con Massimo?
Scommetto che in camera sei piena di poster di Massimo???
HA HA HA HA HA
Con Di Cataldo..era inquietante :mbe:
Poster? Io non ascolto quella robaccia :muro:
Originariamente inviato da aquilante
Sono anni luce che non mi ricordo un sogno...
E' grave?
uhmmmm che abbiamo la stessa malattia?? :(
:D:D:D
pozzy666
21-10-2003, 12:25
Tu ascolti musica satanica!
vabbé, apparte quelli in cui muore mia madre...ne feci uno strano un pò di tempo fa...eravamo in casa mia di notte, i miei amici si apprestavano a dormire a casa mia in tre camere da letto diverse...tre o quattro per camera, io ero con Marco e Antonio nei letti nella stessa camera e stavamo guardando un film d'horror in cui l'assassino si nascondeva sotto le coperte dei letti e uccideva i malcapitati...e lì iniziamo a fare gli scemi (tipo:o Marco...ce l'hai proprio affianco a te e cosi via..), ci addormentiamo, la notte Antonio si sveglia e va al bagno e per farsi luce usa il mio telefonino (che veramente fa tanta luce da vedere:eek: :D ), glielo rubo e vedo che ho una chiamata persa di soccorso (:confused: :D ) ed è il mio amico nell'altra stanza, stiamo per andare di là...c'è l'assassino!!!:eek: allora Marco e Antonio si buttano dentro la stanza...e sento "NOOO, c'è l'assassino, scappate", io corro verso la cucina e sento uno sparo, allora tento di chiamare la polizia e mi sveglio!:)
P:S:non ho piu dormito!!:D
aquilante
21-10-2003, 12:29
Originariamente inviato da L4OA
uhmmmm che abbiamo la stessa malattia?? :(
:D:D:D
Forse sì. ;)
aquilante
21-10-2003, 12:31
"Certe sere lo sai,
a casa non tornerei.
Una preghiera non c'è
per non sentiire il vuoto in meeeeeeeeeeeeeee!"
Massimo di Scatarro "Che sarà di me"
P.S. Che caxxo si squilla sta str@@@a?
aquilante
21-10-2003, 12:35
E sto titolo? :mbe:
ti riferisci alla song di Massimo di Scatarro?
pozzy666
Vi racconto il secondo....
E' veramente un incubo....
Ho sognato Nicky!!!
Ha ha ha ha ha ha ha :cry: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :cry:
ti riferisci alla song di Massimo di Scatarro?
Al topic :stordita:
maniaferroviaria
Originariamente inviato da matteo171717
L'ho appena postato nell'altra discussione sui sogni, ma qua mi pare piu' consono!
Stanotte ho fatto un sogno che mi è rimasto molto impresso, anche perche' mi sono svegliato subito dopo e mi sono messo a ripensarci...
allora, piu' che un sogno era un incubo, ma veniamo al dunque:
c'ero io con due mie amiche(due ragazze con cui sono amico veramente, di cui una di queste la conosco da quando ho 4 anni circa) ci trovavamo ad un passaggio a livello ed eravamo a piedi!
decidiamo di attraversare anche se la sbarra è chiusa (cosa che non ho mai fatto in vita mia ) e mentre eravamo in mezzo uno scambio si sposta e intrappola i piedi delle due ragazze!
Io sono da solo, nessuno nei paraggi ch possa aiutarmi a liberarle! Decido di aiutare a liberare le ragazze ben conscio del fatto che non ho tempo a disposizione per liberare entrambe!
Allora mi metto d'impegno, ne libero una (quella che conosco da piu' tempo) ma non abbandono l'altra...cerco di liberarla, ma come previsto il tempo non era sufficiente e io quando vedo il treno non faccio in tempo a spostarmi (se non ricordo male non ci provo neanche) e veniamo travolti entrambi!
Mi sveglio di soprassalto e due secondi dopo suona la sveglia!
30 minuti dopo ero alla stazione con la "morta"!
ehhehe
:sofico: :sofico: :sofico:
ma come hanno fatto a rimanere le gambe nei deviatoi? eheheheh , comunque io ne ho fatto uno sempre su questo tema... stasera lo racconto :)
Ciao
Federico
Originariamente inviato da pozzy666
Vi racconto il secondo....
E' veramente un incubo....
Ho sognato Nicky!!!
Ha ha ha ha ha ha ha :cry: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :cry:
C'è chi pagherebbe per sognarmi :ciapet:
aquilante
21-10-2003, 12:36
Al topic :stordita:
IMHO sta provando a fare breccia nel tuo cuore. :D
matteo171717
21-10-2003, 12:41
Originariamente inviato da maniaferroviaria
ehhehe
:sofico: :sofico: :sofico:
ma come hanno fatto a rimanere le gambe nei deviatoi? eheheheh , comunque io ne ho fatto uno sempre su questo tema... stasera lo racconto :)
Ciao
Federico
e che ca**o ne so....:D
so solo che ci sono rimaste... :D
Appena svegliato ero un po' scosso!
