View Full Version : [MI] pc completo 110euro
- PC: case desktop + Ali, skeda madre slot1 con processore celeron 400mhz slot1, 512mb sdram pc133 (2banchi da 256mb ciascuna quasi nuovi, dovrebbero avere pochi mesi), skeda audio + Skeda Video Savage 4 Pro 32mb + Hard Disk 4,7gb ATA33, flopppy 3,14", cavi, ecc....
110euro
- skeda madre fujitsu siemens per pentium3/celeron socket 370 - skeda video e audio e rete 10/100Mbit integrata - porte agp, pci, usb, 2 seriali + parallela, ecc.
25 euro
hanno la precedenza gli offerenti con incontro a mano nella provincia Nord-Ovest e Milano città.
per ora nn smembro il pc, quindi nn fate offerte nella discussione per quei singoli componenti (eventualmente mandatemi un pvt per offerte nn inerenti al thread ma nn garantisco che mi interessino, preferirei venderlo così in blocco). ciao!
shin82:cool:
ps ho in vendita anche questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=533637
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=543069
interessato al primo pc e forse anche alla seconda piastra...
potrei avere maggiori info sul primo pc? una foto, se la piastra è at o atx ecc.ecc.....
grazie e ciao!
si, però per le foto ti devo far attendere qualche giorno (mi devo far prestare la macchina digitale). la mobo è naturalmente atx (attacco standard atx, niente di particolare).
il modello preciso della mobo te lo darò domani (nn me lo ricordo, devo controllare). per entrambe possiamo fare 130 con incontro a Legnano o Pero-Molino Dorino (se ti dovessero interessare entrambe).
le info principali sono le seguenti:
marca: fujitsu-siemens (mi sembra...ti dò conferma però)
slot1, 2 slot dimm sdram pc100/pc133 168pin, 2 canali ide ata66+1 floppy, slot agp2x, slot pci (nn ricordo bene quanti, 4 o 5), 2 isa). poi le solite 2 ps2, 2 usb 1.1, e seriali e una parallela.
tutto perfettamente funzionante.
praticamente una scheda madre comune con tutte le caratteristiche standard.
interessato alle ram del primo pc...sai se tengono il 140 o 150 di FSB a cas 2?
se si te le prendo tutte e 2 :D
sò che tengono i 143 per certo senza overvolt ma oltre nn ho provato.
cmq nn sono interessato a venderle speratamente adesso.
però avevo chiesto di nn fare offerte per i pezzi singoli in quanto questa è una discussione per la vendita del blocco:O....
Originariamente inviato da shin82
sò che tengono i 143 per certo senza overvolt ma oltre nn ho provato.
cmq nn sono interessato a venderle speratamente adesso.
però avevo chiesto di nn fare offerte per i pezzi singoli in quanto questa è una discussione per la vendita del blocco:O....
beh se gli vendi le ram a lui a me potrebbe interessare il pc senza, ho qua un banco da 256 pc133 a far nulla :D
scusa non ho letto mi dispiace. nel caso le vendessi separatamente te le prenderei di sicuro cmq (143 a cas2 o a cas3?)
questo è un'altro paio di maniche allora. se per te va bene così....
nn mi sono documentato, quindi adesso nn sò bene quanto possa valere 2 banchi di sdram pc133 di questo tipo. penso nn meno di 25euro....
riaw: ho fatto delle foto delle mobo (fanno un pò schifo perchè vengono da una webcam.....però meglio di niente. tra poco le metto) e stò cercando un link con il manuale.
in questa discussione trovi info sull'altra mobo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=543069
tra poco dovresti avere tutte le info che posso darti:D
MLK: stando così le cose posso prendere in considerazione la tua offerta. come prezzo per ora faccio 25 euro.
(nn mi ricordo proprio a che cas...penso a 3 però. se ho occasione faccio un altro test in questi giorni. per ora ti dò 3 tanto per andare sul sicuro...)
Eventualmente in coda x il primo pc (completo così com'è...)
Intanto devo parlare con l'interessato. :)
nn ho ancora trovato il modello preciso della mobo (però stò cercando). sò che appartiene alla serie dei pc professional scenic 300 della fujitsu-siemens....
appena sò qualcosa di + preciso ti dico cmq.
dammi un indirizzo mail al quale mandarti le foto intanto:)
ciao
ps mi sono accorto di un errore di battitura, chiedo scusa a tutti gli interessati:
il processore è un celeron 400mhz, nn 500....
a me veramente interessa una foto del case (possibilmente della parte frontale ;))
ciao!
ce l'ho, dammi un indirizzo mail al quale spedirtele. sono 1.98mb di jpeg (5 foto di tutto...);)
il case cmq ha le dimensioni di un middletower + o -, solamente che è da tenere sdraiato e nn in piedi come un tower (essendo un desktop appunto). ha 2 vani da 5.15", 1 per floppy + 2 vani per hd da 3.5" (da usare con un carrellino)
l'alimentatore è di lato alla mobo e integra una 92x interna + la classica 80x (o 70x) integrata nell'ali...
Lascio...
500 MHz erano il minimo di richiesta, sotto non vuole andare :(
Buona vendita :)
senti shin...se puoi fare il test è meglio perchè io le cercavo che reggessero i 140 a cas2...attualmente ho delle 133 a cas2 e se devo cambiare per andare a 140 cas3...probabilmente andrei di + ora. quindi se non vanno a cas2 non le prenderei. fammi sapere appena puoi,thanks :)
Io provo a mettermi in coda per il PC a 110 euro.
