View Full Version : Livello d'esperienza a morrowind
A ke livello avete terminato morrowind?ke classe d'armatura avevate?Io sono un guerriero livello 15 con classe d'armature 148,ke ve ne pare?Sono al 15 capitolo;C'è qualke posto dove vendere gli artefatti +costosi da 10000 in su??
Jedi_Master
21-10-2003, 10:32
E' passato un bel po' di tempo, ma se mi ricordo bene sono arrivato allo scontro finale con armatura sui 160 (da nuova) e mi sembra il 22-24 esimo livello.....ed e' stato piuttosto facile vincere.
Ah dimenticavo ero uno Knight nordico!!
:)
A me i nemici mi fanno quasi niente con difficolta 50 sul difficile,la alzo?a ke punto sono con la trama?
Ragazzi, scusate ma io sono di livello 38, classe Warrior, razza Dark Elf ("but we prefer to be called Dunmer") e devo ancora finire...
:sofico:
Originariamente inviato da Mixmar
("but we prefer to be called Dunmer")
;)
Quanto sono conservatori e orgogliosi delle proprie origini i Dunmer, eh? :)
Io non ho giocato i precedenti Elder Scroll, ma giocando a Morrowind ho avuto l'impressione che anche gli Altmer non scherzassero in quanto ad orgoglio etnico e pregiudizio nei confronti delle altre razze...
Jedi_Master
21-10-2003, 13:45
Originariamente inviato da Mixmar
Io non ho giocato i precedenti Elder Scroll, ma giocando a Morrowind ho avuto l'impressione che anche gli Altmer non scherzassero in quanto ad orgoglio etnico e pregiudizio nei confronti delle altre razze...
E hai proprio ragione, anzi sono forse i piu' razzisti!
Gli elfi scuri spesso sono piu' diffidenti che non altro....
elfoscuro
21-10-2003, 14:34
Originariamente inviato da Jedi_Master
E hai proprio ragione, anzi sono forse i piu' razzisti!
Gli elfi scuri spesso sono piu' diffidenti che non altro....
:mbe:
Rudyduca
22-10-2003, 08:56
Orco guerriero, livello 39, armatura 236, quasi immune alla magia.
Sono alla quarta prova del Neverine, maestro Gilda Guerrieri e cavaliere della Legione Imperiale. Aspetto di diventare stregone della G.Maghi, finire la mia roccaforte e avere 100 in incantamento.
Poi finisco il gioco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.