almus!
21-10-2003, 09:42
Ciao,
vorrei passare a winXP e vorrei farlo in maniera legale :D .
tuttavia non ho intenzione di spendere centinaia di euro per il S.O. e ho visto molte offerte su EB@Y di winXP sia home che PRO.
in molte offerte viene venduto solo il code of activation, preso da computer tipo compaq o hp sui quali il s.o. non è mai stato attivato.
in altri casi viene venduto solo il restore CD di questi computer e si dice che dovrebbe funzionare anche su computer assemblati come il mio.
in altri casi ancora, si vende il CD e il COA di computer di marca.
cosa mi conviene acquistare acquistare?
se compro solo il COA, dovrei solo procurarmi un cd di winXP?
se compro solo il restore CD devo comunque inserire il codice?
è vera la diceria che la vers. PRO sia più stabile della HOME anche in un utilizzo non-server?
vorrei passare a winXP e vorrei farlo in maniera legale :D .
tuttavia non ho intenzione di spendere centinaia di euro per il S.O. e ho visto molte offerte su EB@Y di winXP sia home che PRO.
in molte offerte viene venduto solo il code of activation, preso da computer tipo compaq o hp sui quali il s.o. non è mai stato attivato.
in altri casi viene venduto solo il restore CD di questi computer e si dice che dovrebbe funzionare anche su computer assemblati come il mio.
in altri casi ancora, si vende il CD e il COA di computer di marca.
cosa mi conviene acquistare acquistare?
se compro solo il COA, dovrei solo procurarmi un cd di winXP?
se compro solo il restore CD devo comunque inserire il codice?
è vera la diceria che la vers. PRO sia più stabile della HOME anche in un utilizzo non-server?