PDA

View Full Version : concerto metal

gurutech
20-10-2003, 20:41
ho bisogno di un bello scossone.
pensavo di andare al concerto "Bonded by metal over europe" mercoledì sera, sempre se trovo ancora i biglietti. ma la domanda è rivolta a chi ne capisce di metal: sarà un bel concerto ? i gruppi sono
EXODUS
NUCLEAR ASSAULT
AGENT STEEL
GOD DETHRONED
GRAVE
MORTICIAN
CALLENISH CIRCLE
OCCULT
PROSPECT

e siccome non ne capisco molto volevo un parere da chi magari già li conosce

Blind Guardian
20-10-2003, 20:47
ottimo, se non avessi ben harper venerdì ci andrei di sicuro! :( un mezzo pensiero a farli entrambi l'avevo fatto..ma poi il mio buonsenso ha prevalso (maledetto buonsenso..mi sono giocato pure i maiden a causa sua!)

JIJO
20-10-2003, 21:11
Originariamente inviato da Blind Guardian
ottimo, se non avessi ben harper venerdì ci andrei di sicuro! :( un mezzo pensiero a farli entrambi l'avevo fatto..ma poi il mio buonsenso ha prevalso (maledetto buonsenso..mi sono giocato pure i maiden a causa sua!)

Al Palaverde?

ShadowThrone
20-10-2003, 21:28
Gli Agent Steel hanno dato forfait al Bonded by Metal Over Europe Tour 2003, per via di non specificate imcomprensioni con l'organizzazione. Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dalla band:

"AGENT STEEL would like to apologize to the European metal fans who will not be able to witness AGENT STEEL live on the second half of the 'Bonded by Metal Over Europe Tour' which is going on right now. We performed nine successful, kick-ass shows, and then the booking agency broke the agreement for the remaining live performances, so we had no choice but to leave the tour with dignity and respect. We apologize to the metal fans for our departure from the tour and at the same time we thank all the die-hard metal supporters, and new friends we made. AGENT STEEL will return to Europe for a headline tour in the near future."

E' confermata la partecipazione di: Exodus, Nuclear Assault, Grave, Mortician, Prospect, Occult, God Dethroned, Callenish Circle.

gurutech
20-10-2003, 21:33
Originariamente inviato da ShadowThrone
Gli Agent Steel hanno dato forfait al Bonded by Metal Over Europe Tour 2003, per via di non specificate imcomprensioni con l'organizzazione..

ok ma per il resto secondo te spendo bene i miei 20 euro o li sto buttando via ?

ShadowThrone
20-10-2003, 21:35
vai che si poga! vai!!!

gurutech
20-10-2003, 22:17
Originariamente inviato da ShadowThrone
vai che si poga! vai!!!
esattamente quello di cui ho bisogno

gurutech
21-10-2003, 14:37
ho trovato il biglietto! il concerto comincia domani alle 14

Nicky
21-10-2003, 14:37
Buon divertimento :)

Harvester
21-10-2003, 14:57
Originariamente inviato da gurutech
esattamente quello di cui ho bisogno

ne avrei bisogno anch'io!!!!!

ma devo spostarmi di centinaia di km per farlo......
pork.......:mad: :mad:

Bardiel
21-10-2003, 15:12
spacca troppo quel concertO!

bharper76
21-10-2003, 16:47
Originariamente inviato da Blind Guardian
Hai fatto la scelta giusta.
Ci sarò anche io....
Strano vero?:D

gurutech
23-10-2003, 18:40
allora, a livello di gente è stato un po' un delusione, ci saranno state si e no 200 persone :rolleyes:.
Il concerto è cominciato alle 16.30, alle 22.30 me ne sono andato (non so quando sia finito).

L'unica soddisfazione è stata che dopo cena ho avuto il mio momento di sfogo :huh:, anche se oggi sono punto e daccapo, per cui mi rintano nell'angolino di questo post mogio mogio :( :muro:.

eriol
23-10-2003, 19:10
Originariamente inviato da gurutech
sarà un bel concerto ? i gruppi sono
EXODUS
NUCLEAR ASSAULT
AGENT STEEL
GOD DETHRONED
GRAVE
MORTICIAN
CALLENISH CIRCLE
OCCULT