PDA

View Full Version : [BOLOGNA] dove trovo un laboratorio onesto dove riparare un buon videoregistratore?

crespo80
20-10-2003, 22:39
Devo far riparare un videoregistratore molto buono, un sony E90, a cui non funziona l'uscita video. Il videoregistratore è perfettamente funzionante attraverso il cavo antenna, le immagini sono perfette e il suono pure. L'ho portato al centro sony ma mi hanno chiesto la stratosferica cifra di 100€.

Il costo è dovuto non tanto ai pezzi di ricambio, quanto proprio alla loro manodopera, l'unico pezzo forse da cambiare è l'amplificatore del segnale video.

Ora, io non conosco nessun centro di riparazioni, ne vedo tanti in giro, ma non vorrei che mi facessero pagare un botto o peggio mi facessero un pessimo lavoro.

Qualcuno conosce un laboratorio onesto, dove lavorano bene? Un negozio fidato, insomma.
Grazie per l'aiuto
:cool:

Krusty
20-10-2003, 22:41
ma con quello che costano oggi quando si rompono non si buttano?

crespo80
20-10-2003, 22:45
Originariamente inviato da Krusty
ma con quello che costano oggi quando si rompono non si buttano?

infatti quando mi ha detto la cifra ho pensato che con quei soldi ne avrei comprato uno decente nuovo.
Il fatto è che questo SONY è ben più che decente. E' un ottimo VCR che mi dispiacerebbe perdere. Non è il videoregistratore del cacchio che quando si rompe lo butti.
:O

Krusty
20-10-2003, 22:47
bah schifosissimi nastri magnetici... oggi esistono i dvd! :)

crespo80
20-10-2003, 22:56
lo so, infatti l'unica ragione per cui mi serve un VCR, anzi per cui mi serve un signor VCR, è donare ai miei ricordi dell'infanzia, che ora giacciono su schifossisime cassette magnetiche, una lunga e duratura vita digitale
;)

crespo80
21-10-2003, 12:57
nessuno mi può aiutare?

crespo80
22-10-2003, 00:56
uppino

jumpermax
22-10-2003, 01:05
guarda se lo trovi fammi sapere... io ho un sony slv-474 e ho avuto l'infausta idea di portarlo a riparare... risultato? 100mila in meno nel portafogli ed un videoregistratore che comunque è quasi da buttare.... :(