View Full Version : collegare senza fili il note a internet in casa
qualcuno sa darmi la soluzione migliore e piu economica per collegare il note a internet in casa senza fili? in particolare io ho fastweb quindi lo collego dalla scheda di rete alla presa di rete dell'hub (o come dicono loro hub che gestisce modem telefono tv ecc)... che mi consigliate fra wi fi, bluetooth, radio... non so, e nel caso qualcuno sa di rpeciso su quali prodotti buttarsi e i prezzi? tenete conto che nel pc c'è gia la scheda di rete ovviamente e nahce la scheda\antenna wifi
tnx
Psychnology
21-10-2003, 12:05
wi-fi, null'altro.
perchè nullaltro? non potrei utilizzare un ricevitore radio ooppure un ricevitore bluetooth e comunque volendo usare wifi, mi sapresti dire cosa usare... non ho idea di cosa comprare. grazie
Lupin III
21-10-2003, 17:55
Il mio consiglio è di utilizzare wi-fi, xchè dovrebbe darti velocità maggiori e maggiore diffusione del segnale.
Per cosa prendere (sono anch'io utente fastweb e ci stavo pensando anch'io):
1) o prendi in comodato d'uso il loro access point, ma mi sembra troppo elevato come prezzo;
2) o te ne prendi uno te, magari con l'offerta di una scheda wi-fi in bundle.
Nel secondo caso nn saprei però che modello proporti, mi sto iniziando a guardare in giro anch'io!!
Saluti
non è che mi sai dire su qualche sito dove cominciare a cercare ma soprattuto "la parola chiave" cosa dovrei cercare un access point wifi.. o che altro?
tnx
Lupin III
22-10-2003, 19:25
si un access point wireless....
per il negozio dipende dalle tue preferenze o dalle offerte che puoi trovare via via!!!
ciao, fammi sapere
CHENE DICI DI QUESTO? http://80.17.85.90/sche_prod.php?products_id=DWL-700AP COSTA POCO MI PARE
Lupin III
22-10-2003, 20:48
come prezzo nn sembra malvagio.... sappi che ci sono access point che verificano lo standard successivo e che arrivano ad una velocità teorica di 54 Mbps; certo per navigare nn ti servono a nulla, visto che sei limitato dalla banda di fw, ma per passare files da un computer all'altro potrebbe fare comodo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.