paise
20-10-2003, 22:15
Ciao a tutti, chi mi spiega una cosa molto strana che mi è successa.... allora... ho comperato un masterizzatore SONY DRU510 , lo installo e mi brucia tutti i dvd che provo a fare, in pratica arriva al 65-70 % della scrittura e poi si blocca il PC, ERRORE INTERFACCIA MASTERIZZATORE, boh!!! inoltre si sente uno "STOC STOC" dal disco fisso, l'ho collegato ad un'altro pc e siccome faceva uguale riporto il mast. in negozio, me lo sostituiscono...
Ora va tutto ok, in un mese ho fatto 30-40 dvd senza buttarne uno, poi ieri sera di nuovo " STOC STOC " dal disco fisso, buffer a zero e pc bloccato, mistero!!!
Collego il masterizzatore al secondo pc e sembra funzionare, nel pc incriminato metto un LITEON 52 24 52 e provo a fare delle simulazioni di scrittura, il buffer è al massimo, sembra tutto normale, il disco fisso non mostra rumori strani...
Ho contattato la SONY e ora son in attesa di comunicazioni... dovrò forse spedirlo... ho pensato a un problema di alimentatore, però il pc funziona regolare, c'è anche un gruppo di continuità APC per stabilizzare la tensione...
Chi ha qualche idea del possibile guasto?
Configurazione PC nr. 1
MB ABIT BE7Raid
Matrox G550
SB live 5.1
CPU Celeron 2000
Ram 512 MB
HD IBM 61GB con win me + HD Maxtor 120 GB con win xp professsional (cassetti estraibili)
BACKUP APC 500EI
Configurazione PC nr. 2
MB ABIT BE7Raid
XFX GF4 mx 440 64mb ddr
audio integrato 5.1
CPU Pentium 4 2400/533
Ram 512 MB
HD Maxtor 80 GB con win xp professsional
BACKUP APC CIBERSHOT 350
Chi mi aiuta?????
Ora va tutto ok, in un mese ho fatto 30-40 dvd senza buttarne uno, poi ieri sera di nuovo " STOC STOC " dal disco fisso, buffer a zero e pc bloccato, mistero!!!
Collego il masterizzatore al secondo pc e sembra funzionare, nel pc incriminato metto un LITEON 52 24 52 e provo a fare delle simulazioni di scrittura, il buffer è al massimo, sembra tutto normale, il disco fisso non mostra rumori strani...
Ho contattato la SONY e ora son in attesa di comunicazioni... dovrò forse spedirlo... ho pensato a un problema di alimentatore, però il pc funziona regolare, c'è anche un gruppo di continuità APC per stabilizzare la tensione...
Chi ha qualche idea del possibile guasto?
Configurazione PC nr. 1
MB ABIT BE7Raid
Matrox G550
SB live 5.1
CPU Celeron 2000
Ram 512 MB
HD IBM 61GB con win me + HD Maxtor 120 GB con win xp professsional (cassetti estraibili)
BACKUP APC 500EI
Configurazione PC nr. 2
MB ABIT BE7Raid
XFX GF4 mx 440 64mb ddr
audio integrato 5.1
CPU Pentium 4 2400/533
Ram 512 MB
HD Maxtor 80 GB con win xp professsional
BACKUP APC CIBERSHOT 350
Chi mi aiuta?????