PDA

View Full Version : pOSSO COMPRARE UNA DIGITALE IN GIAPPONE???

matrizoo
21-10-2003, 11:16
la sorella della mia ragazza tra un mese va a tokio, e pensavo di farmi comprare una digitale...

dite che mi conviene?
c'e' una marca che in giappone conviene comprare?
non c'e' nessun problema con gli adattatori vari?

grazzie..

Andre106
21-10-2003, 13:48
Non so se c'entra, cmq un mio amico ha comprato una Coopix 3100 a Singapore (l'ha pagata un c@zzo) e manca solo il menù in ITA...il resto tutto ok.

aaron80
21-10-2003, 13:50
Originariamente inviato da Andre106
Non so se c'entra, cmq un mio amico ha comprato una Coopix 3100 a Singapore (l'ha pagata un c@zzo) e manca solo il menù in ITA...il resto tutto ok.

Quello non c'è manco in quelle ita... però addio garanzia...

lhawaiano
21-10-2003, 16:57
Originariamente inviato da aaron80
Quello non c'è manco in quelle ita...
infatti:muro:

però per la garanzia non è vero,basta che la porti in giappone:D :D

matrizoo
21-10-2003, 22:14
Originariamente inviato da lhawaiano
infatti:muro:

però per la garanzia non è vero,basta che la porti in giappone:D :D

:D

apparte gli scherzi e apparte la garanzia mela consigliate?

quanto di meno l'ha pagata la nikon?

s0nik0
21-10-2003, 22:21
Il gioco non vale la candela in un apparecchio digitale che oggi funziona e all'indomani che l'hai comprato ti dice che è entrato in sciopero permanente.
Mille sono gli inconvenienti in apparecchietti di queto tipo tranne che la compri la provi per una settimana e poi torni.
PS rimani sempre con la paura cmq che appaiano un gruppo di pirateschi hotpixel ostili che ti mandano in malora gli scatti.....

Blind Guardian
21-10-2003, 23:27
per nikon/minolta sognati la garanzia, per canon non hai problemi nemmeno se la compri su phobos o deimos :D

per il resto verifica solo di avere il menù almeno in inglese, anche trovare il termine "flash" tra gli ideogrammi jap potrebbe essere difficilino ;)

aaron80
21-10-2003, 23:42
Originariamente inviato da Blind Guardian
per nikon/minolta sognati la garanzia, per canon non hai problemi nemmeno se la compri su phobos o deimos :D

per il resto verifica solo di avere il menù almeno in inglese, anche trovare il termine "flash" tra gli ideogrammi jap potrebbe essere difficilino ;)

Oh my god! :eek:
E' lui!!! è sceso sulla terra per salvarci!!!

Ahoooo... ma n'do eri finito?!?!?! :p

Blind Guardian
21-10-2003, 23:49
Originariamente inviato da aaron80
Oh my god! :eek:
E' lui!!! è sceso sulla terra per salvarci!!!

mah, veramente mi stavo scaccolando e non avevo idea di salvare nessuno, però, se la paga è buona posso pure pensarci :D

Ahoooo... ma n'do eri finito?!?!?! :p

sto "preparando" una sopresina.... ;)

attendetevi qualche foto la prox settimana, non di particolare valenza tecnica, ma con un discreto soggetto :D :D :D

ciaoo

ps: il soggetto non è mia sorella, capito? :p

aaron80
21-10-2003, 23:52
Originariamente inviato da Blind Guardian
sto "preparando" una sopresina.... ;)

attendetevi qualche foto la prox settimana, non di particolare valenza tecnica, ma con un discreto soggetto :D :D :D

ciaoo

ps: il soggetto non è mia sorella, capito? :p

Ti è venuto a trovare il cast femminile di Bay-Watch?! :oink:

Blind Guardian
21-10-2003, 23:59
sfortunatamente per voi la sorpresa non è tetto-munita ...tutt'altra roba ;)

vi farò un threadino piccino piccino a tempo debito ;)

ora vado a nanna!

*Sat*
22-10-2003, 00:00
attendiamo con ansia il servizio fotografico (se non e' tetto-munita sara' ....-munita? :D )

tegame
22-10-2003, 00:20
Originariamente inviato da Andre106

Singapore <> Giappone :)
Non credo che in giapone siano econimiche le macchine fotografiche. La vita la' e' molto cara.