Entra

View Full Version : Il buongiorno si vede dal mattino!

lunaticgate
21-10-2003, 06:28
Ho un problema, è da un paio di giorni che ogni mattina quando mi sveglio trovo emule disconnesso!:muro:
Prima non me lo faceva, adesso sono tre giorni esatti che mi fa questa cosa, di tanto in tanto lo fa anche di giorno!
Non capisco cosa c'è che non va, eppure l'ho usato per un bel pò senza avere problemi!:cry:

Marvel83
21-10-2003, 08:48
Originariamente inviato da lunaticgate
Ho un problema, è da un paio di giorni che ogni mattina quando mi sveglio trovo emule disconnesso!:muro:
Prima non me lo faceva, adesso sono tre giorni esatti che mi fa questa cosa, di tanto in tanto lo fa anche di giorno!
Non capisco cosa c'è che non va, eppure l'ho usato per un bel pò senza avere problemi!:cry:

A che server ti colleghi? che versione di emule usi?
YATTADE':D

lunaticgate
21-10-2003, 09:26
Ho tolto la TBH e rimessa la versione liscia della 0.30b.
Solitamente mi collego a Razor ma ho notato una cosa, e cioè che talvolta emule rimene connesso ma il simbolo del mulo è grigio e non scarica e s'impalla tutto, IE compreso!
:muro:

Marvel83
21-10-2003, 09:30
Ho tolto la TBH e rimessa la versione liscia della 0.30b.
Solitamente mi collego a Razor ma ho notato una cosa, e cioè che talvolta emule rimene connesso ma il simbolo del mulo è grigio e non scarica e s'impalla tutto, IE compreso!
:muro:

A me da un problema simile... ma riguarda solo emule...
io lascio il pc acceso di notte e rimane collegato al server + grosssscio... il razorback appunto
Ultimamente il razor diventa in attivo dopo una certa ora....di solito alla mattina ma il mio mulo rimane collegato lo stesso sempre al razor... il problema è che nn scarico + nulla e nn invio + nulla... cambiando server va tutto bene

lunaticgate
21-10-2003, 09:57
Ah, grazie mille, proverò a cambiare server allora!
;)

lunaticgate
21-10-2003, 18:42
Sono tornato a casa e nonostante fossi collegato con ProbenPriz dopo un pò si è disconnesso!:confused:
Va a finire che mi bannano se continuoad entrare e d uscire!:cry:

Non capire!:muro:

Marvel83
21-10-2003, 18:48
Sono tornato a casa e nonostante fossi collegato con ProbenPriz dopo un pò si è disconnesso!:confused:
Va a finire che mi bannano se continuoad entrare e d uscire!:cry:

Non capire!:muro:

Prova una cosa allora... mi sa che nn è un problema di emule
Ripristina lo stato del pc a qualche giorno fa ...quando nn avevi problemi... io ho risolto cosi' quando la mia connessione saltava di continuo