View Full Version : chi si ricorda come si chiama questo gioco
allora ricordo che è di lotta, mi ricordo che c'è un giocatore che è un grosso coniglio di nome mauru o qualcosa del genere che come supermossa fa un rutto gigante, ricordo inoltre che è un gioco che trovavo nelle sale negli anni 96-97 anche prima. fra tanti altri giocatori mi ricordo che c'era un ragazzino con il cappello che quando faceva la supermossa si girava su se stesso o pfaceva una scarica dal cielo tipo fulmine, un altro giocatore aveva la frusta e sembrava un marinaio, chi si ricorda di questo videogioco e il suo relativo nome? grazie in anticipo
jmazzamj
21-10-2003, 09:23
La butto li:la saga d Fatal Fury.
Il ragazzino in tale gioco lo ricordo,ma non il cane ruttone.
Inoltre credo sia + vecchiotto,almeno il primo uscito.
Ovviamente era NSK-Neo Geo,console potentissima,ma 400 ed oltre migliaia d lire x un cartuccione d ram (fino a 330 Mb,impressionanti allora) non potevano spenderli in molti...
Le schede da bar e le cartucce erano la stessa cosa e vantava,oltre ad una miriade d puicchiaduro,il miglior gioco d calcio che si ricordi d quel periodo:Super Sidekick (si scrive così?).
Saluti
Neo-Geo SNK: una console fantastica... le cartuccie erano gigantesche,i giochi splendidi:
-super sidekick
-King of the monters
-king of the fighters
-magician lord
-power drift
... e ce n'erano un altro quintale (ne ho moltissimi tra le rom, ma non è la stessa cosa :cry: ).
Mi ricordo che ogni tanto, il sabato affittavo la console (non potevo spendere 400k lire a cartuccia) + un paio di giochi e via a giocare tutto il week-end... parliamo di 10 anni fa +o- :cry:
Cià
jmazzamj
21-10-2003, 12:00
Io ero fortemente intenzionato all'acquisto...però riflettendo era una follia.
Quando usci' il Neo Geo Cd almeno i cost d produzione dei gioki calarono,ma ormai era troppo tardi...
Ciao ciao
Il problema è che i prezzi delle cartuccie (usate) sono alti anche adesso...
forza del mercato :D
Originariamente inviato da sk3ggi4
allora ricordo che è di lotta, mi ricordo che c'è un giocatore che è un grosso coniglio di nome mauru o qualcosa del genere che come supermossa fa un rutto gigante, ricordo inoltre che è un gioco che trovavo nelle sale negli anni 96-97 anche prima. fra tanti altri giocatori mi ricordo che c'era un ragazzino con il cappello che quando faceva la supermossa si girava su se stesso o pfaceva una scarica dal cielo tipo fulmine, un altro giocatore aveva la frusta e sembrava un marinaio, chi si ricorda di questo videogioco e il suo relativo nome? grazie in anticipo
Il mitico waku waku 7
Originariamente inviato da ripsk
Il mitico waku waku 7
si bravissimo il gioco è questo, ma dove posso reperirlo? ho provato molti link ma non vanno a buon fine, oltretutto è un classico del 96 della snk ma non trovo un download decente!
filippo41
25-10-2003, 06:10
e no!!!!adesso lo voglio pure io il coniglio ruttone!!!!:oink:
Originariamente inviato da sk3ggi4
si bravissimo il gioco è questo, ma dove posso reperirlo? ho provato molti link ma non vanno a buon fine, oltretutto è un classico del 96 della snk ma non trovo un download decente!
Se vuoi, ce l'ho.
E' una rom da 13Mb.
Stasera controllo se ho il cd a casa o se devo farmelo restituire.
Cià
tristan79
27-10-2003, 14:27
prova qui....
magari devi aspettare un minutino prima di scaricarlo!:)
http://www.poweremu.net/page_roms_en.php?genre=neogeo&SID=74856120765722460710614236124378569473
ciao!
Originariamente inviato da tristan79
prova qui....
magari devi aspettare un minutino prima di scaricarlo!:)
http://www.poweremu.net/page_roms_en.php?genre=neogeo&SID=74856120765722460710614236124378569473
ciao!
ciao ragazzi lo trovato pure io un link più che buono xkè oltre a questa rom ce ne sono delle altre
http://www.EmuAsylum.com
provato e testato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.