View Full Version : x bilancino file log adaware6
lucky1979
20-10-2003, 20:12
ciao raga,
questo è il risultato del test con adaware sul mio pc; vorrei sapere se posso cancellare tutto dal pc quello trovato o potrei andare incontro a strani comportamenti del pc poi.
ciao grazie mille
allego il file di testo da visionare per i più esperti
Bilancino
20-10-2003, 23:02
Ho visto il log, oltre ai programmi caricati all'avvio e normali ci sono chiavi di dialer, gator, alexa tutti spyware quindi strano che ad-aware non le rimuove..........potresti intervenire a mano magari facendo un backcup del registro.
Ciao
lucky1979
20-10-2003, 23:37
no aspetta come ti avevo detto ho fatto prima spybot e poi adaware e questo è stato il risultato pensi che se correggo gli errori con adaware posso combinare casini?come faccio a fare il backup?
Bilancino
20-10-2003, 23:40
Originariamente inviato da lucky1979
no aspetta come ti avevo detto ho fatto prima spybot e poi adaware e questo è stato il risultato pensi che se correggo gli errori con adaware posso combinare casini?come faccio a fare il backup?
Se usi programmi che hanno inserito queste chiavi potrebbero smettere di funzionare e in questi casi bisogna registrarli. Sia ad-aware che spybot hanno il backcup delle chiavi rimosse. Vedi nelle impostazioni.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.