View Full Version : Ora disponibile Quick Cam Sphere da Logitech
Redazione di Hardware Upg
21-10-2003, 10:54
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11030.html
Finalmente in commercio la nuova webcam di Logitech con meccanismo automatico per l'orientamento e software di Face-tracking
Click sul link per visualizzare la notizia.
azz... fierissima!!!! costikkia, ma sembra niente male.. chissà la qualità se è decente...
geniusmiki
21-10-2003, 11:12
ma si muove da sola?
cioè segue i movimenti dell'utente routando o sollevandosi? (la mia è fantascienza?)
sgabello
21-10-2003, 11:20
Si... si muove da sola, ma non sollevandosi... Puo' ruotare all'interno del suo guscio per seguire gli spostamenti del soggetto inquadrato!
L'avevo gia vista in qualche servizio (SMAU forse?).
Davvero notevole... secondo me un reale passo avanti nel settore delle webcam.
Davirock
21-10-2003, 12:00
... ma cacchio quanto costa.
Però il prezzo è giustificato dal tracking automatico.
Cmq, di sicuro non corro a comprarla.
Aspetterò la caduta di prezzo!
Bye
Bellissima :D
Visto che erano li potevano farla modello 2001: Odissea nello spazio ;)
fabianoda
21-10-2003, 12:33
Esteticamente è davvero bella! Bisognerà vedere sia qualità di immagine che la capacità di seguire il soggetto..
mahh ....?
E per quelli che usano la cam non per inquadrare il viso.......? ;-)
Chissa se li seguirà lostesso ? O soltanto se sono delle teste di c..o ?!
E secondo me sono in molti !
CIAO
Roba tipo WebCamNow intendi??? :) :) :)
STRA-LOL!!!
Originariamente inviato da zerone
mahh ....?
E per quelli che usano la cam non per inquadrare il viso.......? ;-)
Chissa se li seguirà lostesso ? O soltanto se sono delle teste di c..o ?!
E secondo me sono in molti !
CIAO
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
In effetti la web cam è anche bella , ma come acquisizione immaggini com' è ??
bella davvero, e un 1,3mega per una webcam non sono affatto pochi! bel regalo natalizio! :)
giovanbattista
21-10-2003, 18:00
è una vita che aspetto una webcam con un'immagine definita avevo provato una creative di qualche anno fà con luce artificiale ti sballano tutti i colori comè la situazione ora?
l'ho provata alla smau quella girevole, è veramente carina. sicuramente un dispositivo di fascia alta, 149 per una webcam sono tantini ma la comodità forse ripaga... per chi non ha la web sopra il monitor!
*Pegasus-DVD*
21-10-2003, 18:45
spettacolo...... sta logitech.......
teoprimo
21-10-2003, 19:23
Originariamente inviato da atomo37
bella davvero, e un 1,3mega per una webcam non sono affatto pochi! bel regalo natalizio! :)
Quel MP dovrebbe permettere foto a 1280x1024 se non erro....
correggetemi....
come qualità sono sicuro che c'è stato un netto miglioramento....
sarà un prodotto di successo se scenderà di prezzo....
senno col cacchio che ci spreco i soldi!:p
Originariamente inviato da MaxP4
L'avevo gia vista in qualche servizio (SMAU forse?).
Davvero notevole... secondo me un reale passo avanti nel settore delle webcam.
nello stand della Logitech allo SMAU cera, appena messo piede nello stand l'ho vista, figossimo vederla muovere
dragunov
22-10-2003, 19:56
immagino sia la prima usb2.0
digital_brain
09-11-2003, 15:14
Ma perchè non c'è sul sito della logitech?
E poi io non l'ho vista nei negozi...dove la vendono(A roma)
ragazzi, ho comprato questa webcam, ma nn sono affatto soddisfatto... a seguirti ti segue, ma a scatti molto lenti... per quanto riguarda la risoluzione nn c'è che dire, ma la trasmissione non è ad altissima qualità...è solo per l'acquisizione video che si usano gli 1,3 megapixel. Per quanto riguarda la meccanica, lascia un po' a desiderare, ma cosa più grave è che è la seconda volta che la cambio, il face tracking in verticale non funziona affatto, o meglio si è bloccata all'inizio, subito dopo l'installazione e non ha dato più segni di vita.Penso che la restituirò e passerò a qualcosa di meno costoso ma più funzionante. Cmq. sono deluso proprio del mercato, inquanto ogni cosa che acquisto o funziona male e costa troppo oppure esce rapidamente fuori produzione e se vuoi cambiarla rimani fregato perchè nessuno se la compra più se non ad un prezzo bassissimo che non copre la spesa.
Date retta a me, non vi affascinate tanto per i nuovi prodotti, c'è sempre l'inganno !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.