View Full Version : che piacere comprare un gioco.....
pippicalzelunghe
20-10-2003, 22:05
oggi, sono andato in un negozio... volevo affittare un gioco per xbox.... costo 3 euro...
Ad un certo punto con stupore, ho visto che era uscito pes 3!! per ps2
Mi sono brillati gli occhi...
Senza esitazioni lo ho preso, e come un bambino sono corso a casa. Veramente una bella sensazione.
Il gioco masterizzato da le stesse sensazioni?
Secondo me no.
Sono d'accordo anche o quando compro giochi originali sono più soddisfatto il problema è che se costassero meno la pirateria non ci sarebbe... se costassero sui 20€ li comprerebbero tutti... così ci perdono lo stesso perchè ne vendono un millessimo di quello che potrebbero vendere...
Comunque avere la confezione, le copertine e i cd stampati è un altro mondo!
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
oggi, sono andato in un negozio... volevo affittare un gioco per xbox.... costo 3 euro...
Ad un certo punto con stupore, ho visto che era uscito pes 3!! per ps2
Mi sono brillati gli occhi...
Senza esitazioni lo ho preso, e come un bambino sono corso a casa. Veramente una bella sensazione.
Il gioco masterizzato da le stesse sensazioni?
Secondo me no.
;) concordo
Anche secondo me la soddisfazione e l'emozione dopo aver comprato un gioco orig. sono un altro pianeta rispetto ad un gioco pirata.
La scelta viene fatta con calma, con riflessione (anche perché 60euro non sono bruscolini).
Io, quando arrivo a casa, ho come la sensazione che se non ho consumato il supporto, allora non mi sono ancora goduto abbastanza il nuovo acquisto :D
Ammetto però che anche nell'acquisto di giochi usati ho la stessa sensazione (anche se il portafogli è + contento ;) ).
Cià
Originariamente inviato da CH1CC0
Anche secondo me la soddisfazione e l'emozione dopo aver comprato un gioco orig. sono un altro pianeta rispetto ad un gioco pirata.
La scelta viene fatta con calma, con riflessione (anche perché 60euro non sono bruscolini).
Io, quando arrivo a casa, ho come la sensazione che se non ho consumato il supporto, allora non mi sono ancora goduto abbastanza il nuovo acquisto :D
Ammetto però che anche nell'acquisto di giochi usati ho la stessa sensazione (anche se il portafogli è + contento ;) ).
Cià
verissimo:D :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.