View Full Version : info acquisto
vorrei cambiare la mia 9000pro con una scheda che mi duri un pò e ho a disposizione intorno a 150 euro,che cosa mi consigliate la 9600 pro lite o una 9600 liscia oppure una 9500 liscia 64mb?
Lo so,di queste domande se ne vedono tutti i giorni ma sempre con pareri discordanti e io non ci ho ancora capito molto.
Beh, per il mio punto di vista la metterei così: se hai impellenza di fare un gioco che la 9000 non fa girare bene...... allora cambierei scheda subito... i prezzi non li so, ma la 9600pro va bene....
Dipende anche dal tuo grado di MANIA grafica che hai.
Se non hai esigenze immediate, visto che vuoi che la scheda duri, aspetta ancora 2/3 mesetti..... ci saranno novità sia di prodotti che di prezzi
ciao ;)
é solo che adesso un pò di soldi ne ho da poter spendere x il pc e vorrei giocare ad halo,ma non posso xché ogni volta che provo a giocare mi si spegne il pc e credo che sia colpa della scheda video.
Originariamente inviato da zana75
é solo che adesso un pò di soldi ne ho da poter spendere x il pc e vorrei giocare ad halo,ma non posso xché ogni volta che provo a giocare mi si spegne il pc e credo che sia colpa della scheda video.
Se hai circa 200€, allora prenditi la 9600PRO ;) se invece hai circa 300€ la 9800liscia.
e se io ne ho 150 che faccio?aspetto che esca la 9600xt così si abbassano i prezzi delle pro?
Beh, magari giochi ad Halo da un tuo amico e nel mentre metti un po' di soldi da parte.....cambiare scheda per un gioco non vale proprio la spesa.
Che tipo di problemi hai?? si pianta il gioco oppure si riavvia e torna a win??
dimenticavo superiori alla 9000PRO ci sono le Ti4200 che vengono sui 120€......sono mooolto più performanti, ma non so se consigliartele, in prospettiva futura vanno molto melgio le 9600PRO, se invece sarà una situazione transitoria allora prendi la Ti4200 ;)
no,no..mi si spegne proprio il pc:muro:
Ah.....che alimentatore hai?? magari è l'OC che è troppo spinto
ho un 300w(ma oggi sono andato a prendere un 400w),ma me lo fà anche con tutto in defoult:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.