:)
pozzy666
21-10-2003, 12:42
Infatti ho pagato!!!!:oink:
maniaferroviaria
21-10-2003, 12:44
per sognarti? sicura sicura? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :p :p :p
HenryTheFirst
21-10-2003, 12:48
Sono anni che non sogno come Dio comanda, una volta la mia mente era più fervida e facevo dei sogni veramente allucinanti. Me ne ricordo uno solo.
Ero appena tornato a casa dal liceo, e dopo aver consumato un'abbondante pranzo mi precipitai nella mia stanza da letto intenzionato a passare un paio d'ore in compagnia dei miei fumetti preferiti. Entrato in camera, la sorpresa: i miei preziosissimi fumetti erano tutti spariti, e sugli scaffali della libreria, al loro posto, facevano bella figura dei vasi Ming. Esterafatto mi avvicinai alla libreria, e cercai di afferrare uno dei vasi, ma maldestro come sono ne feci cadere qualcuno e questi, impattando col pavimento, si ruppero in mille pezzi. Non feci in tempo a pensare a quante ne avrei sentite da mia madre, che i pezzetti dei vasi caduti si scilsero similmente ai frammenti del T1000 di Terminator 2, e una volta divvenuti liquidi, si raggrupparono, dando forma non più a vasi, ma ad una grande tarantola nera e pelosa. Impanicato corsi fuori dalla camera sbattendo al porta, e percorsi il corridoio che porta al salotto di tutta fretta, chiudendo anche quella porta. In piedi nella sala, col fiatone e le gambe tremanti, ero quasi certo di essere in salvo quando vidi sbucare il ragnaccio da sotto la porta (ci saranno due millimentri tra quelle porte e il pavimento). Io rimasi paralizzato dal terrore, incapace di scappare, e quando la tarantola riusci a oltrepassare la porta comincio a correre al'impazzata "rimbalzando" sulle parati della stanza.
Poi mi sono svegliato :D
L'ultimo incubo l'ho avuto qualche giorno fa: sapevo che sarei dovuto andare a vedere Freddy vs Jason, e ho sognato Freddy! Kruger!!! :eek::eek::D:D
Caspio, ammetto che una volta sveglio, saranno state le 3 di mattina, ho faticato un po' a riaddormentarmi, mi venivano in testa pensieri del tipo:"E se fossi ancora addormentato e ci fosse Freddy qui dentro?" :D:D:D LOL!
matteo171717
21-10-2003, 12:55
Originariamente inviato da HenryTheFirst
mi venivano in testa pensieri del tipo:"E se fossi ancora addormentato e ci fosse Freddy qui dentro?" :D:D:D LOL!
Salutalo da parte mia quando lo vedi!:D
HenryTheFirst
21-10-2003, 13:15
Originariamente inviato da matteo171717
Salutalo da parte mia quando lo vedi!:D
Non mancherò :D
Originariamente inviato da maniaferroviaria
per sognarti? sicura sicura? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :p :p :p
Bhe in effetti bisogna essere un tantino masochisti per voler fare un incubo del genere :eheh:
aquilante
21-10-2003, 13:20
Bhe in effetti bisogna essere un tantino masochisti per voler fare un incubo del genere :eheh:
Quando fa così, è in cerca di complimenti, ve lo assicuro. :D
Quando fa così, è in cerca di complimenti, ve lo assicuro. :D
Sai bene che non ne ho bisogno.
Tanto ho la testa più dura del cermento armato, se penso una cosa col cazzo che mi convincono del contrario :D
aquilante
21-10-2003, 13:28
Sai bene che non ne ho bisogno.
Tanto ho la testa più dura del cermento armato, se penso una cosa col cazzo che mi convincono del contrario :D
Dai su...
Di' la verità che ti faceva piacere sentirti dire il contrario della tua affermazione! ;)
Mal che vada, ci sono sempre io disposto a fartene tanti di complimenti. :flower:
Dai su...
Di' la verità che ti faceva piacere sentirti dire il contrario della tua affermazione! ;)
Mal che vada, ci sono sempre io disposto a fartene tanti di complimenti. :flower:
Ultimo ot poi la smetto prima che ci bannino :p
La verità è quella che ho detto, non vedo perchè dovrei mentire.
Soprattutto se si considera che stavo semplicemente scherzando. Non potrei mai rinunciare all'autoironia :)
aquilante
21-10-2003, 13:36
Ultimo ot poi la smetto prima che ci bannino :p
La verità è quella che ho detto, non vedo perchè dovrei mentire.
Soprattutto se si considera che stavo semplicemente scherzando. Non potrei mai rinunciare all'autoironia :)
Vabbè, ho capito che vuoi sentirti dire che sei brutta e ti accontenterò, mostro vega! :D :D
:flower:
Fine OT, scusatemi :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.