View Full Version : brice 5
francesco7878
21-10-2003, 10:31
buongiorno,sono nuovo di questo forum,avrei un problema con bryce 5,non riesco a esportare gli oggetti,o meglio creando un qualsivoglia oggetto(a parte le montagne con qui funziona)non si seleziona la voce EXPORT,qualcuno sa aiutarmi?grazie ciao:cry: :mc:
neoverba
21-10-2003, 11:08
Ciao io ho bryce 5 con manuale purtroppo in inglese ma abbastanza chiaro e' stato il primo software che mi ha fatto appassionare al 3d prima di passare a programmi decisamente piu professionali cosa che ti consiglio di fare se vuoi fare vera grafica.
Comunque e' carino si possono fare cose simpatiche io lo utilizzo ancora oggi per fare qualche sfondo veloce per le mie animazioni
per la tua domanda mi dispiace darti una delusione ma non puoi eportare alberi e tante altre cose come dici tu non si attiva export e' fatto proprio cosi' :cry:
non so se esiste qualcosa in rete che ti possa permettere di farlo io a suo tempo avevo lo stesso problema che non ho risolto
ciao ciao
francesco7878
22-10-2003, 12:34
cavolo,pensavo fosse un bug nel progamma,mi serviva per esportare gli alberi in "max 5" visto che ha un editor per gli alberi chiaro e veloce,grazie cmq,ha un motore di rendering un pò eterno,ma si ottengono delle immagini eccezzionali come resa e colori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.