View Full Version : Kernel 2.6 + alsa + fastweb (o cmq rete)
ciao a tutti!
visti i numerosi problemi con l'audio col 2.6, qualcuno mi passa il suo .config?
è meglio se me lo passa qualcuno che, come da object, abbia alsa FUNZIONANTE (se ac97 e chip via8233 meglio), e magari pure fastweb o comunque DSL e quindi necessiti dei moduli networking. mi farest un favore.
thanx in advance ciao! :)
nessuno? almeno mi potreste passare please la parte del config riguardante il suono?
cat /usr/src/linux/.config | grep SND
cat /usr/src/linux/.config | grep SOUND
thanx ciao!
ti va bene qualunque test?
se vuoi lo posso mettere, ma ti và bene anche una emu10k1 di scheda audio?
fw la ho ;)
Originariamente inviato da NA01
ti va bene qualunque test?
se vuoi lo posso mettere, ma ti và bene anche una emu10k1 di scheda audio?
fw la ho ;)
sarebbe perfetto sui usi alsa e ti FUNZIONA! ;)
Tanto poi ovviamente un'occhiata e modificata generale gliela do quindi la scheda giusta la metto io! ;) :)
Anche per la versione no problem, come detto poi ci mastruzzo un po' sopra (e vedo di non far fuznionare di nuovo niente.. ah l'"ottimizzazione" :rolleyes: :D )
ciaooo
PS: anche andy caps me klo ha passato vedo di fare un bel mix dei 2 magari! ;) :)
ciaooo
ok, questa sera o domani pom metto il 2.6 e te lo mando ;)
ciaaaaaaooooooo
ok, questa sera o domani pom metto il 2.6 e te lo mando ;)
ciaaaaaaooooooo
beh allora mi sa che uso quello di andy visto che fremo dlala voglia di provarlo adesso! :D
tu cmq stase manda che avendo fastweb magari la rete ce l'hai + a doc per me! ;)
ciaoooo
ho il 2.6 + alsa e non ho assolutamente problemi. se ti interessa ancora ti allego la mia configurazione.
ciao ;)
il file è un tar.gz
ciao ;)
-Hämmër-
21-10-2003, 18:30
;)
Originariamente inviato da -Hämmër-
;)
che vuol dire sta tua faccina? :confused: :D
AnonimoVeneziano
21-10-2003, 18:42
Originariamente inviato da moly82
che vuol dire sta tua faccina? :confused: :D
Vuol dire : ;)
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Vuol dire : ;)
il contesto? :rolleyes: :D
AnonimoVeneziano
21-10-2003, 18:46
il contesto? :rolleyes: :D
:bsod::incazzed::ave: :ciapet:
uh?
ho perso qulche concettone per strada??? :D :D
cmq questa sera alla fine tra critica della ragion pura, virgilio, orazio e forum mi sono perso il kernel, prometto di metterlo domani ;)
ciao
magari la rete ce l'hai + a doc per me!
AAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGHHHHHH!!!!!!
si dice "ad hoc"!!!! :muro: :rolleyes: :D:D:D:D:D
:p
Ciau!!
Alex
Originariamente inviato da alexbau
AAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGHHHHHH!!!!!!
si dice "ad hoc"!!!! :muro: :rolleyes: :D:D:D:D:D
:p
Ciau!!
Alex
eh ciai ragione ma preso tra format e reinstallazioni varie non mi son preso la briga di verificare quello che scrivevo! :D :sofico:
ciaooo
ho messo il kernel 2.6 (l'ultim test)
per spedirti il config mi serve però la rete funzionante :D
a seconda dei test la rete mi funziona subito o devo riconfigurarla (nell'ultimo non và).... :(
per far partire la connessione a fw dopo aver caricato il modulo per la scheda di rete e aver tirato su le intefacce con ifconfig eth0 up che diavolo devo fare??
ciao
ho messo il kernel 2.6 (l'ultim test)
per spedirti il config mi serve però la rete funzionante :D
a seconda dei test la rete mi funziona subito o devo riconfigurarla (nell'ultimo non và).... :(
per far partire la connessione a fw dopo aver caricato il modulo per la scheda di rete e aver tirato su le intefacce con ifconfig eth0 up che diavolo devo fare??
ciao
non saprei proprio io ho TUTTO SENZA LIMITI! :O :cool: :sofico:
PS: ho appena messo il 2.6 pure io, thanx ma il config non mi serve +! mi son bastati quelli di andy caps e vicius! :)
la rete ha ripreso a funzionare, le temperature pure, il suono per adesso non ancora, però spero di risolvere caricando i moduli giusti! vi fo sapere!
ciaooo
anhe io ho tutto senza limiti, ma il dhcp come lo metto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.