View Full Version : si trovano usati? quanto costano?
shambler1
20-10-2003, 23:53
i pupazzi che usano per i test degli scontri delle macchine. si troveranno usati?
Originariamente inviato da shambler1
i pupazzi che usano per i test degli scontri delle macchine. si troveranno usati?
ma LOL :D
Timewolf
21-10-2003, 00:11
Originariamente inviato da shambler1
Non lo so...ma...
Cosa vuoi farci :oink: :oink:
:sofico:
credo che costino parecchio visto che non sono mica pupazzi normali ma sono imbottiti di sensori e con una struttura particolare in grado di rappresentare la dinamica di un corpo umano.
un pupazzo del genere costa decine di milioni, come ha ben detto kaioh sono tapezzati di sensori ed hanno meccanismi interni che simulano previa regolazione i movimenti delle articolazioni.
e poi pesano quanto un uomo vero, quindi ci vohliono due persone per trasportarli:D
ti conviene prendere un bambolotto gonfiabile:oink: ma che ci devi fare??
Ho sentito che Moratti ne cercava uno da mettere in panchina.
Costa molto meno di un allenatore e le performances sono identiche.
Anzi...
ci sei anche qui Badedas...hehe
Un pupazzo per i crash-test costa 25mila euro,avevano fatto un servizio alla tv tempo fa.
Usati non si trovano,e credo neanche nuovi.
Non penso li vendano ai privati.
io avevo visto uno speciale,non mi ricordo che programma fosse...e hanno fatto vedere i vari tipi di modelli che esistono,costano centinaia di milioni...:eek:
Originariamente inviato da micino
ci sei anche qui Badedas...hehe
Un pupazzo per i crash-test costa 25mila euro,avevano fatto un servizio alla tv tempo fa.
Usati non si trovano,e credo neanche nuovi.
Non penso li vendano ai privati.
25mila € solo la mano :D .. "purtroppo" sono talmente complessi da superare abbondantemente i 300mila€, parola di Cecchi Paone :)
Originariamente inviato da Matro
parola di Cecchi Paone :)
Ah,allora è una fonte certa.
Mi sa che se fa una gara d'intelligenza contro Pasquale del GF,potrebbe pure perdere.
Originariamente inviato da badedas
Ho sentito che Moratti ne cercava uno da mettere in panchina.
Costa molto meno di un allenatore e le performances sono identiche.
Anzi...
:rotfl: :rotfl:
Leggendo il titolo,la prima cosa che ho pensato è stata ai preservativi. :D
ShinAkuma
21-10-2003, 19:59
ma io sentii che alcuni usavano cadaveri ...possibile? :confused:
mah, in sto mondo è tutto possibile.
io invece avevo letto una cosa del genere però per testare la penetrazione delle pallottole. usavan cadaveri:rolleyes:
robnet77
22-10-2003, 07:53
Originariamente inviato da ShinAkuma
ti riferisci all'Inter o ai crash test?
:mc:
Originariamente inviato da ShinAkuma
Per risparmiare avevano provato a farlo in una NOTA casa automobilistica tedesca :rolleyes: ... ovvero mettevano i cadaveri donati alla ricerca medica e segnavano le cose come se avessero fatto i test sui manichini ... poi sono stati sgamati, hanno fatto figuremmerd e hanno avuto dei bei guai giudiziari ...
x la cronaca un cadavere NON può simulare bene i danni ad un corpo umano che si verificano in un incidente di un vivo ... quindi avevamo frode, villipendio di cadavere, ecc ecc.
Ciao
Gyxx
P.S. avevano usato anke cadaveri di bambini :( :rolleyes: .... pensateci prima di comprare auto tedesche :mad: :muro: ....
Blue Spirit
22-10-2003, 08:23
Originariamente inviato da Gyxx
Per risparmiare avevano provato a farlo in una NOTA casa automobilistica tedesca :rolleyes: ... ovvero mettevano i cadaveri donati alla ricerca medica e segnavano le cose come se avessero fatto i test sui manichini ... poi sono stati sgamati, hanno fatto figuremmerd e hanno avuto dei bei guai giudiziari ...
x la cronaca un cadavere NON può simulare bene i danni ad un corpo umano che si verificano in un incidente di un vivo ... quindi avevamo frode, villipendio di cadavere, ecc ecc.
Ciao
Gyxx
P.S. avevano usato anke cadaveri di bambini :( :rolleyes: .... pensateci prima di comprare auto tedesche :mad: :muro: ....
Già...se nn sbaglio questa casa è quella che nacque con un modello voluto da Hitler...
e povera MERCEDES perchè la sputtanate così? :D
Blue Spirit
22-10-2003, 09:08
Originariamente inviato da Korn
e povera MERCEDES perchè la sputtanate così? :D
Ah erano loro? Mi ricordavo un'altra marca :stordita:
Originariamente inviato da Gyxx
Ciao
Gyxx
Ma sti cazzi.. :eek:.. fonte? link? :eek:
Originariamente inviato da robnet77
ti riferisci all'Inter o ai crash test?
:mc:
Questa è superlativa!
Originariamente inviato da Blue Spirit
Ah erano loro? Mi ricordavo un'altra marca :stordita:
... in effetti io so di sicuro del grupppo "Vagone del popolo" ... poi magari c'era anche la 3 stellette .. :rolleyes: ....
purtroppo non ho gran che di tempo oggi :muro: , la cosa è UN PO :old: , ma cmq guardo se ripesco qualcosa ....
... mi pare che fra i tanti ne parlasse anke report ... anke se in quel periodo sviaggiavo in su e in giù x la cruccaria e li l'opinione pubblica si inc@zzò veramente tanto ....
ciapps
Gyxx
post doppio, scusate, invece che correggere nella fretta ho quotato :( ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.