Pero' nel mio caso per la consegna arrivi sino al casello di Piacenza?
Al limite al casello di Melegnano ?
Ciao Fabrizio
mi dispiace dardalo, alla prossima allora, ciao!
a MLK: se ho modo di fare un test sufficentemente accurato lo farò senz'altro in questi giorni.
in ogni caso, riaw ha la precedenza sul blocco (dopo che mi avrà dato conferma naturalmente). ti dirò appena sò qualcosa di + preciso, ciao! (personalmente però, ho visto che contano di + le mhz che i cas delle ram....e con buona probabilità reggeranno solo a cas3 sopra i 140mhz........ti farò sapere cmq)
a Fabbry: riaw è il primo per il blocco (o almeno per il pc penso).
tu sei il secondo quindi ti tengo in considerazione. se vuoi, tanto che ci sono, mando le foto anche a te adesso. dammi la mail!
per quanto riguarda l'incontro....
io sono di Legnano (che è proprio dalla parte opposto della provincia:(), melegnano è un pò troppo lontana da me. semmai potremmo trovarci a metà strada?
ad es all'uscita di Trezzano sul Naviglio o a Pero-Molino Dorino (che è un pò + su...).
a riaw: se ti è possibile vorrei che ci accordassimo (in un modo o nell'altro) il prima possibile (ram incluse), così da nn tenere in sospeso gli interessati al pc e alla mobo. ciao:)
ma riaw ha detto che farebbe volentieri a meno delle ram :D
a me basta che reggano i 140 a cas2...oltre non voglio andare altrimenti mi brucio la mobo e la scheda video,eheh!
se reggono i 140 a cas2 fammi sapere...così prendo le ram io e il resto riaw (credo)
nn dimenticare Fabbry;)
io cmq dò la precedenza al blocco;) ....
Shin82 ti ho inviato una email
Ciao Fabbry
ok allora: riaw prendi il blocco tu che poi ti prendo le ram :D :D però solo se vanno a 140 a cas2...così va bene shin?! :p
vediamo, intanto attendi l'esito del test:D
e poi vediamo anche se riaw è interessato a prendere anche l'altra mobo (in tal caso senz'altro sarei interessato a concludere con lui e tuttal+ anche con te se la tua condizione cas è confermata). insomma, attendiamo riaw!;) (che può anche decidere di nn voler le ram e basta....)
ora come ora però ti ripeto:
nn sò se le ram reggono i 140 cas2, quindi.....
poi cè Fabbry interessato al pc così com'è e a altri interessati alla mobo singolarmente. per me potrebbe anche andare bene così (anche perchè in overclock cè da considerare anche il rischio che a me funzionino e a te no (dipende un poco anche dalla mobo e dalle altre schede, penso che tu lo sappia). quindi sarei - propenso a vendertele come ram da overclock....per curiosità, su che mobo le monteresti in overclock?)
abit be-6...attualmente sono a 133 stabilissimo...ma so che il processore regge bene fino a 150...e almeno fino a 140 volevo andare
mail inviata Fabbry;) arrivata?
riaw, anche la tua è pronta, mi serve solo l'indirizzo e dopo una tua conferma....
attendo info (soprattutto se ti interessa l'altra mobo per p3 e la ram).
a MLK:
nn conosco personalmente la tua mobo. ma a 133 nn ci stà in default vero? cmq essendo un'abit sembra buona:D...
vediamo l'esito del test!;)
a questo link si può scaricare un pdf illustrativo del case e del computer nelle sue caratteristiche + generali.
http://manuals.fujitsu-siemens.com/PCDOCS/A26361-K521-Z100-US.pdf
purtroppo nn ho ancora trovato un manuale solamente per la mobo. appena ne trovo uno posterò il link, spero cmq che ci siano le info necessarie perchè si possa capire il tipo (niente di particolare, sufficente come server o simile. nn adatta all'overclock estremo certamente:D). ciao!
la mia abit non ha il supporto certificato a 133 ma dal bios posso settare fino a 150 di FSB. ora...150 mi sembrano eccessivi perchè dopo fondo l'agp...ma a 140 ci dovrei andare con buone memorie...solo che se devo spendere per andare a 140 a cas3 allora resto a 133 a cas2 :) fammi sapere l'esito del test
complimenti per il pc in sign ;)
grazie, ti farò sapere!;)
interessato al pc ....al prezzo tuo....fammi sapere...ho urgenza...
stò attendendo una risp da riaw, poi cè Fabbry in coda.
se entrambi lasciano sono pronto a concludere subito con te, appena sò qualcosa ti avviso, ciao;)
cipo691 sembra che abbia molta fretta:(
quindi vorrei cercare di raggiungere un accordo con voi 2 (riaw e Fabbry) che siete in coda davanti a lui.
attendo info!ciao;)
Riaw mi ha risposto,
passo la priorità a Fabbry:
se per te va bene, possiamo vedere di incontrarci domenica pomeriggio. attendo info....
ciao!
up!
attendo risp Fabbry:)..
Ciao, interessato consegna a mano,
ha tastiera e mouse?
no, mi dispiace.
nn sono inclusi.
Fabbry mi ha risposto, conferma l'interessamento quindi penso che si possa dichiare conclusa la vendita definitivamente...
grazie a tutti gli altri interessanti e alla prossima,
ciao!
vendita felicemente conclusa!
si può chiudere la discussione,
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.