View Full Version : Consigliatemi
Ciao ragazzi,
consigliatemi una scheda audio figa per chi vuole usare il pc ANCHE per fare musica da professionista :sborone: . Mi servono 2 uscite audio, pure...
Grazie...ho un barton 2500...baci
Tetsuya1977
20-10-2003, 23:34
Quanto vuoi spendere?Quanti ingressi?Cosa usi per registrare?Che chipset ha la motherboard?
:rolleyes: bè...dunque vediamo, la spesa potrebbe essere anche quella di un'audigy, infatti volevo prendere quella, ma mi hanno detto che ha qualche problemino...cmq se si spende meno è ancora meglio...per registrare...bè, vorrei utilizzare più che altro sint virtuali e midi, quindi come registrazione direi che mi accontento e non ho grosse pretese. ingressi audio 2 o 3 mi possono bastare (sono già troppi?), almeno due uscite audio sicuro, perchè uso tractor per mixare pezzi e devo avere il monitor in cuffia...quello che voglio è CHE PROCESSI L'AUDIO IN MODO TALE CHE NON VOGLIO SENTIRE NEANCHE UNO SCRICCHIOLIO O UN SALTINO :grrr: PER L'AMOR DEL CIELO!!!
insomma, voglio che se devono girare un pò di wave in contemporanea, diciamo 5 o 6, tutto fili liscio come l'olio...troppe pretese?
Grazie mille per l'interesse!!!
:O dimenticavo il chipset N-Force 2 400 rev.2 su scheda Gigabyte... ciau ciau
Tetsuya1977
22-10-2003, 21:33
non vuoi drop out e stai su Creative?Nah.
non vuoi drop out e stai su Creative?Nah.
Quindi? che mi consigli? Ho sbirciato sul forum e ti ho trovato parecchio esperto :ave: immagino che mi consiglierai terratec, o sbaglio? che mi dici di più? quale modello? THX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.