View Full Version : Problema canon s300
Ho un problema cn questa stampante,è sempre andata bene,poi da un po' d tempo nn stampa più il blu,verde e tutte le sue sfumature,tende sempre al rosa,rosso come quando le cartucc4e sono scariche,ho provato a cambiare le cartucce(nn originali) ma fa sempre uguale..che fare??
Testine?
Oddio, costano care, quindi ti conviene chiedere al tuo negoziante prima...
Eh..il mio negoziante era il media world e ormai la garanzia è andata..
dici che sono le testine?Ho fatto la pulizia delle testine ma nn è cambiato nulla..
se faccio il test d controllo ugelli la fila azzurra viene sbiaditissima,quindi nn è che nn funzia per niente..
Originariamente inviato da pallox
se faccio il test d controllo ugelli la fila azzurra viene sbiaditissima,quindi nn è che nn funzia per niente..
testina intasata.. prova a usare l'acqua ossigenata ad alte gradazioni (quello x sbiancare i capelli..)lo trovi in farmacia..
okkio xchè è corrosivo x le mani...
riempi una scodella, e fai sì che la testina sia interamente sotto l'acqua ossigenata, e lo lascia x almeno 10 o 12 ore...
dopo se funziona ti si è liberata la testina e tutto funziona (toglio ovviamente dalla testina le cartucce!!)
se invece nn funge allora è definitivamente andata.. comprati un'altra stampante...
sti cazzi..ma nn esiste una cosa tipo cartuccia, caricata a solvente?Eventualmente posso farlo io?Siringa e via?
sti cazzi..ma nn esiste una cosa tipo cartuccia, caricata a solvente?Eventualmente posso farlo io?Siringa e via?
che io sappia no.. puoi farlo tu facendo come ti ho detto.. basta che usi dei guanti e nn ti succede nulla..
nn è meglio il solvente per lo smalto delle unghie??Dovrebbe essere più specifico per l'inchiostro secco...
nn è meglio il solvente per lo smalto delle unghie??Dovrebbe essere più specifico per l'inchiostro secco...
puoi provarci.. io sono sempre riuscito a recuperare qualcosa con l'acqua ossigenata ad alti volumi.. altrimenti ci sono gli ultrasuoni.. ma devi quindi darla ad un tecnico e con i costi di sola manodopera te la compri nuova..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.